Arayk Inviato 16 marzo, 2012 Inviato 16 marzo, 2012 salve a tutti seguo pokemon millennium da più di un anno e finalmente mi sono decisa a iscrivermi.Il mio primo gioco pokemon è stato pokemon mistery dungeon squadra blu e il mio primo gioco della serie principale è stato pokemon perla, la mia generazione preferita è la terza.Spero di trovarmi bene, ciao.
Davix Inviato 16 marzo, 2012 Inviato 16 marzo, 2012 Tu e questa utente andrete molto d'accordo! XDAhahahah quoto, grande Orange! XD Comunque benvenuta!!!
DAMN. Inviato 16 marzo, 2012 Inviato 16 marzo, 2012 Tu e questa utente andrete molto d'accordo! XDAh, non sono la stessa persona o___o? lol XD
Davix Inviato 16 marzo, 2012 Inviato 16 marzo, 2012 Ah, non sono la stessa persona o___o? lol XDL'avevo pensato anch'io! XD Poi ho letto Eevee e non Eeyee! XD
Arayk Inviato 17 marzo, 2012 Autore Inviato 17 marzo, 2012 Tu e questa utente andrete molto d'accordo! XD O mamma, non lo sapevo! Mi sembrava strano che non ci fosse nessuno che si chiamava Eevee, be vedrò di cambiare almeno l'immagine.Però quella y sembra una v allungata come quella della mia firma °_°' ......terribile, spero di sbagliarmi .Comunque grazie a tutti per avere risposto.
Korenji Inviato 17 marzo, 2012 Inviato 17 marzo, 2012 O mamma, non lo sapevo! Mi sembrava strano che non ci fosse nessuno che si chiamava Eevee, be vedrò di cambiare almeno l'immagine.Però quella y sembra una v allungata come quella della mia firma °_°' ......terribile, spero di sbagliarmi .Comunque grazie a tutti per avere risposto.Meglio cambiare avatar, infatti. Appena ho visto la discussione pensavo fossi Eeyee. XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.