Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

L'unica speranza che ha l'Inter è che io non guardi la partita.

Tanto per farvi sapere ho guarsato le ultime 4 partite del Bari (che fino a 10 giornate fà lottava per raggiungere Cagliari e Crotone), 2 punti.

E ho visto quasi tutte le ultime 10 partite, 9 punti.

Mi schifo.

ti faccio maggiordomo di renzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

L'unica speranza che ha l'Inter è che io non guardi la partita.

Tanto per farvi sapere ho guarsato le ultime 4 partite del Bari (che fino a 10 giornate fà lottava per raggiungere Cagliari e Crotone), 2 punti.

E ho visto quasi tutte le ultime 10 partite, 9 punti.

Mi schifo.

 

Sei un eroe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Madre di Dio cosa sta facendo El Shaarawy. 

Potrebbe essere l'arma in più per l'Europeo!

ma dai, con paredes che non lo chiude e tutta la difesa lo lascia tirare come vuole e uno a porta vuota. ma per favore.

avevano fatto due gol su due tiri, ma come si fa ad essere più f...ortunati di così? tanto vinceranno il tricolor, c'è da farsela proprio sotto di questi mamma mia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

Questo Milan mi sta piacendo! Non stiamo facendo un gran gioco ma stiamo reggendo bene. Speriamo di chiudere la partita! :)

sta piacendo anche a me. ma la champions la vedo molto dura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

 

Oramai alla Champions non ci pensa più nessuno. haha Dobbiamo puntare all'EL al massimo. 

l'EL è fattibile, ci entrate sicuramente. almeno i vostri calciatori si abitueranno ai ritmi europa

@letscore @Blue98 @Keeper of the Seven Keys @Kyurem bianco  ora dovete sperare nel napoli e nella juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

perché juve-inter la reputi una partita? pfff

dipende. secondo me pareggiano. dopo tutto l'inter giocando sporco e chiudendosi in difesa potrà riuscire ad ottenere un pareggio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Brutto Milan, l'importante era vincere ma onestamente non mi piace vincere così. Unico lato positivo è che la squadra ha gli attributi.

Boateng in una condizione fisica imbarazzante, non si possono mandare in campo giocatori messi così.

40 minuti fa, big dima ha scritto:

l'EL è fattibile, ci entrate sicuramente. almeno i vostri calciatori si abitueranno ai ritmi europa

@letscore @Blue98 @Keeper of the Seven Keys @Kyurem bianco  ora dovete sperare nel napoli e nella juve

Noi vi abbiamo fermato il Napoli, voi ci fermate l'Inter <3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

dipende. secondo me pareggiano. dopo tutto l'inter giocando sporco e chiudendosi in difesa potrà riuscire ad ottenere un pareggio. 

ma per piacere, per la juve sarà una partita di allenamento. l'inter non si sa neanche chiudere in difesa. alla prima accelerata della juve ci sarà un fallo da ultimo uomo o un'entrata da dietro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

ma per piacere, per la juve sarà una partita di allenamento. l'inter non si sa neanche chiudere in difesa. alla prima accelerata della juve ci sarà un fallo da ultimo uomo o un'entrata da dietro

quello lo sarà mercoledì.

Adesso, Blue98 ha scritto:

Brutto Milan, l'importante era vincere ma onestamente non mi piace vincere così. Unico lato positivo è che la squadra ha gli attributi.

Boateng in una condizione fisica imbarazzante, non si possono mandare in campo giocatori messi così.

Noi vi abbiamo fermato il Napoli, voi ci fermate l'Inter <3.

certo, ci proveremo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, big dima ha scritto:

l'inter giocando sporco e chiudendosi in difesa potrà riuscire ad ottenere un pareggio. 

Stiamo parlando dell'Inter, quelli che han preso 3 pere anche dal Verona, suvvia più realismo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ultimamente si può notare un calo di Bacca, che è più che comprensibile, visto che se siamo qui a lottare per l'EL è grazie a lui ed a Jack che ci hanno trainato.

