KenSingh Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Allora? A che ore potresti scambiare?Quando puoi scambiare ricordati anche dell arcanine dell astami dovresti fare due foto dal gioco...una della wondercard e una dela tua scheda allenatore...con un fogliettino in cui scrivi13/10/14 GENTLETNID: (scrivi il n° ID allenatore tuo)TO:KenSinghFROM:LatikenRECIEVED IN: 12/10/14tipo queste foto>>>http://i.imgur.com/ckD6Axg.jpg me le mandi via mail a kensingn1@gmail.com grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Cavolo... Non posso mandare foto... Apparte che non so come utilizzare imgur, poi cio l htc che nonmi fa postare ,foto... ma a breve dovrei comprarmi il nuovo cell... fai le foto e mele mandi per mail...se hai android sicuramente ci riesci...mi servono come prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 FattoSono arrivate?no...ho controllato anche in spam ma niente...sei sicuro di averle mandate a kensinghn1@gmail.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mi arriba un email OHKO Volta Che te la mando, che la tua email non e resistente e poi mi si impalla il cell controlla magari hai sbagliato scrivere l'email...KENSINGHN1@GMAIL.COM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mi viene questa emailDelivery to the following recipient failed permanently:kensingn1@gmail.comTechnical details of permanent failure: The email account that you tried to reach does not exist. Please try double-checking the recipient's email address for typos or unnecessary spaces. Learn more atci credo ...hai sbagliato scrivere il mio indirizzo mail...è KENSINGHN1@GMAIL.COM (manca la H...mi sembrava e ti avevo detto di controllarllo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Up contattami in mp , hai la casella piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ho un codice Ho provato a mandarti un MP ma hai la casella piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ciao scusa potresti elencarmi un po'di eventi dalla 3a alla 6a?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ho un codice Ho provato a mandarti un MP ma hai la casella piena grazie ti ho mandato mp...in effetti devo cancellare la posta Ciao scusa potresti elencarmi un po'di eventi dalla 3a alla 6a?? mp inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 grazie ti ho mandato mp...in effetti devo cancellare la posta mp inviato risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 quando puoi contattami perche' il lucario che mi hai dato nn è japan ma inglese , cheat Non è CHEAT...Pal City Lucario è stao distribuito in giappone...ma sia il nome che l'origine sono INGLESI...guarda su Bulbapedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 regalo gengar evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 É un piacere scambiare con te bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 regalo gengar eventoGrazie ci sarò dopo le 3PMÉ un piacere scambiare con te broLo é stato anche per me...grazie Bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.