Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

5 ore fa, scared ha scritto:

Han pareggiato con Fiorentina, Lazio, Roma e Juve e battuto Milan e Napoli solo negli ultimi 3 mesi...forse la migliore con le big, dire che fa schifo mi sembra assurdo...

Sai com'è, giocare in 10 davanti alla porta non è proprio simbolo né segno di gioco né di bravura, quindi schifo mi sembra sì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
11 ore fa, SteelFog ha scritto:

il napoli deve ancora giocare e perderà. comunque sono contento che almeno per quest'anno non ci sarà il sorpasso del record di vittorie, ormai è lunica consolazione che ci rimane (oltre alla juve fuori dalla champions, ma a meno che non beccate il barça potete dire la vostra)

ho davvero questa sensazione. basta guardare il napoli in EL per capire che la sconfitta con la juve è stata più traumatizzante di quello che credono. e poi nell'ultimo periodo il milan è abbastanza in forma, a parte un po' la difesa ma comunque un'idea di gioco ce l'avete

Noi superiamo tutti e vinciamo lo scudetto.

Juve e Napoli non possono fare nulla per fermarci.:riot:

Link al commento

16 minuti fa, big dima ha scritto:

Sai com'è, giocare in 10 davanti alla porta non è proprio simbolo né segno di gioco né di bravura, quindi schifo mi sembra sì

Si e come giocheresti contro la prima in classifica che viene da 15 vittorie di fila? Tutti in attacco? Dai su, bisogna essere realisti :asduj1:

Posso capire i fegati che saltano a Torino per il record di vittorie che va in fumo sul più bello ma il solo modo per affrontare la Juve è chiudersi in difesa visto l'enorme divario tecnico con le altre squadre, pure il Napoli ha adottato la stessa tecnica solo che non c'è sempre la deviazione fortunosa a 5 minuti dalla fine che salva la baracca.

Link al commento

Adesso, scared ha scritto:

Si e come giocheresti contro la prima in classifica che viene da 15 vittorie di fila? Tutti in attacco? Dai su, bisogna essere realisti :asduj1:

Posso capire i fegati che saltano a Torino per il record di vittorie che va in fumo sul più bello ma il solo modo per affrontare la Juve è chiudersi in difesa visto l'enorme divario tecnico con le altre squadre, pure il Napoli ha adottato la stessa tecnica solo che non c'è sempre la deviazione fortunosa a 5 minuti dalla fine che salva la baracca.

si, e poi ci si lamenta dello scarso spettacolo. che se poi magari giocavano a calcio potevano pure vincere

Link al commento

1 minuto fa, big dima ha scritto:

si, e poi ci si lamenta dello scarso spettacolo. che se poi magari giocavano a calcio potevano pure vincere

Lo scarso spettacolo non è certo causa del catenaccio (che tra l'altro è tipico delle squadre italiane e ci ha fatto vincere non poco) ma del tasso tecnico dei club.

Link al commento

11 minuti fa, scared ha scritto:

Lo scarso spettacolo non è certo causa del catenaccio (che tra l'altro è tipico delle squadre italiane e ci ha fatto vincere non poco) ma del tasso tecnico dei club.

veramente empoli e carpi se la sono giocata, e hanno quasi vinto o pareggiato. quelle sì che erano partite di calcio, e sono squadre di calcio. e così come loro se la sono giocata, rischiando pure di ottenere un bel risultato, così poteva fare il bologna

Link al commento

13 minuti fa, big dima ha scritto:

veramente empoli e carpi se la sono giocata, e hanno quasi vinto o pareggiato. quelle sì che erano partite di calcio, e sono squadre di calcio. e così come loro se la sono giocata, rischiando pure di ottenere un bel risultato, così poteva fare il bologna

Vedi loro se la saran pure giocata ma "rischiare di vincere o pareggiare" vale meno di zero in un campionato a punti, rischiare di ottenere un bel risultato è diverso da ottenere un bel risultato, proprio come ha fatto il Bologna interrompendo una striscia di 15 vittorie di fila della capolista.

Gli altri si sono avvicinati all'impresa, loro ci sono riusciti quindi a conti fatti han ragione i rossoblu.

