Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Adesso, Aleks ha scritto:

'azzi loro! :asduj1:

Dalle stalle alle stelle e ritorno in picchiata!

come direbbe mughini:" vincere un triplete e poi sparire per i prossimi 50 anni è come avere un rapporto con una ragazza bellissima e poi fare cose da soli per il resto della vita".

 

cmq la figc non permetterà mai che falliscano, troveranno ed approveranno norme che salvino l'inter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, big dima ha scritto:

cmq la figc non permetterà mai che falliscano, troveranno ed approveranno norme che salvino l'inter

Non c'è nulla che possono approvare se non pagare i debiti al loro posto, e ne dubito fortemente.

I debiti dell'Inter sono verso le banche e la FIGC non ha alcun potere su di loro.

O pagano o partono i pignoramenti come è successo al Parma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

Non c'è nulla che possono approvare se non pagare i debiti al loro posto, e ne dubito fortemente.

I debiti dell'Inter sono verso le banche e la FIGC non ha alcun potere su di loro.

O pagano o partono i pignoramenti come è successo al Parma.

tra il parma e l'inter c'è un'enorme differenza, del parma non glie ne frega niente a nessuno, dell'inter ci sono tanti fascicoli da tenere segreti, ci sono i rapporti di spionaggio finanziati da telecom ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, big dima ha scritto:

tra il parma e l'inter c'è un'enorme differenza, del parma non glie ne frega niente a nessuno, dell'inter ci sono tanti fascicoli da tenere segreti, ci sono i rapporti di spionaggio finanziati da telecom ecc

Tutto questo non interessa alle banche, ogni top club ha i suoi scheletri nell'armadio puoi star tranquillo, ciò non toglie che se non puoi saldare i conti ti portano via quello che hai.

Che poi faran magheggi per mantenerla in serie A stile ripescaggio della Fiorentina è un altro discorso, però non vanno a pagare i loro debiti e quelli i soldi li vogliono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TER STEGEN FUORI PORTA!!!!

 

Ok, ora che vi ho urlato nelle orecchie ed ho la vostra attenzione, vorrei dire la mia nel discorso Juve/non Juve. Per me ha ragione chi dice che deve vincere la Juve. Son d'accordo che a Napoli non vedono lo scudetto dai tempi di Federico II e a me 'ste storie piacciono (aborro il Barça esattamente per questo), ma questi stanno già gridando alle bustarelle perché a T'orino non ci saranno i tifosi, senza contare che danno per scontato che la Juve vincerà grazie ad un furto. Pur di avere 'sti piangina campioni mi vedo cinque scudi di fila in Piemonte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

TER STEGEN FUORI PORTA!!!!

 

Ok, ora che vi ho urlato nelle orecchie ed ho la vostra attenzione, vorrei dire la mia nel discorso Juve/non Juve. Per me ha ragione chi dice che deve vincere la Juve. Son d'accordo che a Napoli non vedono lo scudetto dai tempi di Federico II e a me 'ste storie piacciono (aborro il Barça esattamente per questo), ma questi stanno già gridando alle bustarelle perché a T'orino non ci saranno i tifosi, senza contare che danno per scontato che la Juve vincerà grazie ad un furto. Pur di avere 'sti piangina campioni mi vedo cinque scudi di fila in Piemonte.

Stanno già giustificando il loro probabile insuccesso.

A me francamente non importa, che vinca il migliore, l'assegnazione dello scudetto m'interesserà quando e se torneremo mai a contenderlo ad altre squadre.

Nel frattempo, mi diverto a leggere le teorie del complotto che manco a Mistero si vedono.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, scared ha scritto:

Da quanto si legge sui giornali l'Inter è realmente alla canna del gas, i 230 milioni da restituire alle banche entro il 2019 sembrano inarrivabili tanto che Thohir vuole già vendere il 70% delle sue quote a 150 milioni ai Cinesi per salvare il salvabile.

La Champions è davvero l'ultima spiaggia per cercare di portare fondi, senza quella probabilmente non solo non ci sarà mercato estivo in entrata ma si passerà addirittura a svendere la rosa con tutti i pagamenti rateizzati che si sono accollati.

l'inter oltre a non fare mercato (perché non farà mercato anche se dovesse centrare la champions perché i ricavi della CL saranno sufficienti solo a diminuire il debito) e vendere i gicoatori (l'unico che può portare soldi è icardi) dovrà pagare anche il prestito di oltre 100 milioni che ha versato thohir. esatto, thohir ha prestato alla società 100 milioni (non in una volta sola) con un tasso di interesse che oscilla fra l'8 e il 9% circa.

peggio di così...

vediamo un po' comunque come andrà a finire in campionato e cosa verrà fuori dopo, ma la situazione è brutta, bruttissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

no, l'unica cosa che può fare la figc è mandare l'inter in champions a suon di aiuti arbitrali, di più non può fare.

ma a quel punto sarebbe troppo "vistoso"

Quest'anno si sono scordati che noi abbiamo il diritto universale sui rigori.

Non ci danno nemmeno quelli che ci sono. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

no, l'unica cosa che può fare la figc è mandare l'inter in champions a suon di aiuti arbitrali, di più non può fare.

ma a quel punto sarebbe troppo "vistoso"

Tipo 2010? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

gli aiuti arbitrali comprendono anche i fuorigioco, non solo i rigori

Sì, ma Icardi ultimamente non segna nemmeno se parte in fuorigioco.

E nemmeno i rigori, a dirla tutta. :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

Tipo 2010? xD

se mi metto a elencare tutti gli anni in cui la juventus ha avuto favori arbitrali a favore facciamo notte

Adesso, Blue98 ha scritto:

Sì, ma Icardi ultimamente non segna nemmeno se parte in fuorigioco.

E nemmeno i rigori, a dirla tutta. :tf:

il secondo gol a verona era in fuorigioco. comunque icardi ha fatto 10 gol, bacca 12 e dybala 13. la differenza è che dybala ha avuto più palle, icardi e bacca sono quelli che ne hanno avute meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, SteelFog ha scritto:

no, l'unica cosa che può fare la figc è mandare l'inter in champions a suon di aiuti arbitrali, di più non può fare.

ma a quel punto sarebbe troppo "vistoso"

 La FIGC non se ne interessa se è troppo vistoso, dopo il 2006 con il processo farsa possono permettersi qualunque cosa, ormai non hanno più credibilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

 La FIGC non se ne interessa se è troppo vistoso, dopo il 2006 con il processo farsa possono permettersi qualunque cosa, ormai non hanno più credibilità

ma che dici? se è troppo vistoso rischiano la galera. soprattutto ora che al governo c'è renzi. figurati se la figc decide vistosamente di aiutare l'inter con gli arbitri a discapito della viola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma che dici? se è troppo vistoso rischiano la galera. soprattutto ora che al governo c'è renzi. figurati se la figc decide vistosamente di aiutare l'inter con gli arbitri a discapito della viola

ma va'. soldi e avvocati, carabinieri e magistrati, l'assoluzione è assicurata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
41 minuti fa, SteelFog ha scritto:

il secondo gol a verona era in fuorigioco. comunque icardi ha fatto 10 gol, bacca 12 e dybala 13. la differenza è che dybala ha avuto più palle, icardi e bacca sono quelli che ne hanno avute meno.

Bacca è in assoluto il migliore della Serie A per la media tiri-gol fatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

dovresti fare il regista per dei film di fantascienza, vinceresti un sacco di oscar come migliori film

e dire che la tua ex-dirigenza non ha avuto bisogno di regista :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...