Celes Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ma il giveaway è ancora in corso? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonicx Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ao: AlexMagcargo lv 30 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ce ne sono ancora? :c Nel caso: Nome: ManuelScambio: Flabebé femmina forma gialla livello 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ho messo remoraid lv 25messaggio world14nome Roberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ciao , avrei hhofferto unbbedrill al livello 12 soprannominatto "vermarrone" ( mi dispiace per il nome xD ) Ä—di sesso femminile e ctome messaggio ha pachirisu g-away grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 nick: nicolas gligar liv.24 femmina world14 grazie in anticipo lord modifica fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao! in game sono ThomasBinacle (chiamato claw)maschiolv 13(ho messo la richiesta pachirisu maschio 91+ con messaggio world14 )grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia971DJ Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se è ancora disponibile, mi piacerebbe averne uno Metto un caterpie femmina lv 2 Grazie in anticipo Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Boh, forse è un po' tardi ma ci provo lo stesso Nome in game: Alex (maschio)Pokémon offerto: Audino Femmina Livello 1Messaggio: world14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Parto per le vacanze tra qualche ora, continuate a commentare, al mio ritorno consegno =) e tu sarai il primo!all'inizio della discussione ho modificato il messaggio con la spiegazione, purtroppo non è mio il pokemon me lo hanno scambiato quindi è probabile che sia stato modificato con il powersave, in ogni caso il problema è risolvibile con una semplice lotta!aggiornamento: mi hanno preso il vecchio throh, ne ho messo un altro al 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Rettifico:niente starter hai chiesto,mi scuso.In questo caso...SnoruntMaschio lvl 1Nome in gioco:Lorenzo non trovato Ho messo unoZubatfemminaliv 1 non trovatoArchen femmina livello 20non trovato Ledyba lv 1 nick in game: Lucynon trovato Bellissima idea questo giveaway in GTS, complimenti!FrillishMaschioLv. 1 non trovatospero ce ne siano ancorase si ho messo :corsola maschio lv 30messaggio world14 non trovatoAo: AlexMagcargo lv 30 maschio non trovatoHo messo remoraid lv 25messaggio world14nome Roberto non trovatociao , avrei hhofferto unbbedrill al livello 12 soprannominatto "vermarrone" ( mi dispiace per il nome xD ) Ä—di sesso femminile e ctome messaggio ha pachirisu g-awaygrazie mille non trovato pagina 7 e 8 concluse quelli con il commento "non trovato" ripostino un messaggio con il nuovo pokemon messo in gts se ancora interessati a ricevere pachirisu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Grazie è arrivato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 lo vorrei anche ionome in game xermespokemon offerto charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Scusa perché l'esperienza anche se è a livello 100 mi dice -59.860? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ecco consegnato Boh, forse è un po' tardi ma ci provo lo stesso Nome in game: Alex (maschio)Pokémon offerto: Audino Femmina Livello 1Messaggio: world14consegnato lo vorrei anche ionome in game xermespokemon offerto charizardnon trovatoScusa perché l'esperienza anche se è a livello 100 mi dice -59.860? Lolleggi il messaggio iniziale e trovi tutte le spiegazioni del caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 scusa ho sbagliato il pike nn è charizard ma gyarados livello 37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Grumpig Maschio 30AO: Bruno Grazie Mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Nick: RoguePokemon offerto: Lickitung L.59 (sesso femminile)Messaggio: Loooooord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 consegnatoconsegnatonon trovatoleggi il messaggio iniziale e trovi tutte le spiegazioni del casoAh si giusto! Mi ero dimenticato :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Nome: MicheleMessaggio: World14TeddiursaFemminaL.1 Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Fino a quando è possibile mettere il poke sulla gts? Lavoro tutto il giorno e torno a casa in serata! <3Ti ringrazio in anticipo, carinissima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 nome Ludoswalot mschio 81 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 scrivo meglio nome in game xermespokemon offerto gyarados livello 37messaggio world14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Grazie mille! Lascio il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.