MadHatter Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Che bello, sono l'unico che tifa i Couinquilini #foreveralone beh almeno non tifi i perez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 La moglie è abbastanza simpatica devo dire, ma il marito no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 La moglie è abbastanza simpatica devo dire, ma il marito no :/ si ma il problema è che sono entrati a meta gara passata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ho guardato la semifinale per caso e devo dire che anche quest'anno il programma non è affatto male! Però non avendo conosciuto i partecipanti dall'inizio non so per chi tifare... si ma il problema è che sono entrati a meta gara passata Anche l'anno c'era stata una coppia entrata a gara iniziata, secondo me questa cosa non è affatto corretta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Diventare Moderatore o Gold User é una cosa da parvenu e da pidocchi rifatti [Cit.]/me cade di faccia dal camion.... scusate dal divano lolXDBene, adesso donatemi 100 pp per diventare Gold User Comunque, mi dispiace x le cattive e gli sposini adesso non so per chi tifare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Questa sera la #finale di #pechinoexpress per chi tifate? Per le #cougar per i #perez o per i #coinquilini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Forza #cougar!!! Ma sinceramente meritavano la finale altre coppie vabbè comunque vada forza #cougar :v Che pacchia però lunedì prossimo no pechino no party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Scusatemi, io è da un po' che non guardo il programma, quindi: chi sono i perez? E hanno buttato fuori le cattive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Buona finale e... #forzacattive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Si, le cattive sono arrivate quarte. I perez sono una coppia arrivata a metà gara. Sono un pò pippe, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Scusatemi, io è da un po' che non guardo il programma, quindi: chi sono i perez? E hanno buttato fuori le cattive?Comunque nella semifinale chi arrivata in ultima posizione rischiavano di essere eliminata tutto ciò era dipeso dalla busta nera e quindi sfortunatamente le cattive erano arrivate ultime quindi la busta nera le ha eliminate e loro lo stesso erano soddisfatte dato c'è l'hanno fatta per nove puntate superando innumerevoli ostacoli etcc quindi è stata una vittoria per loro I Perez sono nuovi concorrenti sono entrati dopo l'eliminazione dei coreografi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Lui pallanuotista, se non erro, e lei la moglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io lo vedrò domani, l'ho visto in tutti questi giorni e la mia coppia preferita erano le cougar da metà serie!I Perez invece, mi dà fastidio che siano entrati a metà gara, però nemmeno son tanto bravi. #cougar, ma anche i #coinquilini sono diventati più simpatici con il tempo! Non spoileratemi per favoree ;_; by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Lui pallanuotista, se non erro, e lei la moglie! Anche lui è stato uno dei concorrenti di ballando con le stelle arrivando perfino alla finale precisamente nel secondo posto poi la moglie è la moglie però è tremenda caratterialmente parlando sks :/ Io lo vedrò domani, l'ho visto in tutti questi giorni e la mia coppia preferita erano le cougar da metà serie!I Perez invece, mi dà fastidio che siano entrati a metà gara, però nemmeno son tanto bravi.#cougar, ma anche i #coinquilini sono diventati più simpatici con il tempo! Non spoileratemi per favoree ;_;Quoto a me rode che siano entrati metà gara Mha è scorretto e continuerò a ribadirlo ok Icy basta che non entri in questo Topic fino a domani e evita a spulciare pagina ufficiale di fb dato dopo la puntata posteranno la foto dellacoppia vincitrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Anche lui è stato uno dei concorrenti di ballando con le stelle arrivando perfino alla finale precisamente nel secondo posto poi la moglie è la moglie però è tremenda caratterialmente parlando sks :/Quoto a me rode che siano entrati metà gara Mha è scorretto e continuerò a ribadirlo okIcy basta che non entri in questo Topic fino a domani e evita a spulciare pagina ufficiale di fb dato dopo la puntata posteranno la foto dellacoppia vincitrice è quello che proverò a fare D:Si spera che ci riuscirò... voi non scrivete niente negli stati by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 è quello che proverò a fare D:Si spera che ci riuscirò... voi non scrivete niente negli stati Okay sarà fatto :v però dopo che hai visto la puntata finale vieni qua e ne discuteremo :v#cougar ansia a mille ahah dalla anteprima ho notato che la puntata è durissima :/ Ovvio e la finale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Manca ormai poco alla #FINALE DI #pechinoexpress avete deciso chi tifare? #COUGAR, #COINQUILINI o #PEREZ? Tra poco, tutti su @RaiDue! Io tifo per le #Cougar e per i #Coinquilini: le prime le tifo perché devono vincere, sks. I secondi sono simpatici. I perez non devono vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma probabilmente lo faranno =_= forza Cougar <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Stasera potrebbe pure tornare la marchesa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Si, per i Perez. Se vincono i Coinquilini va anche bene, ma i Perez no plz, non lo troverei giusto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 SpoilerVincono i Coinquinili.Mia opinione: la finale non mi è piaciuta. Ci sarebbero dovute stare le cougar e i coinquilini ( o qualcuno che avesse iniziato il programma dall'inizio). MI VUOI VEDERE IMPICCATA COME GESU'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Sono contento per i Coinquilini. ASSOLUTAMENE NO(!!!) i Perez. Fin da subito li avrei voluti fuori ma vabbè, sono arrivati in finale.E comunque... Avrei preferito le Cougar sia nelle ultime sfide che come vincitrici, ma come ho detto, anche per i Coinquilini son contento. Già mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 SpoilerVincono i Coinquinili.Mia opinione: la finale non mi è piaciuta. Ci sarebbero dovute stare le cougar e i coinquilini ( o qualcuno che avesse iniziato il programma dall'inizio). Esatto secondo me dovevano vincere le cougar dato erano l'unica coppia rimasta fin dall'inizio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mamama... E la marchesa nera? Buh... Anyway, Grande couinquilini! Siete i migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 E alla finale sono arrivate le due coppie arrivate nel corso delle tappe e non che sono partite dalla prima.. Che ingiustizia.. Hanno vinto i coinquilini! Ma ma.. Volevo che vincessero le Cougar Vabbè, purtroppo per quest'anno Pechino Express è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.