Aleks Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 12 minuti fa, SteelFog ha scritto: non ce n'è più uno, li ho già fatti cadere tutti Si ma sappi che rimbalzano e tornano su, per poi ricadere! Dagli tregua! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 https://it-it.facebook.com/delinquentidelpallone/videos/1040258696069227/ La Juve sta vincendo il campionato grazie a questi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 22 ore fa, talos45 ha scritto: @letscore Ho aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Roma - Fiorentina I giallorossi già avanti al '22 con il gol del "Faraone"! Rettifico.. giallorossi avanti 2 - 0 grazie ai Faraoni xD Più un palo di Perotti...tutto dal '22 al '27.. WOW!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 9 minuti fa, Aleks ha scritto: Roma - Fiorentina I giallorossi già avanti al '22 con il gol del "Faraone"! Rettifico.. giallorossi avanti 2 - 0 grazie ai Faraoni xD Più un palo di Perotti...tutto dal '22 al '27.. WOW!! C'ho El Shaa al fantacalcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: C'ho El Shaa al fantacalcio. Domenica sera paghi da bere, bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: C'ho El Shaa al fantacalcio. E t'ha fatto pure l'assist! Ah, quasi dimenticavo.. GG Milan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 3-0 Perotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Ah, quasi dimenticavo.. GG Milan! Romagnoli. GG Roma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Romagnoli. GG Roma! Finché la classifica da ragione alla Roma...GG Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Finché la classifica da ragione alla Roma...GG Milan. Finché saranno contenti di beccarsi 7 pere all'anno da altre squadre... Eh, ma Rudiger il più bravo de Gemmagnia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Gol dei viola, Ilicic su rigore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 8 minuti fa, Blue98 ha scritto: Finché saranno contenti di beccarsi 7 pere all'anno da altre squadre... Eh, ma Rudiger il più bravo de Gemmagnia! rudiger con spalletti sta giocando bene , tolta la prova col carpi o.o sinceramente non rimpiango romagnoli per 25 mln e bertoluccia a 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 dai dai dai ci può essere sto sorpasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 12 minuti fa, Scarletto ha scritto: rudiger con spalletti sta giocando bene , tolta la prova col carpi o.o sinceramente non rimpiango romagnoli per 25 mln e bertoluccia a 20 Così come io non rimpiango El Shaa, anzi, sono contento per lui, visto che al Milan avrebbe fatto panchina data l'abbondanza di punte ed esteri. Bertolacci è sempre rotto, ma credo possa diventare importante, quando sarà al 100%. Romagnoli, insieme a Rugani, è il futuro italiano, uno dei migliori difensori di Serie A senza dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 13 minuti fa, Blue98 ha scritto: Così come io non rimpiango El Shaa, anzi, sono contento per lui, visto che al Milan avrebbe fatto panchina data l'abbondanza di punte ed esteri. Bertolacci è sempre rotto, ma credo possa diventare importante, quando sarà al 100%. Romagnoli, insieme a Rugani, è il futuro italiano, uno dei migliori difensori di Serie A senza dubbio. non credo che questo elsha in questa condizione avrebbe fatto la panca a niang... ok come esterno non lo vedo bene in un 442 , ma sicuramente si sta dimostrando più pericoloso di niang(ottimo giocatore mi piace a me )... 13 minuti fa, Blue98 ha scritto: 19 minuti fa, francescototti10 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 3 minuti fa, Scarletto ha scritto: non credo che questo elsha in questa condizione avrebbe fatto la panca a niang... ok come esterno non lo vedo bene in un 442 , ma sicuramente si sta dimostrando più pericoloso di niang(ottimo giocatore mi piace a me )... Ma al Milan proprio non lo volevano più. La cosa è ben diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma al Milan proprio non lo volevano più. La cosa è ben diversa. meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 51 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Domenica sera paghi da bere, bello Ho anche Ilicic al fanta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma al Milan proprio non lo volevano più. La cosa è ben diversa. ah si quello si... mi dispiace per il milan troppe scelte sbagliate negli ultimi anni...e pensare che fino a 5 anni fa avevate i migliori giocatori... se galliani e berlusca non avevano il braccino corto ora stavate lottando per la champions(dico per vincerla) come avete sempre fatto... milan lab ha distrutto pato elsha ed altri... dati via ibra t.silva per prendere zapata balo... poi tutti parametri zero... presi allenatori come seedorf e inzaghi alle prime esperienze... e si sa che il milan è l'italiana con maggiore feeling in europa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 anzi ora si stanno ricostruendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: C'ho El Shaa al fantacalcio. 33 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ho anche Ilicic al fanta. El Shaa e Ilicic? e come fai? Io ho ElShaa contro e Salah In panchina Secondo panchinaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 sta roma fa impressione. peccato perché preferivo il pareggio, ma che bello vedere i viola prenderle a destra e manca senza capire più niente. che patetici sti viola, tutti gli anni si credono di essere chissà chi e poi puntualmente finiscono in EL e vengono pure sbattuti fuori. quando avranno più umiltà forse riusciranno a diventare una squadra seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 7 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: El Shaa e Ilicic? e come fai? Io ho ElShaa contro e Salah In panchina Secondo panchinaro Ma Ilicic è centrocampista. Poi ho due squadre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: sta roma fa impressione. peccato perché preferivo il pareggio, ma che bello vedere i viola prenderle a destra e manca senza capire più niente. che patetici sti viola, tutti gli anni si credono di essere chissà chi e poi puntualmente finiscono in EL e vengono pure sbattuti fuori. quando avranno più umiltà forse riusciranno a diventare una squadra seria Va bene tutto, eh..ma da che pulpito? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.