Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Il rigore assegnato alla viola non c'era assolutamente.

Ma in fin dei conti ha "pareggiato" gli errori che ha avuto a sfavore.

16 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

E vabbè.

  Apri contenuto nascosto

jj2

 

JJ da quando se n'è andato Ranocchia è un altro giocatore.

Anche ieri ha fatto una signora partita..

Sbagliato criticarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, scared ha scritto:

Era da dare quello nel primo tempo su Alonso, non sicuramente questo, l'avranno fatto solo per smorzare le polemiche così gli juventini hanno qualche cosa a cui attaccarsi per smorzare i due favori ricevuti :asduj1:

puahahahahahah  favori ricevuti puahahahahahah  ogni tanto ti superi con queste castronerie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

puahahahahahah  favori ricevuti puahahahahahah  ogni tanto ti superi con queste castronerie

Non mi sembra che reputare regolare il goal annullato a Bernardeschi è una castroneria, anzi...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ripeto: gol di bernardeschi da annullare per fuori gioco, rigore non dato da non dare in quanto non è rigore, e vale anche per la juve nella stessa situazione, e infatti il rigore non è stato dato a nessuna delle due squadre, gol di kalinic regolare e rigore fasullo. risultato: la juve non ha rubato ma ha vinto lo stesso.

 

dateci la moviola, almeno abbiamo un'arma in più a scagionarci e per dimostrare vittorie pulite :)

 

p.s. juve ladra, ma chissà come mai hanno giustamente annullato il gol di khedira...

Adesso, scared ha scritto:

Non mi sembra che reputare regolare il goal annullato a Bernardeschi è una castroneria, anzi...

 

in fuori gioco gol regolare, fuori gioco millimetrico, ma sempre fuori gioco. ceeeerto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

in fuori gioco gol regolare, fuori gioco millimetrico, ma sempre fuori gioco. ceeeerto

A me sembra perfettamente in linea, non un millimetro avanti.

 

Spoiler

98fAbIz.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

MA COME E' POSSIBILE CHE TAGLIAVENTO SIA ANCORA UN ARBITRO?

 

Comunque bella partita, penso che un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

 

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Io vojo tornare a fare scinema!

 

Senza dimenticare le scie chimiche, il sistema, le trivelle, gli USA, l'URSS, l'EU, l'UK, l'HIV e l'AIDS.

Io cito anche la SLA, tanto per non farci mancare nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, scared ha scritto:

A me sembra perfettamente in linea, non un millimetro avanti.

 

  Nascondi contenuto

98fAbIz.jpg

 

si vede chiaramente che parte del corpo è oltre la linea, persino la punta del piede supera i piedi dei difensori. il guardialinee ha avuto fortuna, ma ha fatto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, letscore ha scritto:

Con questa vittoria la Juve ha lo scudetto in tasca praticamente! Bella partita, merito alla Fiore che in parte ha saluto tenere testa! 

concordo, kalinic con la traversa e il gol è stato pericoloso, ma più per demeriti della juve che non aveva voglia di giocare, sennò non scendevano neanche in campo i viola. comunque la fiorentina sta crescendo bene, davvero molto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, big dima ha scritto:

si vede chiaramente che parte del corpo è oltre la linea, persino la punta del piede supera i piedi dei difensori. il guardialinee ha avuto fortuna, ma ha fatto bene

In realtà lo tiene la punta dell'ultimo difensore, e il corpo sembra oltre solo perché era in corsa, però questo è un parere mio. Tanto rega ste cose succederanno sempre, e in Italia soprattutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, big dima ha scritto:

si vede chiaramente che parte del corpo è oltre la linea, persino la punta del piede supera i piedi dei difensori. il guardialinee ha avuto fortuna, ma ha fatto bene

No dai, non esageriamo.

E' una situazione al limite, in questi casi dubbi la regola se non sbaglio è quella di non sbandierare, il guardalinee l'ha fatto ed ha sbagliato, ma capitano tutte le domeniche casi simili.

 

Tagliavento ha poi sbagliato sui due rigori, ma non mi stupisco delle vaccate di quest'arbitro.

Mi stupisco del fatto che stia ancora arbitrando in Serie A.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Blue98 ha scritto:

MA COME E' POSSIBILE CHE TAGLIAVENTO SIA ANCORA UN ARBITRO?

 

Comunque bella partita, penso che un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

 

Io cito anche la SLA, tanto per non farci mancare nulla.

Mi sa che avete dimenticato CONMEBOL e CONCACAF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

No dai, non esageriamo.

E' una situazione al limite, in questi casi dubbi la regola se non sbaglio è quella di non sbandierare, il guardalinee l'ha fatto ed ha sbagliato, ma capitano tutte le domeniche casi simili.

 

Tagliavento ha poi sbagliato sui due rigori, ma non mi stupisco delle vaccate di quest'arbitro.

Mi stupisco del fatto che stia ancora arbitrando in Serie A.

No ma tanto tagliavento e rizzoli ce li invidiano in tutta Europa xD!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

No dai, non esageriamo.

E' una situazione al limite, in questi casi dubbi la regola se non sbaglio è quella di non sbandierare, il guardalinee l'ha fatto ed ha sbagliato, ma capitano tutte le domeniche casi simili.

