Redattore Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 (modificato) Articolo scritto da Kiba Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti.Per celebrare l'uscita del nuovo videogioco cross-over Pokémon + Nobunaga's Ambition è stato annunciato un nuovo evento dedicato al Rayquaza cromatico in possesso di Nobunaga (un personaggio del gioco) per i possessori di una copia di Pokémon Versione Nera e Bianca in lingua giapponese, lo stesso Rayquaza raffigurato nella speciale carta della quale si è già parlato due mesi fa.Questo speciale Rayquaza sarà al livello 70, avrà l'abilità Riparo e le mosse Dragopulsar, Forzantica, Oltraggio e Dragodanza, inoltre avrà il Fiocco Classico. L'evento sarà disponibile dal 17 Marzo al 16 Aprile tramite Wi-Fi, nei McDonald's Giapponesi e si potrà scaricare anche nel tour giapponese chiamato "Ricercatori Pokémon BW".Per ora è tutto, alla prossima news! Modificato 5 aprile, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Cheffigo Shiny... mi chiedo se arriverà anche da noi **... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Ormai in Giappone gli eventi gli escono dal ..........ogni giorno un nuovo evento, da noi deve arrivare quel maledetto victini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Wow! Che fortuna >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Questo evento dovrà venire anche in Italia. Altrimenti mi arrabbio è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Questo evento dovrà venire anche in Italia. Altrimenti mi arrabbio è_éQuoto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Questo evento dovrà venire anche in Italia. Altrimenti mi arrabbio è_éQuoto.Se non lo fanno prendo un bazooka e sparo la nintendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyZekrom Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 ma si sa se arriverà anke in italia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Figuriamoci se viene in italia!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Questo evento dovrà venire anche in Italia. Altrimenti mi arrabbio è_éQuoto.Tanti eventi fatti in Giappone sarebbero dovuti arrivare anche da noi, ma neanche l'ombra. Per il momento mi accontento di poter vedere finalmente tutti i film pokémon (grazie sky) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Ma perchè in Giappone ogni settimana c'è un nuovo evento mentre qui in Italia stiamo ancora aspettando da mesi quel maledetto Victini??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Figuriamoci se viene in italia!!!!Dai, cerchiamo di essere ottimisti! XDMa perchè in Giappone ogni settimana c'è un nuovo evento mentre qui in Italia stiamo ancora aspettando da mesi quel maledetto Victini???Beh, il Giappone è il paese d'origine dei Pokémon, e poi là la cultura è diversa dalla nostra, sono molto "attaccati" agli anime e ai loro vari gadget/eventi/feste relative... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Ma che bello! Speriamo esca pure in Italia! :3Figuriamoci se viene in italia!!!! Ma dai, che pessimista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 è davvero bello.....mi piace molto il Moveset....speriamo che venga anche da noi, come anche Victini del film e mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 chissà ... magari quando uscirà da noi Pokémon+Nobunaga's Ambition avremo questo evento anche noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 ragazzi se lo volete io ce,l'ho... ma potete averlo tutti! scaricatelo al pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 ma anzivhè pensare: uuuhhh chissà se arriverà uuuhhh siamo i peggiori sempre gli ultimi. SVEGLIATEVI! SCARICATEVI I POKMON EVENTO GAPPONESI DAL POKECHECK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 speriamo che arrivi almeno qualche evento in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Io avevo sentito che avevano inserito un blocco su tutte le copie del crossover per evitare di farle funzionare al di fuori del Giappone, ma non so se sia vera questa cosa... Se è cosi, immagino che ci possiamo anche scordare quel Rayquaza shiny D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Ma che bello! Speriamo esca pure in Italia! :3Ma dai, che pessimista XDHai ragione,ho un po' esagerato!!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Bene. Bello. Prepariamoci...... a non riceverlo tanto presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 lo voglio anchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Lo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglio... *riprende fiato* ..Lo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglio... Lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Lo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglio... *riprende fiato* ..Lo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglioLo voglio... Lol XDscaricalo al pokecheck!lo voglio anchio!scaricalo al pokechecksono costretto a ripetermi, se lo volete potete prenderlo facilmente e legit dal sito pokecheck. E' stata aggiunta una reazione da Gallade96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KoDD Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Guardate, sentite a me.Non sò se lo sapete, ma se si è in possesso di una rom GIAPPONESE di pokemon B/W, e vi collegate al dono segreto, potete ricevere gli STESSI POKEMON NELLO STESSO PERIODO IN CUI VENGONO DISTRIBUITI IN GIAPPONE. Io ne ho una, e la cosa è stata confermata quando ho preso il golurk shiny del 14° film. Se volete, appena lo mettono in wifi, lo prendo con la mia rom giapponese di bianco, lo salvo in .pkm col pokecheck (in modo da poterne avere svariate copie) e poi ve lo passo a tutti quanti (basta contattarmi in chat). Oppure, come detto da Shinycroconaw, ve lo posso hostare sul pokecheck e vi do il link, così avete la garanzia di non beccare dei fake. Siete daccordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati