Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

C'è solo una cosa da dire... Tremate le zebre son tornate! A parte ciò sarà uno dei più bei campionati di sempre, sarà molto combattuto, hanno quasi tutte un bel gioco.. Tranne l'Inter che non sanno cosa sia giocare a calcio, guardare una partita dell'inter é qualcosa di estremamente noioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Keita ha scritto:

La Juventus vola ancora!

 

df30518e67.png

 

Intanto a Roma...

Accetto anche io questa offerta. A quando? :mki: 

Tanto ribadirò sempre che a livello personale Pioli non mi piace per niente e che quindi non sentirei la sua mancanza. Ma tanto per Lotirchio ci sarà sempre qualcosa che non va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Edward ha scritto:

Juve sul pezzo ma non devono fare i figoni ora, va battuta la Fiorentina e poi fare un filotto con partite semplici sulla carta. E al ritorno tutti i big match in casa o quasi :moonmoon:

si vince di nuovo lo scudetto con la paglia e si esce a comandare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, baccarancia ha scritto:

C'è solo una cosa da dire... Tremate le zebre son tornate! A parte ciò sarà uno dei più bei campionati di sempre, sarà molto combattuto, hanno quasi tutte un bel gioco.. Tranne l'Inter che non sanno cosa sia giocare a calcio, guardare una partita dell'inter é qualcosa di estremamente noioso

Mi sa che per dire questo tu non hai visto la partita Napoli-Inter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, baccarancia ha scritto:

C'è solo una cosa da dire... Tremate le zebre son tornate! A parte ciò sarà uno dei più bei campionati di sempre, sarà molto combattuto, hanno quasi tutte un bel gioco.. Tranne l'Inter che non sanno cosa sia giocare a calcio, guardare una partita dell'inter é qualcosa di estremamente noioso

Insomma, per dire che la Juve è tornata bisogna aspettare il risultato con la Fiorentina.....in caso di vittoria allora chi è in testa in questo momento dovrebbe iniziare a tremare....   Per quanto riguarda l'Inter sono abbastanza d'accordo, il gioco non c'è, vincono solo con le squadre un po' più deboli grazie ad azioni o individuali o molto fortunate.

Se non siete d'accordo rispondetemi, grazie:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Albexius ha scritto:

Insomma, per dire che la Juve è tornata bisogna aspettare il risultato con la Fiorentina.....in caso di vittoria allora chi è in testa in questo momento dovrebbe iniziare a tremare....   Per quanto riguarda l'Inter sono abbastanza d'accordo, il gioco non c'è, vincono solo con le squadre un po' più deboli grazie ad azioni o individuali o molto fortunate.

Se non siete d'accordo rispondetemi, grazie:D

Non non siamo tornati siamo quasi primi nel girone di champions e abbiamo recuperato un sacco di punti al resto della serie A, non vincere con la fiorentina ci sta, hanno un bel gioco e una squadra talentuosa. Ovviamente giochiamo in casa quindi la vittoria è l'unico risultato accettato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alpha. ha scritto:

Mi sa che per dire questo tu non hai visto la partita Napoli-Inter.

L'ho vista e il primo tempo dovevano prendere tre gol minimo, seconda cosa se basta giocare un secondo tempo discreto per essere una squadra con un bel gioco allora siamo a cavallo proprio. Si dimostra il gioco in ogni partita, e fin'ora l'inter l'unica cosa che ha dimostrato è fortuna e una buona difesa nient'altro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, baccarancia ha scritto:

L'ho vista e il primo tempo dovevano prendere tre gol minimo, seconda cosa se basta giocare un secondo tempo discreto per essere una squadra con un bel gioco allora siamo a cavallo proprio. Si dimostra il gioco in ogni partita, e fin'ora l'inter l'unica cosa che ha dimostrato è fortuna e una buona difesa nient'altro 

D'accordissimo!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
50 minuti fa, Albexius ha scritto:

Insomma, per dire che la Juve è tornata bisogna aspettare il risultato con la Fiorentina.....in caso di vittoria allora chi è in testa in questo momento dovrebbe iniziare a tremare....   Per quanto riguarda l'Inter sono abbastanza d'accordo, il gioco non c'è, vincono solo con le squadre un po' più deboli grazie ad azioni o individuali o molto fortunate.

