Samuel Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Che ne pensate dei Musical, che in Nero e Bianco sostituiscono i Contest? Io personalmente li trovo molto pallosi, oltre a vestire il tuo pokémon non si fà quasi niente...Da quando ho già tutti e 100 i gadget (e quindi la mia scheda allenatore ha cambiato colore) non ne ho mai fatti.Voi che ne pensate? Vi piacciono? O preferite i vecchi Contest? O magari il Pokéathlon?
XxPandaman Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Preferisco sia i Contest sia il Pokèathlon...Il Pokèmon Musical non serve a niente D:
Kun_Kun Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Il Pokèathlon è 1000 volte meglio. E' vero: il Pokemon Musical è molto noioso.
Zapdos96 Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Non per niente è una gran *censura*, il fatto di agghindare il Pokémon ci sta, ma che poi fa tutto lui è veramente orrendo manco lo devi guidare tu, è proprio una gran *censura*
treecko96 Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 è una rottura di scatole, pergiunta mi mancano solo 1/2 gadget che non riesco a trovare -.-''
Hammy Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 È solo una funziona inutile del gioco... è mirata per un pubblico pre-adolescenziale, ma anche loro si rompono le p*lle di giocare a quello schifo XD meglio se mettavano una seconda torre lotta o qualcosa che riguardi le battaglie Pokémon in generale <_<
ReBoo95 Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 10 volte meglio le gare e 15 volte meglio il pokeathlon =_= ci sono rimasto veramente molto male, vedere il mio blissey che lancia le rose mi ha depresso continuamente T_T
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Il pokèathlon rurrla molto + del pokemon musical. Appena l'ho fatto ci sono rimasta di merd* -.- Non devi fare un cavolo oltre che agghindare i pkmn e un paio di assoli. In sostanza è una palla.10 volte meglio le gare e 15 volte meglio il pokeathlon =_= ci sono rimasto veramente molto male, vedere il mio blissey che lancia le rose mi ha depresso continuamente T_TPresentati prima di postare
Hexial Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Ha un suo lato positivo, cioè quello di agghindare il Pokèmon e dopo aver guadagnato tutti e 100 i Gadgets ti cambia colore la scheda, ma ha anche il suo lato negativo, cioè quello che dopo aver ottenuto i 100 Gadgets non devi far altro... Preferisco i Contest e il Pokéathlon!
DarkDelmo Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 NO io preferisco di gran lunga le gare pokemon! ANZI, dovrebbero fare uno spin-off che le riguardi completamente!Sarebbe fantastico!!VOI COSA NE DITE?
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 NO io preferisco di gran lunga le gare pokemon! ANZI, dovrebbero fare uno spin-off che le riguardi completamente!Sarebbe fantastico!!VOI COSA NE DITE?Spin-Off sulle gare pokemon?.-. Bah, dopo 3-4 giorni che ci giochi diventa noioso .-.
iGroudon Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 All' inizio quando dovevi vincere per ottenere i gadget era bello, ma poi, con le stesse canzoni e con gli stessi gadget diventa una palla... Mille volte meglio le gare! Però la cosa bella è vedere il tuo pokémon che balla e fa le peggio acrobazie in campo!! XD
Scarecrow Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Non mi sono mai piaciute le attività secondarie tipo Gare, Pokéathlon e Musical, ma se dovessi scegliere tra le tre opterei per le prime, almeno lì dovevi impegnarti a scegliere le mosse giuste ed erano un ottimo passatempo. Comunque, se le facessero uguali a quelle dell'anime sarebbe moto meglio!
Mickey Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Anche se le gare le odiavo, almeno lì si faceva qualcosa! Nei musical non si fa nulla! O sono io che non ci so giocare, scusate? Io agghindo il Pokémon e poi quello balla da solo!
TheSilverWing Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Dopo essere stato accecato dall'abbagliante genialità del Pokéathlon mi sono ritrovato tra le mani un palcoscenico nel quale il mio Scrafty ballava in maniera imbarazzante. All'inizio credevo che i Pokémon ballassero bene o male a seconda di come li agghindi (ad esempio, se al Pokémon metti solo un paio di occhiali quello sta fermo); era quello che ho letto in una rivista. Poi ho scoperto che ballano sempre allo stesso modo. Non è molto divertente... :/
Morry94 Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Una cavolata colossale! Molto meglio le gare e il Pokéathlon, soprattutto quest ultimo era molto divertente.
Marowak Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Il pokèathlon è il migliore, non c'è storia u,u
Lone Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 il pokemon musical non è niente in confronto al pokeathlon però devo dire che mi piacciono alcune musiche delle gare
Marowak Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 mi piacciono alcune musiche delle gareA me non piacciono lol
Araluke Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Mai provato e mai lo proverò, non mi piace per nulla, preferisco giocare al Pokèathlon, lì almeno mi diverto.
Mon Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 col pokethlon mi diverto molto, le gare nn tanto, ma il musical... meglio che nn dico, va
Lance94 Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 il pokè musical lo trovo orrendo, alla fin fine non fai niente! preferisco il pokeatlon e le gare pokemon di D/P/Pt
Kiba Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 L'ho provato solo una volta, non mi è piaciuto per niente (odio vestire i Pokémon), ma se serve per la scheda allenatore...
TGiuseppe94 Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Anche io sono rimasto deluso. L'unica cosa che mi piace del Pokémon Musical sono le musiche... tranne quella di Munna D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.