Keita Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 La Juventus vola ancora! Intanto a Roma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Incredibile come la situazione si sia capovolta a Roma (mi riferisco a Roma e Lazio) da una stagione all'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 C'è solo una cosa da dire... Tremate le zebre son tornate! A parte ciò sarà uno dei più bei campionati di sempre, sarà molto combattuto, hanno quasi tutte un bel gioco.. Tranne l'Inter che non sanno cosa sia giocare a calcio, guardare una partita dell'inter é qualcosa di estremamente noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 14 minuti fa, Keita ha scritto: La Juventus vola ancora! Intanto a Roma... Accetto anche io questa offerta. A quando? Tanto ribadirò sempre che a livello personale Pioli non mi piace per niente e che quindi non sentirei la sua mancanza. Ma tanto per Lotirchio ci sarà sempre qualcosa che non va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Juve sul pezzo ma non devono fare i figoni ora, va battuta la Fiorentina e poi fare un filotto con partite semplici sulla carta. E al ritorno tutti i big match in casa o quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, Edward ha scritto: Juve sul pezzo ma non devono fare i figoni ora, va battuta la Fiorentina e poi fare un filotto con partite semplici sulla carta. E al ritorno tutti i big match in casa o quasi si vince di nuovo lo scudetto con la paglia e si esce a comandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 9 ore fa, baccarancia ha scritto: C'è solo una cosa da dire... Tremate le zebre son tornate! A parte ciò sarà uno dei più bei campionati di sempre, sarà molto combattuto, hanno quasi tutte un bel gioco.. Tranne l'Inter che non sanno cosa sia giocare a calcio, guardare una partita dell'inter é qualcosa di estremamente noioso Mi sa che per dire questo tu non hai visto la partita Napoli-Inter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 10 ore fa, baccarancia ha scritto: C'è solo una cosa da dire... Tremate le zebre son tornate! A parte ciò sarà uno dei più bei campionati di sempre, sarà molto combattuto, hanno quasi tutte un bel gioco.. Tranne l'Inter che non sanno cosa sia giocare a calcio, guardare una partita dell'inter é qualcosa di estremamente noioso Insomma, per dire che la Juve è tornata bisogna aspettare il risultato con la Fiorentina.....in caso di vittoria allora chi è in testa in questo momento dovrebbe iniziare a tremare.... Per quanto riguarda l'Inter sono abbastanza d'accordo, il gioco non c'è, vincono solo con le squadre un po' più deboli grazie ad azioni o individuali o molto fortunate. Se non siete d'accordo rispondetemi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Non è che vincono solo con squadre più deboli, è che negli ultimi 30 minuti corrono ancora, e chi corre in quel momento vince. Ma d'altro canto Mancini si è sempre preso degli eccellenti preparatori atletici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 39 minuti fa, Albexius ha scritto: Insomma, per dire che la Juve è tornata bisogna aspettare il risultato con la Fiorentina.....in caso di vittoria allora chi è in testa in questo momento dovrebbe iniziare a tremare.... Per quanto riguarda l'Inter sono abbastanza d'accordo, il gioco non c'è, vincono solo con le squadre un po' più deboli grazie ad azioni o individuali o molto fortunate. Se non siete d'accordo rispondetemi, grazie Non non siamo tornati siamo quasi primi nel girone di champions e abbiamo recuperato un sacco di punti al resto della serie A, non vincere con la fiorentina ci sta, hanno un bel gioco e una squadra talentuosa. Ovviamente giochiamo in casa quindi la vittoria è l'unico risultato accettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 ora fa, Alpha. ha scritto: Mi sa che per dire questo tu non hai visto la partita Napoli-Inter. L'ho vista e il primo tempo dovevano prendere tre gol minimo, seconda cosa se basta giocare un secondo tempo discreto per essere una squadra con un bel gioco allora siamo a cavallo proprio. Si dimostra il gioco in ogni partita, e fin'ora l'inter l'unica cosa che ha dimostrato è fortuna e una buona difesa nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 minuto fa, baccarancia ha scritto: L'ho vista e il primo tempo dovevano prendere tre gol minimo, seconda cosa se basta giocare un secondo tempo discreto per essere una squadra con un bel gioco allora siamo a cavallo proprio. Si dimostra il gioco in ogni partita, e fin'ora l'inter l'unica cosa che ha dimostrato è fortuna e una buona difesa nient'altro D'accordissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Tanto il Sassuolo non lo batte nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: Tanto il Sassuolo non lo batte nessuno. Ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 50 minuti fa, Albexius ha scritto: Insomma, per dire che la Juve è tornata bisogna aspettare il risultato con la Fiorentina.....in caso di vittoria allora chi è in testa in questo momento dovrebbe iniziare a tremare.... Per quanto riguarda l'Inter sono abbastanza d'accordo, il gioco non c'è, vincono solo con le squadre un po' più deboli grazie ad azioni o individuali o molto fortunate. Se non siete d'accordo rispondetemi, grazie non c'è bisogno di aspettare niente. la juve ha la squadra più forte, e visto che finalmente si sono ritrovati, ora non li fermerà nessuno. finché avete goduto va bene, ma ora ritocca a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 minuto fa, big dima ha scritto: non c'è bisogno di aspettare niente. la juve ha la squadra più forte, e visto che finalmente si sono ritrovati, ora non li fermerà nessuno. finché avete goduto va bene, ma ora ritocca a noi Quotoo! Ma che gol ha fatto dybala ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 minuto fa, big dima ha scritto: non c'è bisogno di aspettare niente. la juve ha la squadra più forte, e visto che finalmente si sono ritrovati, ora non li fermerà nessuno. finché avete goduto va bene, ma ora ritocca a noi Finchè avete goduto?? Io sono juventino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, baccarancia ha scritto: Quotoo! Ma che gol ha fatto dybala ? fe-no-me-no [cit- Arrivabene] Dybala lo fermi solo come si ferma mattiello, altroché tevez, io non lo rimpiango più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 4 minuti fa, big dima ha scritto: non c'è bisogno di aspettare niente. la juve ha la squadra più forte, e visto che finalmente si sono ritrovati, ora non li fermerà nessuno. finché avete goduto va bene, ma ora ritocca a noi Avrà anche la rosa migliore della Serie A, ma non il miglior gioco. Sono abbastanza convinto che se non fosse esplodo Dybala, voi fareste ancora fatica (un po' come il terzo anno di Allegri al Milan, dove all'epoca esplose El Shaarawy). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, Albexius ha scritto: Finchè avete goduto?? Io sono juventino!! traditoreeeeeeee scherzo, però devi ammettere che la juve non ha rivali quest'anno, ora che iniziamo a girare bene nemmeno il napoli ci ferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 minuto fa, big dima ha scritto: fe-no-me-no [cit- Arrivabene] Dybala lo fermi solo come si ferma mattiello, altroché tevez, io non lo rimpiango più Tevez è ancora lontano, stiamo parlando di un giocatore con una grinta e un carisma fuori dal comune, io piuttosto non lo accosto all'apache sono due giocatori diversi su molti fronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Avrà anche la rosa migliore della Serie A, ma non il miglior gioco. Sono abbastanza convinto che se non fosse esplodo Dybala, voi fareste ancora fatica (un po' come il terzo anno di Allegri al Milan, dove all'epoca esplose El Shaarawy). non credo, la squadra gira bene anche senza dybala, e si è visto. non avremo il miglior gioco ma non è importante per vincere lo scudo, basta solo aver continuità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Avrà anche la rosa migliore della Serie A, ma non il miglior gioco. Sono abbastanza convinto che se non fosse esplodo Dybala, voi fareste ancora fatica (un po' come il terzo anno di Allegri al Milan, dove all'epoca esplose El Shaarawy). e chi lo avrebbe sto miglior gioco ? Per me solo Fiorentina, Napoli e Juventus hanno realmente un gioco, la Juve ha arrancato ma ora sta uscendo fuori l'idea tattica di Allegri, sopratutto in champions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, baccarancia ha scritto: Tevez è ancora lontano, stiamo parlando di un giocatore con una grinta e un carisma fuori dal comune, io piuttosto non lo accosto all'apache sono due giocatori diversi su molti fronti nel senso: tevez trascinava da solo il reparto offensivo, dybala non ha lo stesso carisma ma per me gioca meglio di tevez, ed è capace di "sottomettere" anche mandzukic, morata e zaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 3 minuti fa, big dima ha scritto: non credo, la squadra gira bene anche senza dybala, e si è visto. non avremo il miglior gioco ma non è importante per vincere lo scudo, basta solo aver continuità Continuo ad avere dei dubbi, vedremo la prossima settimana con la Viola come andrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.