Guest Ravenblack Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 5 minuti fa, scared ha scritto: Tac, lo dice e ne fanno 2. Niente rigori e perla di Coman. Mi accorgo solo ora di essere un figlio dello sterco. Comincio a credere nel soprannaturale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: Ma siii. Mai 'na gioia! no è scandaloso e il real contro di noi all'andata (roma -real) e alla vostra andata (gol irregolare rigore non dato a voi) e oggi gol annullato a morata al primo tempo... a loro tutto a favore gol irregolari ecc ma dai uno scandalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 20 minuti fa, scared ha scritto: Oh non facciamo scherzi che avevo scommesso sulla Juve convinto da @SteelFog mi dispiace amico, c'eravamo quasi... li stavo proprio assaporando quegli 80 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Tutto sommato, per quello che ho visto nel secondo tempo e nei supplementari, credo che la vittoria sia meritata... Il Bayern è stato quello che ha cercato di più la vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 7 minuti fa, SteelFog ha scritto: comunque ho riletto i messaggi addietro... @Blue98 sei proprio un gufaccio D= potevi risparmiarmi almeno stavolta che portavo a casa 80 euro? no eh? ;( Io la scorsa settimana ne ho persi 300 per colpa della tua amata Fiorentina. Io scappo, che se arriva @Edward sfonda lo schermo del pc e mi massacra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Tutto sommato, per quello che ho visto nel secondo tempo e nei supplementari, credo che la vittoria sia meritata... Il Bayern è stato quello che ha cercato di più la vittoria. no la juve nel primo tempo ha preso un palo gol annullato, inizio secondo tempo 2 gol mangiati per la juve... arbitraggio tutto da una parte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Tutto sommato, per quello che ho visto nel secondo tempo e nei supplementari, credo che la vittoria sia meritata... Il Bayern è stato quello che ha cercato di più la vittoria. Dici? Con i miracoli di Neuer (uno in questo momento) e i goal mangiati da Morata, Cuadrado e Lichtsteiner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Tutto sommato, per quello che ho visto nel secondo tempo e nei supplementari, credo che la vittoria sia meritata... Il Bayern è stato quello che ha cercato di più la vittoria. grazie al ca.. subire gol al 90' dopo essere stato in vantaggio e dover fare i supplementari ti butta il morale a terra e favorisce chi era in svantaggio. vedesi anche la finale real-atletico. e ha buttato giù anche me, mai una botta di cu.o!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 3 minuti fa, Scarletto ha scritto: no è scandaloso e il real contro di noi all'andata (roma -real) e alla vostra andata (gol irregolare rigore non dato a voi) e oggi gol annullato a morata al primo tempo... a loro tutto a favore gol irregolari ecc ma dai uno scandalo Prima o poi capiterà a favore nostro. Anche se si, fa incazzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, Scarletto ha scritto: no la juve nel primo tempo ha preso un palo gol annullato, inizio secondo tempo 2 gol mangiati per la juve... arbitraggio tutto da una parte.... Si, ma sul 2-0 non può farsi rimontare in questo modo, in una partita cosi importante. Tra l'altro, dal 60' del secondo tempo in poi, fino ad adesso, il Bayern ha perlopiù dominato, cercando a tutti i costi il gol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Io la scorsa settimana ne ho persi 300 per colpa della tua amata Fiorentina. Io scappo, che se arriva @Edward sfonda lo schermo del pc e mi massacra. per quello che hai detto e per le gufate che non dovevi fare stasera ti massacro io. con tanto ammmmore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Si, ma sul 2-0 non può farsi rimontare in questo modo, in una partita cosi importante. Tra l'altro, dal 60' del secondo tempo in poi, fino ad adesso, il Bayern ha perlopiù dominato, cercando a tutti i costi il gol. L'opposto rispetto alla partita dell'andata. Tra due squadra cosi può capitare. AH, ma perché Allegri ha tirato fuori Morata, ovvero il migliore? =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Niente ragazzi, spegnete i televisori o ciò con cui state guardando la partita. Da una parte gli errori arbitrari ma la verità è che la Juve ha perso per colpa della Juve, avesse giocati i primi 15 min del recupero negli ultimi 20 min regolari avremmo vinto (senza contare i gol mangiati). Andata e ritorno a specchio ma i supplementari hanno fatto la differenza, comunque sfido le altre squadre a fare uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 2 minuti fa, SteelFog ha scritto: per quello che hai detto e per le gufate che non dovevi fare stasera ti massacro io. con tanto ammmmore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Si, ma sul 2-0 non può farsi rimontare in questo modo, in una partita cosi importante. Tra l'altro, dal 60' del secondo tempo in poi, fino ad adesso, il Bayern ha perlopiù dominato, cercando a tutti i costi il gol. ti ricordo gol annullato regolare a morata era 0-3 e la partita era finita ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 minuto fa, Aleks ha scritto: L'opposto rispetto alla partita dell'andata. Tra due squadra cosi può capitare. Giusto. Alla fine però ha vinto chi ha meritato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 ragazzi ma ora siamo seri tutti fregni a parla così ma ci stai tu 60 minuti sotto la neve a dominare una squadra superiore a te sul 2-0 è ovvio che ti rilassi ti stanchi e gli altri e gli altri sono incazzati se andavamo a cercare il gol del 3-0 probabilmente ne avremmo prese stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Usciti a testa alta, lascio le critiche agli arbitri a chi di competenza, non è affar nostro. L'unica cosa da dire è che sono dispiaciuto ma orgoglioso di questa squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Una canzone per il nostro gufo numero uno @Blue98 Hanno visto Blue con le scarpe di gomma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Una canzone per il nostro gufo numero uno @Blue98 Hanno visto Blue con le scarpe di gomma.... Spalavo la neve, non volevo bagnarmi i piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Domani vado a Vinovo. Sono comunque curioso di sapere perché, il personaggio che ci stava facendo vincere, è uscito per fare posto a Mandzukic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 12 minuti fa, Blue98 ha scritto: Mi accorgo solo ora di essere un figlio dello sterco. Comincio a credere nel soprannaturale. Il tuo nuovo lavoro: Spoiler 12 minuti fa, SteelFog ha scritto: mi dispiace amico, c'eravamo quasi... li stavo proprio assaporando quegli 80 euro Io una sessantina, ci credevo, era fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 2 minuti fa, scared ha scritto: Il tuo nuovo lavoro: Nascondi contenuto Me la dai tu La Patente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 3 minuti fa, scared ha scritto: Io una sessantina, ci credevo, era fatta Spoiler 21 minuti fa, Blue98 ha scritto: Comincio a credere nel soprannaturale. Spoiler Io vado a fare una partita di "Tiro al Santino". Vediamo quanti ne tiro giù prima di addormentarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.