Samuel Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Che ne pensate dei Musical, che in Nero e Bianco sostituiscono i Contest? Io personalmente li trovo molto pallosi, oltre a vestire il tuo pokémon non si fà quasi niente...Da quando ho già tutti e 100 i gadget (e quindi la mia scheda allenatore ha cambiato colore) non ne ho mai fatti.Voi che ne pensate? Vi piacciono? O preferite i vecchi Contest? O magari il Pokéathlon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Preferisco sia i Contest sia il Pokèathlon...Il Pokèmon Musical non serve a niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Il Pokèathlon è 1000 volte meglio. E' vero: il Pokemon Musical è molto noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Non per niente è una gran *censura*, il fatto di agghindare il Pokémon ci sta, ma che poi fa tutto lui è veramente orrendo manco lo devi guidare tu, è proprio una gran *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 è una rottura di scatole, pergiunta mi mancano solo 1/2 gadget che non riesco a trovare -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 È solo una funziona inutile del gioco... è mirata per un pubblico pre-adolescenziale, ma anche loro si rompono le p*lle di giocare a quello schifo XD meglio se mettavano una seconda torre lotta o qualcosa che riguardi le battaglie Pokémon in generale <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Preferivo di gran lunga le gare pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReBoo95 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 10 volte meglio le gare e 15 volte meglio il pokeathlon =_= ci sono rimasto veramente molto male, vedere il mio blissey che lancia le rose mi ha depresso continuamente T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Il pokèathlon rurrla molto + del pokemon musical. Appena l'ho fatto ci sono rimasta di merd* -.- Non devi fare un cavolo oltre che agghindare i pkmn e un paio di assoli. In sostanza è una palla.10 volte meglio le gare e 15 volte meglio il pokeathlon =_= ci sono rimasto veramente molto male, vedere il mio blissey che lancia le rose mi ha depresso continuamente T_TPresentati prima di postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ha un suo lato positivo, cioè quello di agghindare il Pokèmon e dopo aver guadagnato tutti e 100 i Gadgets ti cambia colore la scheda, ma ha anche il suo lato negativo, cioè quello che dopo aver ottenuto i 100 Gadgets non devi far altro... Preferisco i Contest e il Pokéathlon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 NO io preferisco di gran lunga le gare pokemon! ANZI, dovrebbero fare uno spin-off che le riguardi completamente!Sarebbe fantastico!!VOI COSA NE DITE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 NO io preferisco di gran lunga le gare pokemon! ANZI, dovrebbero fare uno spin-off che le riguardi completamente!Sarebbe fantastico!!VOI COSA NE DITE?Spin-Off sulle gare pokemon?.-. Bah, dopo 3-4 giorni che ci giochi diventa noioso .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 All' inizio quando dovevi vincere per ottenere i gadget era bello, ma poi, con le stesse canzoni e con gli stessi gadget diventa una palla... Mille volte meglio le gare! Però la cosa bella è vedere il tuo pokémon che balla e fa le peggio acrobazie in campo!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Non mi sono mai piaciute le attività secondarie tipo Gare, Pokéathlon e Musical, ma se dovessi scegliere tra le tre opterei per le prime, almeno lì dovevi impegnarti a scegliere le mosse giuste ed erano un ottimo passatempo. Comunque, se le facessero uguali a quelle dell'anime sarebbe moto meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Anche se le gare le odiavo, almeno lì si faceva qualcosa! Nei musical non si fa nulla! O sono io che non ci so giocare, scusate? Io agghindo il Pokémon e poi quello balla da solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Dopo essere stato accecato dall'abbagliante genialità del Pokéathlon mi sono ritrovato tra le mani un palcoscenico nel quale il mio Scrafty ballava in maniera imbarazzante. All'inizio credevo che i Pokémon ballassero bene o male a seconda di come li agghindi (ad esempio, se al Pokémon metti solo un paio di occhiali quello sta fermo); era quello che ho letto in una rivista. Poi ho scoperto che ballano sempre allo stesso modo. Non è molto divertente... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Una cavolata colossale! Molto meglio le gare e il Pokéathlon, soprattutto quest ultimo era molto divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Il pokèathlon è il migliore, non c'è storia u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 il pokemon musical non è niente in confronto al pokeathlon però devo dire che mi piacciono alcune musiche delle gare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 mi piacciono alcune musiche delle gareA me non piacciono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Mai provato e mai lo proverò, non mi piace per nulla, preferisco giocare al Pokèathlon, lì almeno mi diverto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 col pokethlon mi diverto molto, le gare nn tanto, ma il musical... meglio che nn dico, va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 il pokè musical lo trovo orrendo, alla fin fine non fai niente! preferisco il pokeatlon e le gare pokemon di D/P/Pt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 L'ho provato solo una volta, non mi è piaciuto per niente (odio vestire i Pokémon), ma se serve per la scheda allenatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Anche io sono rimasto deluso. L'unica cosa che mi piace del Pokémon Musical sono le musiche... tranne quella di Munna D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.