letscore Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma qual'è il motivo di questo scontro?Non erano tornati alleati per la salvezza del villaggio? è lo scontro che deciderà chi dovrà essere il prossimo hokage?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma qual'è il motivo di questo scontro? Non erano tornati alleati per la salvezza del villaggio? è lo scontro che deciderà chi dovrà essere il prossimo hokage?? penso che sia perché sasuke vuole cambiare tipo di governo e disposizione geografica del mondo. e per farlo deve togliere di mezzo i 5 kage e i bijuu, mentre naruto vuole cambiare il mondo cambiando in meglio le persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 penso che sia perché sasuke vuole cambiare tipo di governo e disposizione geografica del mondo. e per farlo deve togliere di mezzo i 5 kage e i bijuu, mentre naruto vuole cambiare il mondo cambiando in meglio le persone Grazie per la spiegazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Avete visto le immagini di Sasuke e Kakashi nel nuovo film?Se no eccole: Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Avete visto le immagini di Sasuke e Kakashi nel nuovo film?Se no eccole: Che ne pensate?Kakashi sembra identico, sasuke mi piace l'espressione che ha ma perché coprire la sua capigliatura fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Avete visto le immagini di Sasuke e Kakashi nel nuovo film?Se no eccole:Che ne pensate?Che dire, Sasuke Rinnegan Confirmed.Vabbè, era abbastanza scontato, però così ci spoilerano che Sasuke non muore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Rinnegan confrimed è da più di 4 mesi nel manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Rinnegan confrimed è da più di 4 mesi nel manga Intendo che gli rimarrà anche nel film :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Perché avevi dubbi in proposito?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Avete visto le immagini di Sasuke e Kakashi nel nuovo film?Se no eccole:Che ne pensate? Sasuke fa davvero impressione con il Rinnegan haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Avete visto le immagini di Sasuke e Kakashi nel nuovo film?Se no eccole:Che ne pensate?Sasuke è semplicemente fantastico !!! *^*Devo fare ancora l'abitudine a Naruto con i capelli corti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Kakashi sembra identico, sasuke mi piace l'espressione che ha ma perché coprire la sua capigliatura fantasticaForse sotto c'è qualcosa da nascondere. Che dire, Sasuke Rinnegan Confirmed.Vabbè, era abbastanza scontato, però così ci spoilerano che Sasuke non muore :/In effetti ci sono rimasto male anch'io. Avrei preferito rimanere col dubbio (o con la speranza ) fino alla fine.Sasuke fa davvero impressione con il Rinnegan hahaPovero ahahah Sasuke è semplicemente fantastico !!! *^*Devo fare ancora l'abitudine a Naruto con i capelli corti :/D'accordissimo con te. *^*Di sicuro molto meglio del Sasuke attuale. u.uA Naruto ci abitueremo prima o poi. Forse. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 D'accordissimo con te. *^*Di sicuro molto meglio del Sasuke attuale. u.uA Naruto ci abitueremo prima o poi. Forse. xDGià è molto ma molto più sexy ed accattivante del Sasuke attuale Kmq per Naruto.. No !! Non mi ci abituerò mai ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Look this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Eh no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Eh no...Già :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 #Waiting for 694 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 #Waiting for 694 Muoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Eh no... Come vorrei prendere sto regista del cavolo e dargli tanti di quelle botte da fargli passare la voglia di fare il regista #dallaseriecomerovinareunanime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Come vorrei prendere sto regista del cavolo e dargli tanti di quelle botte da fargli passare la voglia di fare il regista #dallaseriecomerovinareunanimeVeramente mi sembra un pesce obito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 non esce il capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 non esce il capitolo E' già uscito a mezzogiorno, guarda mangabee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 The battle begin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 yeah, bel capitolo. ma vincerà naruto, scontato. ma nessuno dei 2 morirà . dopotutto, un hokage è colui che riesce a cambiare le persone. e con questo ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Non so se lo sapevate, ma... http://www.comicus.it/index.php/mainmenu-news/item/57986-naruto-fine Da un lato sono contenta: troppi power up. Dall'altro, però, mi piange il cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.