Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

56 minuti fa, scared ha scritto:

Non è detto, ovviamente si parla di giugno, sicuramente Conte dopo gli europei mollerà la nazionale per tornare in un club e attualmente si parla solo di Milan o Roma.

L'unica cosa certa è che Conte se ne andrà dopo l'Europeo. L'ha già detto.

Per lui si parla anche dell'Inghilterra (United e mi pare anche Chelsea).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alpha ha scritto:

Nah, secondo me con un pareggio non parte nessuno dei due. ;)

A me basta che silurino Garcia. Personaggio più antipatico, voltagabbana, bugiardo e vomitevole da anni a questa parte, lo schifo con tutto me stesso :sad: 

Link al commento

Guest NicoRobin
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

L'unica cosa certa è che Conte se ne andrà dopo l'Europeo. L'ha già detto.

Per lui si parla anche dell'Inghilterra (United e mi pare anche Chelsea).

me lo sono perso. 

Link al commento

Guest Ravenblack

Ma poi se Gonde venisse al Milan, chiederebbe un botto di calciatori per rifondare la squadra (com'è giusto che sia), e dubito che il Milan possa fornirglieli.

Sono sicurissimo che chiederebbe uno dei suoi pupilli: Giaccherini (quel pezzo di...)

Link al commento

9 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma poi se Gonde venisse al Milan, chiederebbe un botto di calciatori per rifondare la squadra (com'è giusto che sia), e dubito che il Milan possa fornirglieli.

Sono sicurissimo che chiederebbe uno dei suoi pupilli: Giaccherini (quel pezzo di...)

Io ho sempre pensato che il Milan ha dei calciatori fantastici. Gli allenatori a mio parere non riescono a gestire la rosa. Miha sta facendo gli stessi errori di Inzaghi. (Un esempio é Sarri. É stato capace di cambiare modulo e a far giocare i suoi calciatori in ruoli favorevoli a loro. Costruendo un Napoli mostruoso, senza riserve forti per quando riguarda certi ruoli, ma comunque ora é li che lotta per lo scudetto)

Link al commento

10 minuti fa, _SYMOK_ ha scritto:

Io ho sempre pensato che il Milan ha dei calciatori fantastici. Gli allenatori a mio parere non riescono a gestire la rosa. Miha sta facendo gli stessi errori di Inzaghi. (Un esempio é Sarri. É stato capace di cambiare modulo e a far giocare i suoi calciatori in ruoli favorevoli a loro. Costruendo un Napoli mostruoso, senza riserve forti per quando riguarda certi ruoli, ma comunque ora é li che lotta per lo scudetto)

a parte D.Lopes, Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura, Bacca non vedo dei calciatori all'altezza da grande milan

Link al commento

Guest NicoRobin
32 minuti fa, Blue98 ha scritto:

no, alla juve non aveva chiesto tanto, ma l'ha fatta vincere. riuscirebbe a valorizzare e vincere con quelli che ha. su questo stanne certo.

Link al commento

Guest Ravenblack
Adesso, _SYMOK_ ha scritto:

I giocatori buoni ci sono.

Peccato che le spalle larghe le abbia solo Mihajlovic, e sia l'unico a reggere le critiche.

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

I giocatori buoni ci sono.

Peccato che le spalle larghe le abbia solo Mihajlovic, e sia l'unico a reggere le critiche.

però miha rimane un allenatore discreto, o buono che di si voglia. non ha quella mentalità da vincente nel dna, ed è troppo rigoroso negli schemi e nella tattica

Link al commento

Guest Ravenblack
1 minuto fa, big dima ha scritto:

però miha rimane un allenatore discreto, o buono che di si voglia. non ha quella mentalità da vincente nel dna, ed è troppo rigoroso negli schemi e nella tattica

Era difficile trovarne uno migliore quest'estate.

C'era Sarri, ma anche lui era considerato mediocre.

Link al commento

3 ore fa, Edward ha scritto:

A me basta che silurino Garcia. Personaggio più antipatico, voltagabbana, bugiardo e vomitevole da anni a questa parte, lo schifo con tutto me stesso :sad: 

Concordo, anche a me sta antipatico. :( 

Link al commento

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Concordo, anche a me sta antipatico. :( 

Sta sullo stomaco a tutti.

Anche i romanisti lo odiano.

Link al commento

Cerci sempre più fuori dal Milan.

Non convocato per la Roma ("scelte tecniche" dice Miha, "nottata al casinò di Campione d'Italia dopo Milan - Bologna" pensano tutti), ha già detto sì al Genoa ma manca l'ok da Madrid. Ok che è nell'interesse di tutti, perché Cerci si è praticamente giocato la stagione, e se non gioca più scende di valore e l'Atletico ci perde.

Link al commento

Non convocato per la Roma ("scelte tecniche" dice Miha, "nottata al casinò di Campione d'Italia dopo Milan - Bologna" pensano tutti), ha già detto sì al Genoa ma manca l'ok da Madrid. Ok che è nell'interesse di tutti, perché Cerci si è praticamente giocato la stagione, e se non gioca più scende di valore e l'Atletico ci perde.

eh, il calcio che conta.. :azaz::rotfl:

Link al commento

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

Hai vinto.

Monto in panca, Alex infortunato.

Se stasera vincessimo non sarebbe un caso.

Link al commento

16 minuti fa, SteelFog ha scritto:

Quello lo diceva la sua fidanzata, manco giocasse lei a calcio. Scommetto che ora lo tradisce con un altro :moonmoon: E ne avrebbe ben donde, Cerci è brutto forte.

Link al commento

1 minuto fa, Edward ha scritto:

Quello lo diceva la sua fidanzata, manco giocasse lei a calcio. Scommetto che ora lo tradisce con un altro :moonmoon: E ne avrebbe ben donde, Cerci è brutto forte.

è vero che l'ha detto la sua fidanzata, ma appunto la SUA, quindi che si prenda tutte le prese in giro che merita :cool: comunque magari ora lei starà con uno nel basket che conta chi lo sa

Link al commento

7 minuti fa, Edward ha scritto:

è vero che l'ha detto la sua fidanzata, ma appunto la SUA, quindi che si prenda tutte le prese in giro che merita :cool: comunque magari ora lei starà con uno nel basket che conta chi lo sa

scusate il doppio post, era 3 minuti che non mandava il messaggio e ho aggiornato la pagina con il risultato che l'ha mandato due volte -.-"

Link al commento

7 minuti fa, SteelFog ha scritto:

scusate il doppio post, era 3 minuti che non mandava il messaggio e ho aggiornato la pagina con il risultato che l'ha mandato due volte -.-"

Ti sei salvato grazie a nick troppo lungo. Comunque non preoccuparti, capita le prime volte, quando conoscerai meglio il sito eviterai certi errori.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...