RedHawk Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, big dima ha scritto: per me quello italiano non è inferiore al giapponese. le novità dovevano esserci già quest'anno, non è che la novità consiste nel ribeccarsi tutto l'anime dall'inizio? A meno che non vogliano perdere tutti gli ascoltatori che hanno, non credo che faranno una manovra del genere xD Per quanto riguarda il doppiaggio, cambia da persona a persona, sono gusti. A me non piace per gli adattamenti del testo, ce ne sono alcuni che sono stati fatti completamente a caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 56 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto: Che One Piece, ci sono voci che possa continuare ad andare avanti nel 2016. Dico questo perché c'è stato un post sulla pagina ufficiale di fb di Italia 2, che chiedeva quale anime sarebbe piaciuto vedere in TV, e tra le lista, non era presente One Piece, con scritto "Non dite One Piece, perché nel 2016 potreste avere delle novità ". Resta da vedere quanto effettivamente è vero oppure no. Per quanto riguarda il doppiaggio italiano, a me piace, e anche molto. Certo, non è hai livelli di quello jap, ma comunque non è affatto male. Se ascolta quello Inglese o in qualunque altra lingua, credetemi, vi potrebbero sanguinare le orecchie D: Yeah, incrociamo le dita 51 minuti fa, big dima ha scritto: per me quello italiano non è inferiore al giapponese. le novità dovevano esserci già quest'anno, non è che la novità consiste nel ribeccarsi tutto l'anime dall'inizio? Infatti... ora, non me ne vogliano gli amanti del doppiaggio giapponese, anche perché sono la prima a riconoscere che certi seijuu hanno delle voci spettacolari e certe sequenze sono da ascoltare e riascoltare decine di volte... MA son dell'idea che il giudizio di molti venga alterato dall'esser streaming e sub dipendenti, così come dal pensiero diffuso che ciò che è toccato dalla lingua italiana debba per forza di cose far schifo. Mi sono ritrovata un sacco di volte ad ascoltare doppiaggi giapponesi priva del video e a non sentirmi minimamente coinvolta. A non provare preoccupazione quando la scena era angosciante, tristezza se tragica... UN SACCO DI VOLTE. Un sacco di volte in cui il doppiatore era talmente... "piatto" da sembrare tremendamente freddo, distaccato, poco nella parte. Non sono certo un'esperta di doppiaggio ma se colgo questi difetti è perché per me conta tantissimo emozionarmi davanti a un video... sotto questo punto di vista penso che molti dei professionisti nostrani siano perfettamente all'altezza, se non superiori, a quelli giapponesi E' stata aggiunta una reazione da Rhaegar- e RedHawk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 16 minuti fa, cialex88 ha scritto: Yeah, incrociamo le dita Infatti... ora, non me ne vogliano gli amanti del doppiaggio giapponese, anche perché sono la prima a riconoscere che certi seijuu hanno delle voci spettacolari e certe sequenze sono da ascoltare e riascoltare decine di volte... MA son dell'idea che il giudizio di molti venga alterato dall'esser streaming e sub dipendenti, così come dal pensiero diffuso che ciò che è toccato dalla lingua italiano debba per forza di cose far schifo. Mi sono ritrovata un sacco di volte ad ascoltare doppiaggi giapponesi priva del video e a non sentirmi minimamente coinvolta. A non provare preoccupazione quando la scena era angosciante, tristezza se tragica... UN SACCO DI VOLTE. Un sacco di volte in cui il doppiatore era talmente... "piatto" da sembrare tremendamente freddo, distaccato, poco nella parte. Non sono certo un'esperta di doppiaggio ma se colgo questi difetti è perché per me conta tantissimo emozionarmi davanti a un video... sotto questo punto di vista penso che molti dei professionisti nostrani siano perfettamente all'altezza, se non superiori, a quelli giapponesi non ho bisogno di aggiungere altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ragazzi sapete perché da due settimane circa i capitoli vengono tradotti più lentamente anche in inglese? Arrivano online solo intorno al pomeriggio ormai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 3 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Ragazzi sapete perché da due settimane circa i capitoli vengono tradotti più lentamente anche in inglese? Arrivano online solo intorno al pomeriggio ormai! Probabilmente il motivo è legato al fatto di cui parlò RedHawk quasi due settimane fa: On 13/11/2015, 22:41:09, RedHawk006_Buono ha scritto: Cosa ne