Link al commento

stavolta ha ragione @big dima.. il bologna che ha la salvezza ipotecata gioca in casa facendo le barricate. l'empoli quando ha incontrato la juve nel girone di andata ed era in fondo la partita l'ha giocata e per colpa di inesperienza e un po' di sfortuna l'ha persa, ma comunque l'ha giocata. il bologna che ha fatto le barricate aveva solo l'obiettivo di fermare la juve, non di vincere. anche il frosinone contro la juve ha cercato di giocarla, quando un punto faceva più comodo a loro che al bologna, per dire

Link al commento

49 minuti fa, SteelFog ha scritto:

stavolta ha ragione @big dima.. il bologna che ha la salvezza ipotecata gioca in casa facendo le barricate. l'empoli quando ha incontrato la juve nel girone di andata ed era in fondo la partita l'ha giocata e per colpa di inesperienza e un po' di sfortuna l'ha persa, ma comunque l'ha giocata. il bologna che ha fatto le barricate aveva solo l'obiettivo di fermare la juve, non di vincere. anche il frosinone contro la juve ha cercato di giocarla, quando un punto faceva più comodo a loro che al bologna, per dire

In parte sono d'accordo, purtroppo molte volte lo spettacolo ed i risultati concreti non vanno molto d'accordo. Anzi a volte pare proprio il contrario.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Questo pareggio non ci voleva per noi, ma tutto sommato dopo 15 vittorie e le ultime arrivate con un po' di fatica mi aspettavo uno stop. Confermo quanto dissi dopo Juve - Napoli, le partite che contano arrivano ora e valgono più di quella partita.

Non ho molte speranze sul fatto che il Milan fermi il Napoli, ma anche loro come la Juve sono un po' stanchi ultimamente.

Link al commento

3 ore fa, Edward ha scritto:

Questo pareggio non ci voleva per noi, ma tutto sommato dopo 15 vittorie e le ultime arrivate con un po' di fatica mi aspettavo uno stop. Confermo quanto dissi dopo Juve - Napoli, le partite che contano arrivano ora e valgono più di quella partita.

Non ho molte speranze sul fatto che il Milan fermi il Napoli, ma anche loro come la Juve sono un po' stanchi ultimamente.

Il Milan potrà al limite pareggiare, nulla di più. Ma sinceramente la vedo piuttosto brutta per noi. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Adesso, letscore ha scritto:

Il Milan potrà al limite pareggiare, nulla di più. Ma sinceramente la vedo piuttosto brutta per noi. :(

dì che il milan perde, così vincete :D:D

il verona sta vincendo sul chievo per 2-1

Link al commento

3 minuti fa, letscore ha scritto:

Non sto seguendo, ma questa sera di certo non mi perdo Inter - Samp! :P

c'è un meme su ranocchia che diceva:" stasera ranocchia verrà a giocare contro l'inter a san siro, come negli ultimi 5 anni":

Link al commento

6 minuti fa, letscore ha scritto:

Non sto seguendo, ma questa sera di certo non mi perdo Inter - Samp! :P

Speriamo sia un bel match! :D

Ecco l'undici interista: (4-4-2)

Handanovic;

D'ambrosio - Miranda - Murillo - Nagatomo;

Biabiany - Melo - Brozovic - Perisic;

Eder - Icardi. 

Io speravo che Gnoukouri e Santon giocassero titolari. :cry:

Link al commento

Adesso, Blue98 ha scritto:

Non sapevo che l'Inter potesse giocare a pallavolo dentro la propria area.

ma scherzi? sono loro le vittime dell'arbitraggio

Link al commento

Guest Ravenblack
1 minuto fa, big dima ha scritto:

vedi che è regolare? se avessero giocato a calcio sarebbe stato rigore

Questo è grossolano.

Calcola che il pallone sarebbe finito nell'angolino.

Devo andare, buona serata.

Link al commento

ultimamente all'inter non fischiano i rigori contro quando prendono la palla di mano. comunque stasera melo migliore in campo, effetto Mou :asduj1:

ronaldo ha la faccia di bronzo più di una statua di bronzo. sei andato al milan? hai segnato al derby esultando? bene, nessuno te lo vietava, per carità, ma non dire che l'inter è la tua famiglia e moratti il tuo papà italiano per favore perché non si può sentire visto che il 5 maggio in piena notte ti sei dileguato per andare al real perché all'inter ti eri stufato di non vincere niente

Link al commento

Adesso, SteelFog ha scritto:

ultimamente all'inter non fischiano i rigori contro quando prendono la palla di mano. comunque stasera melo migliore in campo, effetto Mou :asduj1:

ronaldo ha la faccia di bronzo più di una statua di bronzo. sei andato al milan? hai segnato al derby esultando? bene, nessuno te lo vietava, per carità, ma non dire che l'inter è la tua famiglia e moratti il tuo papà italiano per favore perché non si può sentire visto che il 5 maggio in piena notte ti sei dileguato per andare al real perché all'inter ti eri stufato di non vincere niente

felipe melo allo utd

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...