Se non siete d'accordo rispondetemi, grazie:D

non c'è bisogno di aspettare niente. la juve ha la squadra più forte, e visto che finalmente si sono ritrovati, ora non li fermerà nessuno. finché avete goduto va bene, ma ora ritocca a noi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

non c'è bisogno di aspettare niente. la juve ha la squadra più forte, e visto che finalmente si sono ritrovati, ora non li fermerà nessuno. finché avete goduto va bene, ma ora ritocca a noi :)

Quotoo! Ma che gol ha fatto dybala ? :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

non c'è bisogno di aspettare niente. la juve ha la squadra più forte, e visto che finalmente si sono ritrovati, ora non li fermerà nessuno. finché avete goduto va bene, ma ora ritocca a noi :)

Finchè avete goduto?? Io sono juventino!!;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, baccarancia ha scritto:

Quotoo! Ma che gol ha fatto dybala ? :love_emote:

fe-no-me-no [cit- Arrivabene] Dybala lo fermi solo come si ferma mattiello, altroché tevez, io non lo rimpiango più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, big dima ha scritto:

non c'è bisogno di aspettare niente. la juve ha la squadra più forte, e visto che finalmente si sono ritrovati, ora non li fermerà nessuno. finché avete goduto va bene, ma ora ritocca a noi :)

Avrà anche la rosa migliore della Serie A, ma non il miglior gioco.

Sono abbastanza convinto che se non fosse esplodo Dybala, voi fareste ancora fatica (un po' come il terzo anno di Allegri al Milan, dove all'epoca esplose El Shaarawy).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Albexius ha scritto:

Finchè avete goduto?? Io sono juventino!!;) 

traditoreeeeeeee

 

scherzo, però devi ammettere che la juve non ha rivali quest'anno, ora che iniziamo a girare bene nemmeno il napoli ci ferma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

fe-no-me-no [cit- Arrivabene] Dybala lo fermi solo come si ferma mattiello, altroché tevez, io non lo rimpiango più

Tevez è ancora lontano, stiamo parlando di un giocatore con una grinta e un carisma fuori dal comune, io piuttosto non lo accosto all'apache sono due giocatori diversi su molti fronti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Avrà anche la rosa migliore della Serie A, ma non il miglior gioco.

Sono abbastanza convinto che se non fosse esplodo Dybala, voi fareste ancora fatica (un po' come il terzo anno di Allegri al Milan, dove all'epoca esplose El Shaarawy).

non credo, la squadra gira bene anche senza dybala, e si è visto. non avremo il miglior gioco ma non è importante per vincere lo scudo, basta solo aver continuità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Avrà anche la rosa migliore della Serie A, ma non il miglior gioco.

Sono abbastanza convinto che se non fosse esplodo Dybala, voi fareste ancora fatica (un po' come il terzo anno di Allegri al Milan, dove all'epoca esplose El Shaarawy).

e chi lo avrebbe sto miglior gioco ? Per me solo Fiorentina, Napoli e Juventus hanno realmente un gioco, la Juve ha arrancato ma ora sta uscendo fuori l'idea tattica di Allegri, sopratutto in champions

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, baccarancia ha scritto:

Tevez è ancora lontano, stiamo parlando di un giocatore con una grinta e un carisma fuori dal comune, io piuttosto non lo accosto all'apache sono due giocatori diversi su molti fronti

nel senso: tevez trascinava da solo il reparto offensivo, dybala non ha lo stesso carisma ma per me gioca meglio di tevez, ed è capace di "sottomettere" anche mandzukic, morata e zaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, big dima ha scritto:

non credo, la squadra gira bene anche senza dybala, e si è visto. non avremo il miglior gioco ma non è importante per vincere lo scudo, basta solo aver continuità

Continuo ad avere dei dubbi, vedremo la prossima settimana con la Viola come andrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...