terrible gengar Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 non ho capito bene ma come funziona?io trovo questo codice nel giornalino e lo in serisco dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 non ho capito bene ma come funziona? io trovo questo codice nel giornalino e lo in serisco dove? non l'ho capito bene ancora io, ma penso che ti chieda questo codice nell'E-shop quando clicchi per scaricare la demo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 (modificato) non ho capito bene ma come funziona? io trovo questo codice nel giornalino e lo in serisco dove? nel Nintendo Eshop come col codice della demo di Ssb Modificato 23 settembre, 2014 da Ω Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Probabilmente la prenderò al GamesWeek!Grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Vai di Topolino! Quel fortunato numero venderà un po' in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Vai di Topolino! Quel fortunato numero venderà un po' in più non solo "un po' di più". venderà MOLTO di più! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Dovrò ricomprare dopo tanto tempo un topolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Massì un topolino lo prenderò... vediamo se con questa demo mi fanno cambiare idea sulla mia scelta di non comprare pokemon rubino.Intanto sono felice che diano tante possibilità di trovare il codice... insomma, topolino è una delle riviste che nei momenti liberi mi diverto ancora a leggere, andare in edicola è molto più semplice che andare al gameshop o ad un evento in capo al mondo... anche se a questo punto potevano anche darla libera a tutti. Questa volta hanno dato molte possibilità quindi non mi lamento, però non capisco perchè limitare certe cose. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Magari lo faranno... intendo, renderla disponibile direttamente dall'e-Shop senza bisogno di alcun codice e, ovviamente, del tutto gratuitamente. Solo più in là , dopo il boom iniziale, magari una volta già usciti i gicochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Un modo piuttosto insolito di ottenere i codici, ma sono contento, perché non è difficile ottenerli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Perfetto, io compro Topolino già tutte le settimane *^* E' stata aggiunta una reazione da Dany1899 e Prismatic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 che fortuna!! ho l'abbonamento a topolinooo OWO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io però non so in quale data comprarlo topolino. Qualcuno me la potrebbe dire ? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io però non so in quale data comprarlo topolino. Qualcuno me la potrebbe dire ? Grazie. purtroppo c'è scritto solo a fine ottobre, e siccome non seguo topolino, non saprei nemmeno io la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 non saprei nemmeno io la data Non lo sa nessuno, a dirla tutta .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io però non so in quale data comprarlo topolino. Qualcuno me la potrebbe dire ? Grazie. Ho letto che il fumetto di Topolino esce di Mercoledì. Quindi sarà o quello del 22 o del 29 ottobre. La data esatta sarà comunque dichiarata prossimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Perdonate l ignoranza, ma il codice viene stampato sulle pagine del topo oppure viene inserito un fogliettino a mó di inserto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ok allora aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 (modificato) aspettate ma non ho capito il codice sarà in tutte le copie che escono in quel periodo o solo in alcune fortunate? se si trova solo in alcune aspetto il gioco completo... Modificato 23 settembre, 2014 da Fritz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 aspettate ma non ho capito il codice sarà in tutte le copie che escono in quel periodo o solo in alcune fortunate? se si trova solo in alcune aspetto il gioco completo... In tutte le copie di quel periodo E' stata aggiunta una reazione da RedAlex17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 dove e la lista dei centri commerciali che approvano l'inziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 dove e la lista dei centri commerciali che approvano l'inziativa Tutto quello che si sa finora è nel post iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 (modificato) Modificato 23 settembre, 2014 da Char` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Scusate la domanda mi sorge spontanea come facciamo a capire quale versione del codice dei Pokemon (RO ZA) sta nel fumetto di topolino,focus juonir e il giornaletto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati