Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Mio nonno ha fatto qualcosa di paragonabile: mi ha comprato un mattone del vecchio Filadelfia.

Perché mi ha raccontato, che non so quando (io comunque ero piccolo), il Torino ha fatto una cosa simile alle stelle dello stadio della Juve dove puoi scriverci il nome.

Però non ci scrivevano il nome, domani gli chiedo e mi faccio spiegare meglio da lui in cosa consisteva quella cosa.

Comunque un mattone del Filadelfia è mio. Invidiosi, eh?

io penso che al di là del tifo e dei colori, avere un pezzo di storia del grande toro non sia una cosa da disprezzare. credo che quella squadra merita rispetto, per la fine che ha fatto e per quello che in quel periodo ha vinto. ci dovrebbe essere un po' più di rispetto da parte di tutti per la storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, SteelFog ha scritto:

io penso che al di là del tifo e dei colori, avere un pezzo di storia del grande toro non sia una cosa da disprezzare. credo che quella squadra merita rispetto, per la fine che ha fatto e per quello che in quel periodo ha vinto. ci dovrebbe essere un po' più di rispetto da parte di tutti per la storia.

Io a casa ho qualcosa di molto più prezioso di quella squadra: un pezzo dell'aereo che precipitò a Superga. Che mio nonno andò a raccogliere poco dopo lo schianto, ed era un bambino all'epoca.

E me lo terrò stretto a prescindere da tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono Juventino da quando mio padre ha scelto al posto mio un pupazzo (io volevo una macchinina) che avevo vinto al tiro a segno, quando ero un gagno! Era il pupazzo di Alex Del Piero, ma che aveva più la faccia da Super Mario (pure moro). Ah, e sono di Torino! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Io a casa ho qualcosa di molto più prezioso di quella squadra: un pezzo dell'aereo che precipitò a Superga. Che mio nonno andò a raccogliere poco dopo lo schianto, ed era un bambino all'epoca.

E me lo terrò stretto a prescindere da tutto.

quella squadra finì troppo male.

comunque chi inneggia alla strage di superga, come chi inneggia alla strage dell'heysel, non merita rispetto alcuno e col calcio non dovrebbe neanche averci più a che fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

quella squadra finì troppo male.

comunque chi inneggia alla strage di superga, come chi inneggia alla strage dell'heysel, non merita rispetto alcuno e col calcio non dovrebbe neanche averci più a che fare.

Poco ma sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque mi sono accorto guardando su youtube che l'inter ha più inni che trofei O.O e alcuni sono bellissimi molto più dell'attuale pazza inter, che alla fine pazza inter mi sembra più un inno dove ci prendiamo in giro da soli più che incitare la squadra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa più incredibile che ho letto in queste pagine è ciò che @Edward ha detto sulla Wanda :fg: tutto quel che volete, ma la bombabeeleetà non si discute.

 

9 ore fa, Blue98 ha scritto:

Pensa che io ho visto vincere al Milan 2 Champions, e ho visto anche qualcosa di incredibile ad Istanbul, a fine primo tempo stavo già festeggiando con mio zio.

Però nel 2007, ho avuto la mia gioia più grande in assoluto. La vendetta. Anche se ero piccolo, è stata una liberazione: cose del genere ti restano impresse.

Migliore del Mondiale dell'Italia nel 2006, la vendetta è la cosa più bella.

Spero di provare ancora qualcosa di simile, in futuro.

A me basta vincerne senza vendette :asduj1: 

12802974_197593370599080_291379143601107

 

"Merito di arbitri e difensori" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il Napoli non risponde alla chiamata questa sera con il +4 dei bianconeri ed il momento no del pipita potrebbe già essere fuga scudetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sera sarà un'altra sfida decisiva per il campionato! 

 

2 ore fa, scared ha scritto:

Se il Napoli non risponde alla chiamata questa sera con il +4 dei bianconeri ed il momento no del pipita potrebbe già essere fuga scudetto.

 

Sono d'accordissimo con te, inoltre sappiamo di cosa è capace questa Juve da 15 vittorie consecutive! :P

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SteelFog ha scritto:

che poi l'inter ha una fortuna immensa: può andare in europa anche se arriva dopo il milan; ovviamente il milan deve andare in finale di coppa italia e l'inter non andare oltre il sesto posto. morale: lazio o sassuolo in europa

BOLOGNA IN EUROPA

Io dopo il Primo Tempo: "Beh, 45 minuti senza prendere gol, potremmo prendere lo 0-0"

Io dopo l'assist di D'Ambrosio

*leggere con la voce del Moratti* "MA VA A CAGARE"*

E poi ho preso un rosario e l'ho usato tutto

Non ho però pregato :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

BOLOGNA IN EUROPA

Io dopo il Primo Tempo: "Beh, 45 minuti senza prendere gol, potremmo prendere lo 0-0"

Io dopo l'assist di D'Ambrosio

*leggere con la voce del Moratti* "MA VA A CAGARE"*

E poi ho preso un rosario e l'ho usato tutto

Non ho però pregato :moonmoon: 

Il pirla del D'Ambrosio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che stavate parlando di "vantarsi del triplete", "7 Champions" ecc.

 

Forse non avete capito che la mia immagine non era stata postata per vantarmi del triplete, ma per far capire la differenza delle due coreografie. :riot:

16 ore fa, Blue98 ha scritto:

 

HAHAHAHAHAHHA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Ho visto che stavate parlando di "vantarsi del triplete", "7 Champions" ecc.

 

Forse non avete capito che la mia immagine non era stata postata per vantarmi del triplete, ma per far capire la differenza delle due coreografie. :riot:

HAHAHAHAHAHHA.

la nostra è più bella, lo sappiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

BOLOGNA IN EUROPA

Io dopo il Primo Tempo: "Beh, 45 minuti senza prendere gol, potremmo prendere lo 0-0"

Io dopo l'assist di D'Ambrosio

*leggere con la voce del Moratti* "MA VA A CAGARE"*

E poi ho preso un rosario e l'ho usato tutto

Non ho però pregato :moonmoon: 

ma non te ne facevi d niente dello 0-0, lo 0-0 serviva solo per non fare allontanare la juve dal napoli, ma si doveva giocare per noi non per gli altri. e quando la juve ha fatto gol sembrava l'inter quella in vantaggio. nessun movimento a smarcarsi, nessuna sovrapposizione dei terzini, nessuna invenzione. il niente totale. non si fa così... più volentieri che iniziassero a giocare per conto loro senza dare retta a mancini, perché io ora non so se è mancini oppure è la squadra che stufa di lui gli va contro. possono anche essere entrambe le cose. di sicuro ormai cambiare non serve a niente, quel che è fatto è fatto, ma la prossima stagione se dovessimo ancora essere in serie a, mancini non deve più stare sulla panchina nerazzurra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...