Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Buonasera gente!

Post raccomandati

Inviato

Buonasera gente, sono Kristal.

Sono una fan dei Pokemon ormai da anni, e devo dire che nonostante la mia età  li amo ancora moltissimo. Detto ciò, i mosticiattoli giapponesi non sono però la mia unica passione...

Innanzitutto, potrei mettere i Transformers, di tutte le serie (si, anche quella vecchissima G1 tanto amata ma che pochi ricordano, fino alla recentissima Prime C:) che ormai mi hanno letteralmente riempito il cuore... Dai, come si fa a non amare dei robot alieni giganteschi che si trasformano in auto magnifiche o jet altrettanto fantastici? C:

Poi viene il turno di Oban Star Racer che, come serie, avrò visto e rivisto centinaia di volte ma che alla fine mi fa sempre piangere, Call of Duty, che non smetterò mai di lodare, gli spettacolari film d'animazione della Pixar e Dreamworks (Megamind primo fra tutti) e quelli di Aldo Giovanni e Giacomo, ed infine trova spazio A Tutto Reality, con il quale mi diverto a inventare pairings assurdi. Ah, ed assolutamente devo citare il grande Professor Layton, che ammiro perchè con le sue magnifiche storie ed intricati enigmi non mi ha fatto scollare dal DS per giorni.

Amo la musica, soprattutto quella italiana (Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro...), scienze, disegnare e scrivere, anche se probabilmente lo avrete già  notato C:

Ah, un'ultima cosa: nonostante la mia "tenera" età , è la mia primissima volta in un forum. Quindi vi chiedo di perdonarmi ogni qualvolta commetto un'errore come, ad esempio, mettere sotto spoiler un disegno. Sono davvero inesperta ^^

Bene, probabilmente vi ho annoiato (e di ciò mi scuso), ma sono sempre piuttosto prolissa nei miei discorsi e questo lo reputo un mio difetto,

Altro da aggiungere? Si, spero davvero di trovere tanta gente simpatica e di passare un po' di tempo in compagnia C:

Arrivederci, per ora.

Kristal

Inviato

Questa sì che è una bella presentazione!

Benvenuta amichevole amica ^^

Inviato

Benvenuta!

Tranquilla, non ci annoi affatto con questa bella presentazione! ^^

Inviato

Ben arrivata! Non annoi per niente e sono certa che diventerai esperta di questo forum ^^

Ci incontreremo in giro, Sapphire oUwUo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...