Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

5 ore fa, Pokecraft ha scritto:

Sono messo bene o male?

  Nascondi contenuto

Sono a quando Trafalgar D. lotta con Doflamingo.

  Nascondi contenuto

Altra cosa: ma quindi Rubber è un predatore degli dei?

 

 

è rufy non rubber

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/8/2018 at 14:43, Pokecraft ha scritto:

Sono messo bene o male?

  Nascondi contenuto

Sono a quando Trafalgar D. lotta con Doflamingo.

  Nascondi contenuto

Altra cosa: ma quindi Rubber è un predatore degli dei?

 

1 - un bel po' indietro, se parli del manga

2 - Tecnicamente, chiunque abbia la D. Nel nome rappresenta un problema, quindi si, anche Rufy (vero nome di Rubber) lo è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

2 - Tecnicamente, chiunque abbia la D. Nel nome rappresenta un problema, quindi si, anche Rufy (vero nome di Rubber) lo è

In che senso un problema?

2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

1 - un bel po' indietro, se parli del manga

Quello di 'sto mese è il 77

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cominciato a vedermi l’anime di in One piece per curiosità e mi è subito piaciuto, quindi sono andato avanti e ora mi trovo 

Spoiler

alla saga di dressrosa e ho appena finito l’episodio dove rufy sta cercando di liberare law e doflamingo inizia a parlare con la testa mozzata

Tempo fa mi è venuta la curiosità di leggere il manga perché pensavo fosse più ricco di dettagli rispetto all’anime. I primi che ho letto mi sono piaciuti molto e con il manga mi sono fermato

Spoiler

Alla saga di buggy il clown

 

E devo dire che continuandola a leggerla mi sembra molto più sbrigativo rispetto l’anime e quindi ero curioso di sapere se il manga appfrondusca di più la trama rispetto l’anime o viceversa. 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Ho cominciato a vedermi l’anime di in One piece per curiosità e mi è subito piaciuto, quindi sono andato avanti e ora mi trovo 

  Nascondi contenuto

alla saga di dressrosa e ho appena finito l’episodio dove rufy sta cercando di liberare law e doflamingo inizia a parlare con la testa mozzata

Tempo fa mi è venuta la curiosità di leggere il manga perché pensavo fosse più ricco di dettagli rispetto all’anime. I primi che ho letto mi sono piaciuti molto e con il manga mi sono fermato

  Nascondi contenuto

Alla saga di buggy il clown

 

E devo dire che continuandola a leggerla mi sembra molto più sbrigativo rispetto l’anime e quindi ero curioso di sapere se il manga appfrondusca di più la trama rispetto l’anime o viceversa. 

No l’anime “approfondisce” di più le vicende trattate dal manga. A livello quantitativo dal punto di vista delle informazioni sono sullo stesso livello ma a livello qualitativo l’anime è migliore perché almplia le sequenze che sono (per ovvi motivi) solo accennate nel manga. Il manga però rende meglio le sequenze perché gestisce meglio i tempi di azione, l’anime soprattutto nelle ultime saghe non rispetta i tempi di azione rendendo tutto meno dinamico e quindi più noioso e mal gestito. Se ti piace One piece leggi il manga e contemporaneamente guarda l’anime ma il manga leggilo da dove ti sei fermato con l’anime perché ha poco senso cominciare tutto d’accapo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Seremabull ha scritto:

Ho cominciato a vedermi l’anime di in One piece per curiosità e mi è subito piaciuto, quindi sono andato avanti e ora mi trovo 

  Nascondi contenuto

alla saga di dressrosa e ho appena finito l’episodio dove rufy sta cercando di liberare law e doflamingo inizia a parlare con la testa mozzata

Tempo fa mi è venuta la curiosità di leggere il manga perché pensavo fosse più ricco di dettagli rispetto all’anime. I primi che ho letto mi sono piaciuti molto e con il manga mi sono fermato

  Nascondi contenuto

Alla saga di buggy il clown

 

E devo dire che continuandola a leggerla mi sembra molto più sbrigativo rispetto l’anime e quindi ero curioso di sapere se il manga appfrondusca di più la trama rispetto l’anime o viceversa. 

Il manga è più veloce e scarno di contenuti inutili, l'anime ha qualcosa in più, ma non tutto è "reale" (cioè buona parte della roba aggiunta è filler)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Il manga è più veloce e scarno di contenuti inutili, l'anime ha qualcosa in più, ma non tutto è "reale" (cioè buona parte della roba aggiunta è filler)

Allora non sono così stupido! Grazie dell’informazione :)

12 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

No l’anime “approfondisce” di più le vicende trattate dal manga. A livello quantitativo dal punto di vista delle informazioni sono sullo stesso livello ma a livello qualitativo l’anime è migliore perché almplia le sequenze che sono (per ovvi motivi) solo accennate nel manga. Il manga però rende meglio le sequenze perché gestisce meglio i tempi di azione, l’anime soprattutto nelle ultime saghe non rispetta i tempi di azione rendendo tutto meno dinamico e quindi più noioso e mal gestito. Se ti piace One piece leggi il manga e contemporaneamente guarda l’anime ma il manga leggilo da dove ti sei fermato con l’anime perché ha poco senso cominciare tutto d’accapo 

Preferisco stare più avanti con l’anime rispetto al manga perché sono convinto che se andassi avanti con il manga miannoierebbe l’anime e non lo vedrei più.

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

No l’anime “approfondisce” di più le vicende trattate dal manga. A livello quantitativo dal punto di vista delle informazioni sono sullo stesso livello ma a livello qualitativo l’anime è migliore perché almplia le sequenze che sono (per ovvi motivi) solo accennate nel manga. Il manga però rende meglio le sequenze perché gestisce meglio i tempi di azione, l’anime soprattutto nelle ultime saghe non rispetta i tempi di azione rendendo tutto meno dinamico e quindi più noioso e mal gestito. Se ti piace One piece leggi il manga e contemporaneamente guarda l’anime ma il manga leggilo da dove ti sei fermato con l’anime perché ha poco senso cominciare tutto d’accapo 

Comunque l'anime dura 25 minuti ma in molti episodi tipo di Marine Food, quando si conbatte contro Gecko Moria, sono buca, non succede nulla di interessante mentre con il manga è più... scorrevole

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Seremabull ha scritto:

Allora non sono così stupido! Grazie dell’informazione :)

Preferisco stare più avanti con l’anime rispetto al manga perché sono convinto che se andassi avanti con il manga miannoierebbe l’anime e non lo vedrei più.

Devo fare una doverosa precisazione che avevo dimenticato, alcune scene molto importanti presenti nel manga nell'anime sono assenti oppure sono sostituite da altre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Devo fare una doverosa precisazione che avevo dimenticato, alcune scene molto importanti presenti nel manga nell'anime sono assenti oppure sono sostituite da altre

Oks

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Su che sito?

@LegendaryGreninja

Ho scoperto che One Piace è all'80%. Secondo te finirà o continuerà con delle missioni tipo

In italiano su Mangaeden, ma di solito leggo prima gli spoiler in inglese che trapelano qualche giorno prima, in questo caso qualunque sito mi va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...