pensate di quello che è successo ai 4 giapponesi incriminati di aiutare mangapanda? Per chi non lo sapesse: Apri contenuto nascosto Sono stati arrestati 4 giapponesi, con l'accusa di fare la scan delle raw di One Piece e altri manga di Shonen Jump, e che poi queste scan le inviassero a Mangapanda per permettergli di fare le traduzioni dalle raw. Adesso bisognerà vedere se questo fatto avrà ripercussioni sulle traduzioni, se ci saranno da aspettare qualche giorno in più, se saranno ancora disponibili, ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 16 minuti fa, cialex88 ha scritto: Probabilmente il motivo è legato al fatto di cui parlò RedHawk quasi due settimane fa: Oh grazie non avevo ne letto né sentito parlare di questo fatto! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Oggi a che ora esce il nuovo capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Lucario991 ha scritto: Oggi a che ora esce il nuovo capitolo? A questo punto dovrebbe esser chiaro che l'uscita è rimandata a domani (in Giappone ormai è l'1.30). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: A questo punto dovrebbe esser chiaro che l'uscita è rimandata a domani (in Giappone ormai è l'1.30). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, big dima ha scritto: Non me ne parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Scusate ma, visto che parlate dell'anime italiano, tempo fa non hanno fatto la maratona della X stagione? Io l'ho intepretato come un "i diritti stanno per scadere, beccatevele tutte e ciao". Mediaset dovrebbe comprare i diritti delle nuove puntate ma anche confermare le vecchie stagioni rinnovando i diritti, altrimenti quando ripropongono l'anime saltano sempre delle parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 (modificato) 11 minuti fa, cialex88 ha scritto: A questo punto dovrebbe esser chiaro che l'uscita è rimandata a domani (in Giappone ormai è l'1.30). Il capitolo di one piece di Giovedì è l unica cosa che mi fa andare avanti!! Modificato 26 novembre, 2015 da Lucario991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Lucario991 ha scritto: Il capitolo di one piece si Giovedì è l unica cosa che mi fa andare avanti!! Stringiamoci forte tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, cialex88 ha scritto: Stringiamoci forte tutti quanti non è giusto, ora mi deprimerò di più di quanto non lo sia già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 99% sarà un cap inutile in cui non scopriamo nulla di nuovo/interessante poi sicuramente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, big dima ha scritto: non è giusto, ora mi deprimerò di più di quanto non lo sia già ...e ti deprimerai ancora di più al pensiero che questa situazione potrebbe diventare abitudine considerando la situazione attuale in Giappone. Annegheremo in una valle di lacrime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, Chaos ha scritto: 99% sarà un cap inutile in cui non scopriamo nulla di nuovo/interessante poi sicuramente :c Spoiler Eh, sapessi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: ...e ti deprimerai ancora di più al pensiero che questa situazione potrebbe diventare abitudine considerando la situazione attuale in Giappone. Annegheremo in una valle di lacrime lettori di one piece di tutto il mondo unitevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, cialex88 ha scritto: Apri contenuto nascosto Eh, sapessi ... Wut o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Chaos ha scritto: Wut o_o Spoiler Devo postarti le raw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Apri contenuto nascosto Devo postarti le raw? Magari xD Che mi hai reso curioso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 postale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Chaos ha scritto: Magari xD Che mi hai reso curioso lol Spoiler Inuarashi Uno dei 3 Moschettieri del Duca Inuarashi "I Dotati" (Gifters), ibridi umani/animali al servizio di Kaido e "Disastro Carestia Jack", uno dei tre maggiori sottoposti di Kaido Credo che sia sufficiente E' stata aggiunta una reazione da fleepter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, cialex88 ha scritto: Apri contenuto nascosto Inuarashi Uno dei 3 Moschettieri del Duca Inuarashi "I Dotati" (Gifters), ibridi umani/animali al servizio di Kaido e "Disastro Carestia Jack", uno dei tre maggiori sottoposti di Kaido Credo che sia sufficiente omg o_o Ritiro tutto, cap figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati