Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]

letscore

Post raccomandati

59 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Non tifo City e mai lo tifero ma mi dispiace molto per il kun Aguero che si meriterebbe una Champions per tutta la sfiga che ha avuto in sti anni per i vari infortuni e la classe che possiede, e l uno dei pochissimi che sembra danzare quando ha il pallone fra i piedi.

Spero vinca il City sto anno non per i sceicchi ma solo per lui.

Preparati perche tutto e possibile ormai i livelli ormai non sono piu come una volta che ci sono solo 3 4 squadrone e le restanti non se la giocano ricordo un porto bayern con Quaresma che fece boom.

Io non riuscirò a tifare City

Mi fa proprio ca*are quella squadra
E quando Ibra lascerà il PSG, anche quella squadra mi farà schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

E quando Ibra lascerà il PSG, anche quella squadra mi farà schifo

C'è il Thiagone brasiliano. <3

Link al commento

Sulla questione tra quale delle due squadre dei petroldollari arabi sia migliore io dico tutta la vita PSG.

La difesa del PSG è cento volte superiore, non penso si possa discutere su questo.

Il City in difesa può schierare Mangalà che quando passa il pallone guarda di là, nonno Demichelis in pensione, Otamendi che fa rima con spendi spendi che poi in quel posto te lo prendi. Kompany è l'unico difensore buono che hanno..

A centrocampo il city ha alcuni calciatori offensivi buonissimi come Silva e De Bruyne, ma Fernando e suo figlio Fernandinho sembrano a qualcuno superiori a Verratti, Rabiot e Matuidi? Nasrì o Jesus Navas sarebbero superiori a Di Maria e Lucas? Yayà Toure che gioca a carte alla casa di riposo con Demichelis? O forse Delph che vede direttamente i fantasmi dovrebbe essere superiore a Pastore? L'unico centrocampista puro inferiore del PSG è Thiago Motta..

O Magari Sterling, altro calciatore strapagato che in sostanza è un Krasic con le treccine..

in Attacco il city ha Aguero, Aguero e poi Aguero. Il PSG ha Ibrahimovic, Cavani che hanno in più il cognome diverso, è già qualcosa.

Link al commento

Adesso, Cisaio ha scritto:

Mamma punizione del barcellona che era rigore clamoroso!

Clamoroso è un'altra cosa! Giocatore fuori, braccio dentro. In tempo reale non vedi un ca**o! :asduj1:

PS: anche io a prima vista avevo pensato a rigore, per quello ho scritto "come non detto" xD

Link al commento

23 ore fa, Edward ha scritto:

Più che altro si può notare come le top3, ovvero Real, Bayern e Barcellona, ogni anno da molto tempo a questa parte arrivano tutte in semifinale, l'unica eccezione in 5 anni penso sia stato il Barcellona eliminato ai quarti dall'Atletico.

Ora una domanda mi sorge spontanea: com'è possibile che ogni anno queste tre squadre non si incrocino mai tra loro prima delle semifinali? Se ogni tanto il fato volesse fare almeno un incrocio tra queste, in semifinale potrebbero andarci anche squadre. Magari non il city perché fa onestamente schifo, ok, ma ormai queste semifinali monotematiche mi danno la nausea

Barcellona. Real. Bayern. Outsider

Real. Bayern. Outsider. Barcellona

Bayern. Outsider. Barcellona. Real.

la storia si ripete lol

e aumenta il mio rammarico della scommessa persa ;( se la juve passava io vincevo 80 euro poi immediatamente dopo giocavo la vittoria finale della juve, dove solo il barcellona avrebbe potuto fermarla. e il barcellona è uscito fuori!!!

Link al commento

Che soddisfazione vedere il Barcellona eliminato dall'Atletico !

Grande anche il Benfica, che è uscito a testa alta.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

2 ore fa, Aleks ha scritto:

Clamoroso è un'altra cosa! Giocatore fuori, braccio dentro. In tempo reale non vedi un ca**o! :asduj1:

PS: anche io a prima vista avevo pensato a rigore, per quello ho scritto "come non detto" xD

Il suo braccio era dentro e vale la regola che e rigore non conta il corpo come il fuorigioco e doppio giallo per gabi quindi espulsione.

Praticamente andavano ai supplementari col Barca che vinceva con un uomo in piu meglio cosi cmq Atletico passa!

Link al commento

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Che soddisfazione vedere il Barcellona eliminato dall'Atletico !

Grande anche il Benfica, che è uscito a testa alta.

si ma uscire a testa alta non fa vincere i trofei xD

e il benfica chissà quando lo ritroveremo la

Link al commento

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

la storia si ripete lol

e aumenta il mio rammarico della scommessa persa ;( se la juve passava io vincevo 80 euro poi immediatamente dopo giocavo la vittoria finale della juve, dove solo il barcellona avrebbe potuto fermarla. e il barcellona è uscito fuori!!!

Guarda, ormai la Champions è un utopia! Per un motivo o per un altro, la Juve non la vincerà quella dannata coppa!

Link al commento

1 minuto fa, Cisaio ha scritto:

Il suo braccio era dentro e vale la regola che e rigore non conta il corpo come il fuorigioco e doppio giallo per gabi quindi espulsione.

Praticamente andavano ai supplementari col Barca che vinceva con un uomo in piu meglio cosi cmq Atletico passa!

Sì, facile fare gli arbitri da casa con la moviola. Rizzoli però è in campo, senza.

Link al commento

23 ore fa, Blue98 ha scritto:

L'unica qualificata sicura di domani è il Barça.

L'unica qualificata sicura di domani è il Barça.

sicura...Barça.

il-terrore-del-bambino.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Cisaio ha scritto:

La regola si, ma non puoi fischiare un rigore sperando che il braccio sia dentro l'area, perché certo non puoi esserlo, soprattutto se il corpo è fuori! :asduj1:

E i rigori si devono anche segnare (qualcuno ha parlato di Kun? E di Ibra?), non è che per il rigore ci sono automaticamente i supplementari! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...