Hexial Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 A me onestamente piacciono molto animazioni. perchè ci tenete tanto a fare spoiler?...Essendo un sito principalmente di informazioni sulle novità del mondo di Pokémon, è impossibile non spoilerare questi tipi di contenuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 sembrano delle versioni potenziate di MegaEvoluzione... come avevo sospettato...Ammazza che intuito asdBisogna però vedere se i boost saranno pari, maggiori o minori delle megaevoluzioni. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ammazza che intuito asdBisogna però vedere se i boost saranno pari, maggiori o minori delle megaevoluzioni.Per me è un pari. Più di Mew2? Sarebbe un oltraggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 non guardo nulla c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Lo sfondo dell' archeorisveglio è formato da mattoncini Rossi Blu e VERDI è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ................................................................................ (scusate non ho più la voce perche ho urlato troppo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Insomma...poca fierezza in quelle trasformazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 (modificato) perchè ci tenete tanto a fare spoiler?...ArcheoKyogre e ArcheoGroudon si conoscono da quando hanno annunciato i remake, essendo proprio sulla cover... Quindi lo spoiler sarebbe il filmatino di 10 secondi della trasformazione? :v Modificato 21 settembre, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Winona~ Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Sono carine, peccato solo siano come delle normali Megaevoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Non male... ma il cristallo non mi piace proprio..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Non vedo l'ora di mandare in campo il mio trio meteo shiny... ARCHEOEVOLUTO! *^* (o megaevoluto per Rayquaza, ma vabbè)ArcheoRISVEGLIATO XD Ma dai, una delta tra la alfa e la omega non c'entra nulla (kyogre è l'inizio, Groudon la fine, Rayquaza è... Il quarto?! XD), sarebbe solo una forzatura, cosa che sembra non vogliano fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 A me piace in se il fatto di dare ai pokemon leggendari una nuova potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Bello. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asten94 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 ArcheoKyogre e ArcheoGroudon si conoscono da quando hanno annunciato i remake, essendo proprio sulla cover... Quindi lo spoiler sarebbe il filmatino di 10 secondi della trasformazione? :vesatto..A me onestamente piacciono molto animazioni. Essendo un sito principalmente di informazioni sulle novità del mondo di Pokémon, è impossibile non spoilerare questi tipi di contenuti. hai ragione, è che non vorrei rovinarmi troppo la "sorpresa" anche se si tratta di piccole cose...°H°E tu, se vuoi risparmiarteli, perchè bazzichi per un topic come questo .-.?così, volevo farmi un giro tra i simpaticoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 (modificato) così, volevo farmi un giro tra i simpaticoni... In tal caso evita, altrimenti le reazioni non possono che essere simili alle mie Modificato 22 settembre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io avrei preferito che fossero permanenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asten94 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 In tal caso evita, altrimenti le reazioni non possono essere simili alle mie grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 hypeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Mah la omega è venuta anche bene è l'alfa che è oscena, comunque direi che questo è cercare il pelo nell'uovo! Io più video vedo e più mi piace questo remake! Magari fosserò fatti tutti così i remake...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Belli gli Archeorisvegli... Spero in una bella storia archeologia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io spero che dopo questo remake rifacciano quelli di rosso-verde e oro-argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io spero che dopo questo remake rifacciano quelli di rosso-verde e oro-argentoMa anche no x'D Pokémon Rosso 3, la vendetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 esatto..hai ragione, è che non vorrei rovinarmi troppo la "sorpresa" anche se si tratta di piccole cose...°H°così, volevo farmi un giro tra i simpaticoni...Dal momento che hai tanta voglia di farti un giro da queste parti, si presuppone che tu sappia cosa potresti trovare in questi topic. È come andare in pizzeria e aspettarsi di non vedere pizza, non so se mi spiego.Ah, metagross, salamence, gallade e sharpedo si megaevolveranno, insieme a tanta altra bella gente :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Chissà se la carta archeo/mega rayquaza verrà spoilerata come queste archeoevoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ah!Ce lo spoilerano così!Wow!Ah!Ce lo spoilerano così!Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati