Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

2 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Audero: E chi è?

Buffon: Non ha bisogno di presentazioni
Del Favero: Eh?

Rubinho: Recordman: 0 presenze 1 Cartellino Rosso

Neto: Grande scelta passare da titolare della Fiorentina a Secondo(ma con Buffon è come essere venticinquesimo della Salernitana) della Juve

Stai scherzando? Grande scelta sì. Pagato per sedersi in panca ed arricchire il palmares. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

tecnicamente la coppa italia è di neto, quindi in semifinale ed in un'eventuale finale gioca lui, così come era per storari. poi è possibile che giochi un po' in campionato per far riposare buffon prima delle grandi sfide in champions. 

 

su audero l'ho letto ma non so chi sia, non mi sono mai informato. e rubinho è l'essenza del momento, 0 presenze e 1 espulsione. signori, chi ne è capace? solo rubinho, e ce l'abbiamo solo noi:cool::moonmoon:

http://www.gazzetta.it/Calcio/26-01-2016/calcio-fisco-64-indagati-guardia-finanza-va-sede-milan-140411453060.shtml

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, letscore ha scritto:

Calcoliamo però che diamo sempre per scontato Buffon, ma chi ci dice che domani non si infortuni? Una grande squadra deve sempre avere un buon portiere di riserva.

Beh sì, ovvio, infatti loro hanno Neto che è un buon portiere (o così mi dicono i miei amici juventini LOL).

 

 

Riflessione sulla dichiarazione di Buffon: a me fanno RIDERE quelli che "Buffon hai 40 anni, ritirati!!","Vecchio!! Spazio ai giovani!!" eccetera. Sono pronto a scommettere che alla prima parata all'Europeo queste stesse persone invocheranno un suo monumento equestre in ogni pubblica piazza del Paese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Beh sì, ovvio, infatti loro hanno Neto che è un buon portiere (o così mi dicono i miei amici juventini LOL).

 

 

Riflessione sulla dichiarazione di Buffon: a me fanno RIDERE quelli che "Buffon hai 40 anni, ritirati!!","Vecchio!! Spazio ai giovani!!" eccetera. Sono pronto a scommettere che alla prima parata all'Europeo queste stesse persone invocheranno un suo monumento equestre in ogni pubblica piazza del Paese.

 

Io sono contento finche Buffon continua, oltre ad essere un buon portiere è un uomo chiave nello spogliatoio azzurro. Inoltre non c'è un portiere eccezionale in circolazione. Il più indicato è Sirigu ma non lo vedo superiore a Buffon! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Io sono contento finche Buffon continua, oltre ad essere un buon portiere è un uomo chiave nello spogliatoio azzurro. Inoltre non c'è un portiere eccezionale in circolazione. Il più indicato è Sirigu ma non lo vedo superiore a Buffon! 

Più che altro Sirigu non gioca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Barbara Berlusconi: l'obiettivo del Milan è andare in Europa League. Finalmente qualcuno che fa dichiarazioni realiste.

per questo penso che sia lei a dover prendere in mano il milan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che un tizio, l'altra sera, sia andato a cena con Alvaro Morata dopo Juve - Inter.

Link al post di Calciatori Brutti in cui viene riportato lo stato scritto dal diretto interessato, completo di foto. Bomber dentro e fuori dal campo.

35 minuti fa, big dima ha scritto:

per questo penso che sia lei a dover prendere in mano il milan.

Mah... Da sola di sicuro no, ma credo che abbia avanzato proposte più che buone (stadio, a parte la zona in cui costruirlo; Maldini DS, perché al Milan non c'è un DS dal 2009), ma il problema è l'altro vicepresidente.

Che la odia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Barbara Berlusconi: l'obiettivo del Milan è andare in Europa League. Finalmente qualcuno che fa dichiarazioni realiste.

 

Si insomma, già arrivare in EL sarebbe un miracolo dai! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/1/2016 at 14:42, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sembra che un tizio, l'altra sera, sia andato a cena con Alvaro Morata dopo Juve - Inter.

Link al post di Calciatori Brutti in cui viene riportato lo stato scritto dal diretto interessato, completo di foto. Bomber dentro e fuori dal campo.

Mah... Da sola di sicuro no, ma credo che abbia avanzato proposte più che buone (stadio, a parte la zona in cui costruirlo; Maldini DS, perché al Milan non c'è un DS dal 2009), ma il problema è l'altro vicepresidente.

Che la odia.

in realtà il milan oltre a galliani e barbarella avrebbe un altro vicepresidente. credo che il milan sia l'unica squadra ad avere più vicepresidenti che punti in classifica.

On 29/1/2016 at 14:42, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sembra che un tizio, l'altra sera, sia andato a cena con Alvaro Morata dopo Juve - Inter

si ho letto subito di questa notizia, bravo alvaro, a volte per noi comuni mortali che adoriamo il calcio e veneriamo i calciatori, questi gesti cambiano la giornata (in meglio ovviamente!). e poi è segno di umiltà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SteelFog ha scritto:

in realtà il milan oltre a galliani e barbarella avrebbe un altro vicepresidente. credo che il milan sia l'unica squadra ad avere più vicepresidenti che punti in classifica.

Il Milan ha tre vicepresidenti:

  • Galliani, che è anche AD per l'area sportiva
  • Barbara Berlusconi, che è anche AD per l'area non sportiva
  • Paolo Berlusconi, che non so che altro faccia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il Milan ha tre vicepresidenti:

  • Galliani, che è anche AD per l'area sportiva
  • Barbara Berlusconi, che è anche AD per l'area non sportiva
  • Paolo Berlusconi, che non so che altro faccia

si appunto. se gli manca un altro vicepresidente mi candido io, non ci sono problemi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Galliani, che è anche AD per l'area sportiva

In realtà Galliani è vice presidente vicario, ovvero solo in caso di assenza o impedimento di un membro della famiglia Berlusconi esercita quel ruolo nel CdA.

Sinceramente trovo più ridicolo piazzare gente come Zanetti o Nedved nel medesimo ruolo visto che non hanno alcuna conoscenza in campo amministrativo e servono solo a fare bella presenza durante il CdA, dei soprammobili costosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, scared ha scritto:

In realtà Galliani è vice presidente vicario, ovvero solo in caso di assenza o impedimento di un membro della famiglia Berlusconi esercita quel ruolo nel CdA.

Sinceramente trovo più ridicolo piazzare gente come Zanetti o Nedved nel medesimo ruolo visto che non hanno alcuna conoscenza in campo amministrativo e servono solo a fare bella presenza durante il CdA, dei soprammobili costosi.

 

In realtà trovo che avere nel proprio comparto amministrativo almeno un ex-calciatore sia una mossa intelligente, si completa la competenza tecnica con quella sul campo. E hanno una funzione di rappresentanza non indifferente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
16 minuti fa, scared ha scritto:

In realtà Galliani è vice presidente vicario, ovvero solo in caso di assenza o impedimento di un membro della famiglia Berlusconi esercita quel ruolo nel CdA.

Sinceramente trovo più ridicolo piazzare gente come Zanetti o Nedved nel medesimo ruolo visto che non hanno alcuna conoscenza in campo amministrativo e servono solo a fare bella presenza durante il CdA, dei soprammobili costosi.

nedved ha fatto prima gavetta da dirigente, ha studiato molto. zanetti è stata una mossa di marketing, ma sta studiando molto anche lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...