Leonicx Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome di gioco AlexPokemon lasciato Trapinch maschio lv30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ma quindi lo rimetti?Si, ma lo do solo a quelli che si sono registrati prima e che ho dimenticatoVoi vi rifarete con Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome: CIKIPokemon: Gyarados (Femm. L.30)Mex: Ciao angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Si, ma lo do solo a quelli che si sono registrati prima e che ho dimenticatoVoi vi rifarete con LatiosQuindi lo posso avere no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iskander Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Anche a me non è arrivato e mi sono prenotato ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma a me non è arrivato à§_à§Mi ero prenotato in seconda o terza pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non vedo l'ora del GIVEWAY Latios! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma a me non è arrivato à§_à§Mi ero prenotato in seconda o terza pagina Non hai messo mi piace al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ciao! Se è possibile, ne vorrei una anch' io. Il nome in gioco è Yoona mentre il poke che invio è Roggenrola femm. L.1 Grazie Ciao! Mi ero prenotata alla pagina 6 ed ancora non ho ricevuto Latias... Ed ho meso anche mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Pokemon depositato: Fletchling Femmina livello 1Pokemon richiesto: Latias Messaggio: CIAO ANGRY Grazie in anticipo, io adoro latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non hai messo mi piace al primo postSi che l'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ne ho dati altriC'è qualcun'altro senza Ah, ho detto in pagina 10 che ho chiuso le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Lo voglio anche io :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ne ho dati altri C'è qualcun'altro senza Ah, ho detto in pagina 10 che ho chiuso le iscrizioni anche a me lo hai dato? cosi ora controllo la gts e ti do feedback :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iskander Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Yep, io avevo messo mi piace alla pagina ed ho messo il pokémon prima che chiudevi il giveway (pagina 9, mi pare fosse lì )Però Latias non è ancora arrivata ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non vedo il tuo nome tra quelli che hanno messo mi piace al primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iskander Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 D: Forse perché ho cambiato nome adesso xD Prima ero IskanderTheGiant, vedi se lo trovi così ^^"Io ho messo mi piace, lo ricordo come se fossero passati 10 minuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non vedo il tuo nome tra quelli che hanno messo mi piace al primo messaggio a me non è arrivato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io ho messo mi piace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 E' arrivata Ho lasciato il feed;Grazie mille A presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Grazie mille lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ok arrivato ora lascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome in gioco: NicolasPokemon lasciato: Mareep liv.19 femminaMessaggio : CIAO ANGRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome in gioco: ElevenPokémon Lasciato: Flabébé lv 14, femmina lascerò feed a fine scambio, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome in gioco: SerenaPokemon lasciato: Bunnelby L.3 Femmina Messaggio : Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.