Vai al commento



Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Nintendo Italia ha appena annunciato i meccanismi di distribuzioni dei codici di download che permetteranno di scaricare la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha dal Nintendo eShop.

pokemon_rubino_omega_zaffiro_alpha_3ds_l

Sarà  possibile trovare gli speciali Codice di Download per Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha:

freccia.gif Nei settimanali Topolino e Il Giornalino, in edicola a fine ottobre, e nel mensile Focus Junior, disponibile i primi di novembre.

freccia.gif Durante le nuove tappe del Nintendolandia Tour (dal 18 ottobre al 14 dicembre nei principali centri commerciali d’Italia).

freccia.gif Durante l'evento Milan Games Week, dal 24 al 26 ottobre presso Fieramilanocity.

freccia.gif Presso lo stand Nintendo all'evento G come Giocare, dal 21 al 23 novembre presso Fieramilanocity.

Il codice download dovrà  essere utilizzato sul Nintendo eShop del Nintendo 3DS/2DS. Per istruzioni complete su come utilizzare un codice download, visita il sito ufficiale Nintendo.

Le date esatte di pubblicazione della riviste coinvolte verranno rese note più avanti. Tutti i dettagli sulle date e le location che ospiteranno il Nintendolandia Tour verranno resi noti più avanti.

special_demo_03_2014_09_12_1627.jpg

La Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha offre un esperienza di gioco che i giocatori non proveranno altrove. Nel corso di questa prima avventura, i giocatori potranno incontrare un Pokémon familiare che ora può megaevolvere. Inoltre, questo Pokémon megaevoluto può essere trasferito nella versione completa di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Gli oggetti ottenuti durante l'avventura nella Demo Speciale possono anch’essi essere trasferiti nel gioco completo.

special_demo_it_01_2014_09_12_1627.jpg

special_demo_it_04_2014_09_12_1627.jpg

special_demo_it_16b_2014_09_12_1629.jpg

Come precedentemente annunciato, sarà  possibile giocare alla demo speciale ogni volta che si vorrà , senza limiti di utilizzo. Ogni giorno saranno disponibili nuovi scenari da giocare. Tutti i dettagli su come trasferire i Pokémon e gli oggetti nel gioco completo saranno annunciati a breve.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e viva Topolino xD


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatemi capire bene: il codice sarà  presente nel numero di Topolino del 22 ottobre? O solo più tardi, in quello del 29?

 

BTW, quest'iniziativa mi garba assai, cosa c'è di meglio del conciliare la lettura di un fumetto (ma anche quella delle altre due riviste, Il Giornalino e Focus Junior) con l'ottenimento del codice per una demo da videogioco  :D?

Resto comunque in attesa di conoscere le tappe del Nintendolandia Tour, magari ne capita uno vicino a casa mia prima dell'uscita delle riviste!

Più se ne conoscono i dettagli e più mi convinco che la Megaevoluzione di cui si parla è semplicemente quella dello Starter che sceglieremo :sneaky:... Non importa, mi gasano di più i restanti oggetti ottenibili (spero che siano i Cocci, così me ne accumulo una buona scorta in preparazione ai Move Tutors, che mi auguro non si facciano pagare solo in Punti Lotta .-.).


 

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ricapitolando:


Da quanto ho capito il codice sarà  disponibile solo da fine ottobre giusto?


La data piu vicina è questa


freccia.gif Durante la Milan Games Week, dal 24 al 26 ottobre a Fieramilanocity.

 



 


Qualcuno che lo sa potrebbe spiegarmi cos'è? per motivi di studio sarò a milano da inizio ottobre perciò potrei recarmi a questa "fieramilanocity" e prenderne una copia direttamente li.


 


Ultima cosa: 


freccia.gif Presso lo stand Nintendo a G come Giocare, dal 21 al 23 novembre a Fieramilanocity.

 



Perchè c'è anche questo? cioè la fiera si prolunga per un mese?


E prendendo il codice il 21 novembre non è svantaggioso? si perdono molti scenari visto che cambiano ogni giorno


 


Spero qualcuno riesca a chiarire i miei dubbi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ricapitolando:

Da quanto ho capito il codice sarà  disponibile solo da fine ottobre giusto?

La data piu vicina è questa

 

Qualcuno che lo sa potrebbe spiegarmi cos'è? per motivi di studio sarò a milano da inizio ottobre perciò potrei recarmi a questa "fieramilanocity" e prenderne una copia direttamente li.

 

Ultima cosa: 

Perchè c'è anche questo? cioè la fiera si prolunga per un mese?

E prendendo il codice il 21 novembre non è svantaggioso? si perdono molti scenari visto che cambiano ogni giorno

 

Spero qualcuno riesca a chiarire i miei dubbi

 

Veramente la data più vicina è quella del Nintendolandia Tour .-.

Tuttavia molto dipende dalle tappe: ad esempio, se la prima, quella del 18 ottobre, dovesse essere a Bologna, per dirne una, chi non ha la convenienza di parteciparvi dovrà  posticipare l'ottenimento della demo (magari se ne terrà  una più vicina nello spazio ma meno nel tempo) o optare per qualche altro metodo.

Cronologicamente parlando, vengono poi Topolino ed Il Giornalino, entrambi previsti per fine ottobre. Conoscendo meglio il primo e sapendo che esce di mercoledì, mi chiedevo se potesse andar bene quello del 23 ottobre o se invece si dovesse aspettare il 29, ma non ho ancora ricevuto risposta...

 

Il Milan Games Week e Nintendo a G come Giocare sono due eventi differenti, che si tengono tra l'altro in due mesi distinti, per quanto nello stesso luogo (Fieramilanocity).

Penso che il secondo convenga meno per via dell'esagerata vicinanza temporale all'uscita dei giochi veri e propri, più che per gli scenari cangianti (che saranno senz'altro limitati ma che potranno certamente essere sperimentati tutti indistintamente, ovvero a prescindere da quando uno scarica la demo ;)).

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatemi capire bene: il codice sarà  presente nel numero di Topolino del 22 ottobre? O solo più tardi, in quello del 29?

Quoto la tua domanda, vorrei saperlo anche io!

Comunque speravo in una distribuzione diversa, magari da eshop. La mia paura è quella di perdermi qualche scenario se prendessi il codice in ritardo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...