Vai al commento

[Programma TV] Pechino Express

BraveFox

Post raccomandati

Inviato

Che bello, sono l'unico che tifa i Couinquilini :cry: #foreveralone

beh almeno non tifi i perez

Inviato

La moglie è abbastanza simpatica devo dire, ma il marito no :/

si ma il problema è che sono entrati a meta gara passata :angry:

Inviato

Ho guardato la semifinale per caso e devo dire che anche quest'anno il programma non è affatto male! Però non avendo conosciuto i partecipanti dall'inizio non so per chi tifare...

si ma il problema è che sono entrati a meta gara passata :angry:

Anche l'anno c'era stata una coppia entrata a gara iniziata, secondo me questa cosa non è affatto corretta!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Diventare Moderatore o Gold User é una cosa da parvenu e da pidocchi rifatti [Cit.]

/me cade di faccia dal camion.... scusate dal divano lolXD

Bene, adesso donatemi 100 pp per diventare Gold User :D

Comunque, mi dispiace x le cattive e gli sposini adesso non so per chi tifare D:

Inviato

Forza #cougar!!! Ma sinceramente meritavano la finale altre coppie vabbè comunque vada forza #cougar :v

Che pacchia però lunedì prossimo no pechino no party :cry2:

Inviato

Si, le cattive sono arrivate quarte. I perez sono una coppia arrivata a metà gara. Sono un pò pippe, ma vabbè

Inviato

Scusatemi, io è da un po' che non guardo il programma, quindi: chi sono i perez? E hanno buttato fuori le cattive?

Comunque nella semifinale chi arrivata in ultima posizione rischiavano di essere eliminata tutto ciò era dipeso dalla busta nera e quindi sfortunatamente le cattive erano arrivate ultime quindi la busta nera le ha eliminate e loro lo stesso erano soddisfatte dato c'è l'hanno fatta per nove puntate superando innumerevoli ostacoli etcc quindi è stata una vittoria per loro :)

I Perez sono nuovi concorrenti sono entrati dopo l'eliminazione dei coreografi..

Inviato

Io lo vedrò domani, l'ho visto in tutti questi giorni e la mia coppia preferita erano le cougar da metà  serie!

I Perez invece, mi dà  fastidio che siano entrati a metà  gara, però nemmeno son tanto bravi.

#cougar, ma anche i #coinquilini sono diventati più simpatici con il tempo! 

Non spoileratemi per favoree ;_;

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Lui pallanuotista, se non erro, e lei la moglie! :)

Anche lui è stato uno dei concorrenti di ballando con le stelle arrivando perfino alla finale precisamente nel secondo posto poi la moglie è la moglie però è tremenda caratterialmente parlando sks :/

Io lo vedrò domani, l'ho visto in tutti questi giorni e la mia coppia preferita erano le cougar da metà  serie!

I Perez invece, mi dà  fastidio che siano entrati a metà  gara, però nemmeno son tanto bravi.

#cougar, ma anche i #coinquilini sono diventati più simpatici con il tempo!

Non spoileratemi per favoree ;_;

Quoto a me rode che siano entrati metà  gara Mha è scorretto e continuerò a ribadirlo ok

Icy basta che non entri in questo Topic fino a domani e evita a spulciare pagina ufficiale di fb dato dopo la puntata posteranno la foto della

coppia vincitrice ^^

Inviato

Anche lui è stato uno dei concorrenti di ballando con le stelle arrivando perfino alla finale precisamente nel secondo posto poi la moglie è la moglie però è tremenda caratterialmente parlando sks :/

Quoto a me rode che siano entrati metà  gara Mha è scorretto e continuerò a ribadirlo ok

Icy basta che non entri in questo Topic fino a domani e evita a spulciare pagina ufficiale di fb dato dopo la puntata posteranno la foto della

coppia vincitrice ^^

è quello che proverò a fare D:

Si spera che ci riuscirò... voi non scrivete niente negli stati ;)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

è quello che proverò a fare D:

Si spera che ci riuscirò... voi non scrivete niente negli stati ;)

Okay sarà  fatto :v però dopo che hai visto la puntata finale vieni qua e ne discuteremo :v

#cougar :you: ansia a mille ahah dalla anteprima ho notato che la puntata è durissima :/ Ovvio e la finale lol

Inviato

Si, per i Perez. Se vincono i Coinquilini va anche bene, ma i Perez no plz, non lo troverei giusto.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Spoiler

Vincono i Coinquinili.
Mia opinione: la finale non mi è piaciuta. Ci sarebbero dovute stare le cougar e i coinquilini ( o qualcuno che avesse iniziato il programma dall'inizio).

MI VUOI VEDERE IMPICCATA COME GESU'?

Inviato

Sono contento per i Coinquilini. ASSOLUTAMENE NO(!!!) i Perez. Fin da subito li avrei voluti fuori ma vabbè, sono arrivati in finale.

E comunque... Avrei preferito le Cougar sia nelle ultime sfide che come vincitrici, ma come ho detto, anche per i Coinquilini son contento.

Già  mi manca  :cry:  

Inviato

Spoiler

Vincono i Coinquinili.

Mia opinione: la finale non mi è piaciuta. Ci sarebbero dovute stare le cougar e i coinquilini ( o qualcuno che avesse iniziato il programma dall'inizio).

Esatto secondo me dovevano vincere le cougar dato erano l'unica coppia rimasta fin dall'inizio...

Inviato

Mamama... E la marchesa nera? Buh... Anyway, Grande couinquilini! Siete i migliori!

Inviato

E alla finale sono arrivate le due coppie arrivate nel corso delle tappe e non che sono partite dalla prima.. Che ingiustizia.. Hanno vinto i coinquilini! NgBSQI2.png

Ma ma.. Volevo che vincessero le Cougar sad.gif Vabbè, purtroppo per quest'anno Pechino Express è finito WDYc1Xb.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...