Ma si deve riprendere presto, c'è sempre bisogno di lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ultimamente si può notare un calo di Bacca, che è più che comprensibile, visto che se siamo qui a lottare per l'EL è grazie a lui ed a Jack che ci hanno trainato.

Ma si deve riprendere presto, c'è sempre bisogno di lui.

però un gol lo aveva comunque fatto, anche se in fuorigioco. c'è chi in fuorigioco sbaglia anche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

però un gol lo aveva comunque fatto, anche se in fuorigioco. c'è chi in fuorigioco sbaglia anche

Se non fosse andato su quel pallone, sarebbe stata doppietta per Antonelli, perché era un tiro a fin di palo.

 

Nella prossima partita andremo a Berardia, dove affronteremo Domenico Berardi.

Prevedo un Donnarumma col mal di schiena a fine gara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Noi vi abbiamo fermato il Napoli, voi ci fermate l'Inter <3.

l'inter si ferma da sé, tanto questo è l'ultimo campionato che faremo. a novembre c'è la maxi rata del prestito, e senza europa, anzi senza champions, non ci saranno introiti. thohir sta cercando acquirenti (bufala colossale che lui dica partner commerciali, lo dice solo per non agitare le acque ma lui vuole davvero vendere) ma non ce ne sono, soprattutto in cina ultimamente la situazione è un po' bruttina finanziariamente con i crolli in borsa che hanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

l'inter si ferma da sé, tanto questo è l'ultimo campionato che faremo. a novembre c'è la maxi rata del prestito, e senza europa, anzi senza champions, non ci saranno introiti. thohir sta cercando acquirenti (bufala colossale che lui dica partner commerciali, lo dice solo per non agitare le acque ma lui vuole davvero vendere) ma non ce ne sono, soprattutto in cina ultimamente la situazione è un po' bruttina finanziariamente con i crolli in borsa che hanno

Ma stai tranquillo che non la fanno fallire l'Inter. Alla fine o Tohir troverà qualche socio, o venderete la maggior parte dei giocatori e per qualche stagione farete una campagna all'insegna del risparmio e dei parametri 0.

In ogni caso, l'inter non la faranno fallire.

 

Poi l'Inter proverà fino all'ultimo a raggiungere la zona CL, tanto Inter, Roma e Viola sono in ballo, anche se la Roma è favorita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ma stai tranquillo che non la fanno fallire l'Inter. Alla fine o Tohir troverà qualche socio, o venderete la maggior parte dei giocatori e per qualche stagione farete una campagna all'insegna del risparmio e dei parametri 0.

In ogni caso, l'inter non la faranno fallire.

 

Poi l'Inter proverà fino all'ultimo a raggiungere la zona CL, tanto Inter, Roma e Viola sono in ballo, anche se la Roma è favorita.

l'inter solo due giocatori può vendere per fare cassa: icardi e handanovic. e miranda se davvero mou lo vuole allo utd. il resto è fuffa, non valgono niente. in ogni caso anche se rimaniamo in serie a sarà un fallimento dovendo puntare solo alla salvezza. purtroppo la gestione delle finanze è stata pessima, moratti per vincere una CL ha indebitato l'inter irrimediabilmente. e thohir ha sbagliato tutto, primo a rinnovare mazzarri per due-tre anni a 4 milioni a stagione, e secondo a prendere quel brocco di mancini sempre a 4 milioni a stagione e assecondarlo su tutto. thohir era partito bene: poche spese per cercare di colmare i debiti e non aggravarli. ma si è perso subito.

per la CL è un discorso che non riguarda l'inter: la viola pur non essendo chissà che squadra ha però una sua identità, un suo gioco. ed è più squadra dell'inter. la roma invece ha un organico superiore sia all'inter e sia alla viola. inoltre tutte e due sono davanti all'inter. più che altro io direi di metterci il napoli in ballo per il secondo posto, perché se continua così altro che scudetto, dovranno iniziare a stare attenti a chi sta dietro se non gli si risveglia higuain

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...