 

Tagliavento ha poi sbagliato sui due rigori, ma non mi stupisco delle vaccate di quest'arbitro.

Mi stupisco del fatto che stia ancora arbitrando in Serie A.

no, sei completamente fuori pista. il calciatore è in fuori gioco, seppur millimetrico, e quindi è da fischiare, mentre ha sbagliato sul rigore dato alla fiore. il resto è tutto giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

no, sei completamente fuori pista. il calciatore è in fuori gioco, seppur millimetrico, e quindi è da fischiare, mentre ha sbagliato sul rigore dato alla fiore. il resto è tutto giusto

 

Il piede è in linea, se andiamo a considerare anche il ginocchio allora è fuorigioco, e il ginocchio è una parte del corpo con cui è possibile segnare. Fosse stata la mano, ad esempio, non era fuorigioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, big dima ha scritto:

no, sei completamente fuori pista. il calciatore è in fuori gioco, seppur millimetrico, e quindi è da fischiare, mentre ha sbagliato sul rigore dato alla fiore. il resto è tutto giusto

Al contrario lo sei tu.

Hanno appena fatto la moviola, ed hanno confermato quello che ho detto io.

Fuorigioco inesistente, primo rigore da dare e secondo simulazione.

Vai a contestare la moviola.

6 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

No ma tanto tagliavento e rizzoli ce li invidiano in tutta Europa xD!!

Tagliavento dovrebbe aribtrare in Eccellenza, Rizzoli è uno dei migliori al mondo che attraversa un difficile periodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Al contrario lo sei tu.

Hanno appena fatto la moviola, ed hanno confermato quello che ho detto io.

Fuorigioco inesistente, primo rigore da dare e secondo simulazione.

Vai a contestare la moviola.

Tagliavento dovrebbe aribtrare in Eccellenza, Rizzoli è uno dei migliori al mondo che attraversa un difficile periodo.

hanno sbagliato, le immagini sono evidenti e incontestabili, l'unico errore arbitrale è stato il rigore assegnato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

 

Tagliavento dovrebbe aribtrare in Eccellenza, Rizzoli è uno dei migliori al mondo che attraversa un difficile periodo.

Rizzoli sono ormai due anni che fa cappellate, prima lo reputavo anche io il migliore, soprattutto perché arbitrava con un certo rigore senza scadere nella totale rigidità, ma i periodi non durano così tanto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Il piede è in linea, se andiamo a considerare anche il ginocchio allora è fuorigioco, e il ginocchio è una parte del corpo con cui è possibile segnare. Fosse stata la mano, ad esempio, non era fuorigioco.

il piede è un poco oltre, o ho l'occhio troppo allenato io per via di studi e sport ( karate) oppure sono ultra cieco che una talpa vede da dio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, big dima ha scritto:

hanno sbagliato, le immagini sono evidenti e incontestabili, l'unico errore arbitrale è stato il rigore assegnato

:asduj1:

Dai su smettila, hanno fatto vedere il replay, il fermo immagine e la linea.

Nessuno sta dicendo che avete rubato, ma che Tagliavento non sa arbitrare e che è stato mal assistito dai collaboratori.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

:asduj1:

Dai su smettila, hanno fatto vedere il replay, il fermo immagine e la linea.

Nessuno sta dicendo che avete rubato, ma che Tagliavento non sa arbitrare e che è stato mal assistito dai collaboratori.

 

ripeto che hanno sbagliato, le immagini sono fin troppo chiare per contrastarle, anche se con la massa di oggi è facile far credere tutto. quel piede di poco oltre la linea è inoppugnabile, ah già, ma tanto parliamo di chi ci dice che bonucci andava espulso per la testata col bologna XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, big dima ha scritto:

ripeto che hanno sbagliato, le immagini sono fin troppo chiare per contrastarle, anche se con la massa di oggi è facile far credere tutto. quel piede di poco oltre la linea è inoppugnabile, ah già, ma tanto parliamo di chi ci dice che bonucci andava espulso per la testata col bologna XD

Quale testata col Bologna?

 

Vabbé, pensala come vuoi, non m'interessa.

Io ti ho spiegato come stanno le cose, alla televisione hanno confermato con l'ausilio di computer e lenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Quale testata col Bologna?

 

Vabbé, pensala come vuoi, non m'interessa.

Io ti ho spiegato come stanno le cose, alla televisione hanno confermato con l'ausilio di computer e lenti.

e io ti ho spiegato che con lo stesso metodo dicevano che bonucci era testa a testa col guardialinee nella partita col bologna e chiedevano l'espulsione e 4 giornate. ovvio che ora debba partire la cantilena "la juve ruba" 

comunque non condivido con chi dice che la juve è la più forte da 5 anni, nel 2012 la più forte era il milan, ma di scalinate in più della juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, big dima ha scritto:

 ovvio che ora debba partire la cantilena "la juve ruba" 

Non fare di tutta l'erba un fascio, qui nessuno l'ha detto.

Io sto soltanto evidenziando, l'incompetenza di Tagliavento.

 

Qui ho la foto della trattenuta su Alonso, ed li rigore poteva starci, dai.

Spoiler

Cg1Wg10UgAE2sxw.jpg

 

 

In questo spoiler, invece c'è il momento più importante della partita

Spoiler

Cg1YGTUWIAERITN.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...