Tails Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 http://youtu.be/UlNVtQXwQCo Doraemon approderà questo Novembre nella Sale Italiane con un Film tutto in 3D...Sembra che il doppiaggio sarà quello originale!Io non so voi ma ho pianto di commozione....Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 bello lo seguivo sempre quan'ero più piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Figo (?)lolPenso che lo andrò a vedere nonostante la mia età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Io lo seguo tuttora , anche se mi definiscono "pagghiolo" a 12 anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 I brividi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 bellissimo! Lo andrò a vedere di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ma in 3D sono davvero bruttissimi DDD: Ecco come rovinare un cartone animato che guardavo sempre da piccola .w. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Grande!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Come faccio a dire ai miei che lo voglio vedere tantissimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 è vecchi la news. la grafica 3d cg è spettacolare *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 dal trailer direi che NON andrò a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Grande Nobita Lo vorrei Vedere ma non penso che andrò al Cinema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Speravo proprio che questo film arrivasse in Italia, anche se odio la CG; spero di riuscire ad andare a vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 lo andrò a vedere di sicuro anche se lo preferisco con i disegni classici e non in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Penso lo Downloadderó/guarderó in Streaming per il semplice motivo di non voler avere in sala bimbetti di 4/5 anni urlanti a cui vorrei staccare la testa dalle radici e schiacciarla con forza contro il muso della madre traumatizzata (?)No, seriamente...Quando sono andato a vedere How To Train a Dragon 2 (DT 2) avevo delle proli letteralmente insopportabili a 10 centimetri dalla mia coppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 bellissimo!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non mi piacciono i personaggi in 3D, sono inquietanti vederli così, solo Doraemon forse si salva. :C Quando sono andato a vedere How To Train a Dragon 2 (DT 2) avevo delle proli letteralmente insopportabili a 10 centimetri dalla mia coppa Io ero andata al cinema con poca gente(eh si era in anteprima, stranamente LOL) e c'erano pure i bimbi, quanto li odio commentare a caso al padre. MA VI VOLETE STARE ZITTI? MA OH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 purtropppo i miei non vogliono farmelo vedere..... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ho visto la pubblicità in tv poco fa! XDIn ogni caso, la scelta del 3D credo sia abbastanza discutibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 perchè,mamma?? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Doraemon in 3D non mi piace per niente. Questo film non lo vedrò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Lo guardavo sempre ma questo 3D non mi convince affatto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Uh, i doppiatori sono gli stessi a quanto vedo. Beh, magari me lo guarderò in futuro, più per curiosità che altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi piacerebbe andare a vederlo, ma purtroppo non ho nessuno che mi faccia compagnia per vedere questi film d'animazione, a nessuno piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CandyKong Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Anche a me piacerebbe vederlo, ma non lo trovo da nessuna parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.