Giacs Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Quante belle news! Per una volta sono pienamente soddisfatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 stupendi, ho sempre voluto volare sul mio Pokémon *A* ma magari non solo su un Pokémon con un tasso di cattura così basso già prima dovrò catturarlo. Ricapitolando...XY: Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Celebi, Phione, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa e VolcanionORAS: Mew, Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh, RegiIceRockSteel, Lati@s, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Zekrom, Reshiram, Landorus e KyuremSe non è così non l'hanno fatto capire bene. Ok ora ditemi dov'è MButterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Tutti i Legend compresi gli evento?Ho-Oh sto arrivando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Bellissimo avere tutti i leggendari Speriamo che il codice per l'altro eone arrivi anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Il Centro Pokèmon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Notizia dell' ultima ora: MPidgeot è un saiyan *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mi piace, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Belooooo *-* il volo in stile Pokémon Ranger Ombre di Luce è fantasticoh ed è utile il fatto che abbiano inserito tutti i leggendari non evento, che sono veramente tanti °-°'' le Mega sono le prime che mi fanno un po' obbiettare, Pidgeot è Ok ma non vedevo questa necessità di una ME anche perché non mi pare diventerà fortissimo anche Megaevolvendo (anche se uno special mega Pidgeot con Tifone mi interessa alquanto)Beedrill invece è carino ma anche con quell'abilità non mi pare forte ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 A Kalos ne abbiamo 4 ottenibili, ovvero Xerneas/Yveltal, Mewtwo, Zygarde, Articuno/Zapdos/Moltres. Vanno contati tutti, anche quelli esclusivi, perché sono tutti potenzialmente ottenibili a Kalos (Eventi esclusi). Ad ogni modo, 4 o 7 poco cambia, sempre pochi sono. A Hoenn avremmo, invece, Raikou/Entei/Suicune, Lugia/Ho-Oh, Latias/Latios, Kyogre/Groudon, Rayquaza, Registeel, Regirock, Regice, Regigigas, Dialga/Palkia, Giratina, Cresselia, Heatran, Uxie/Azelf/Mesprit, Reshiram/Zekrom, Kyurem, Terrakion/Virizion/Cobalion, Tornadus/Thundurus/Landorus. In tutto sarebbero 18, compresi tuttavia i quattro Regi (che do per scontato siano ottenibili tranquillamente senza gli Eoni, Latias e Latios stessi e il Trio Meteo. Sarebbero 31 in tutto, se contiamo gli 8 locali (Regirock, Regice, Registeel, Latias, Latios, Groudon, Kyogre e Rayquaza) e tutti gli altri leggendari di seconda, quarta e quinta generazione (la prima è interamente presente su X e Y), sempre esclusi gli Eventi (Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-oh, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus e Kyurem). Se, invece, proponesero solo quelli evidenziati in grassetto (con l'aggiunta di Heatran, Regigigas - per ovvi motivi - e Cresselia) resterebbero fuori solamente i componenti dei vari Trio, il tutto avrebbe un suo criterio e resterebbero degli "avanzi" per un futuro Z... E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Posto che tutte queste nuove mega mi stanno scassando abbastanza, stanno dando mega a cani e porci, comunque: M Pidgeot è davvero bello cavolo, però dovremmo vedere di quanto sarà il suo boost in attacco speciale, se giustificherà l'uso di tifone e ondacalda con nullodifesa, altrimenti l'abilità deiventa solo dannosa per lui. M Beedril mi fa schifo sia esteticamente che a livello di battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Gli MegaEoni non mi piacevano già prima. Le altre 2 le adoro, specialmente MegaPidgeot, stupendo <3 E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ODDIO!!!!!!!!!1-Mpidgeot..non mi interessa..2-Mbeedrill e bello perche hanno dato un po di importanza ai coleottero che prima ad esempio beedrill non ce laveva nessuno.Figooo io voglio trovareee zekroom scaiini seelvatico yee prima ero triste per genova(e lo sono ancora)ma mi hanno risollevato il morale - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Vanno contati tutti, anche quelli esclusivi, perché sono tutti potenzialmente ottenibili a Kalos (Eventi esclusi). Ad ogni modo, 4 o 7 poco cambia, sempre pochi sono. Sarebbero 31 in tutto, se contiamo gli 8 locali (Regirock, Regice, Registeel, Latias, Latios, Groudon, Kyogre e Rayquaza) e tutti gli altri leggendari di seconda, quarta e quinta generazione (la prima è interamente presente su X e Y), sempre esclusi gli Eventi (Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-oh, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus e Kyurem). Se, invece, proponesero solo quelli evidenziati in grassetto (con l'aggiunta di Heatran, Regigigas - per ovvi motivi - e Cresselia) resterebbero fuori solamente i componenti dei vari Trio, il tutto avrebbe un suo criterio e resterebbero degli "avanzi" per un futuro Z... nooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Hanno davvero rotto le Poké Balls di create solo falchi e aquile e di trasformare i volatili che non lo sono in esse. PIDGEOT è orribile. Potevamo valorizzarne il bel ciuffo che si porta da quando è un tenero Pidgey, invece gliel'hanno Addirittura ridotto e aggiunto un qualcosa di lungo che spunta da una parte imprecisata della testa. In conclusione: non è che sia brutto, ma non mi piace il fatto che l'abbiamo trasformato nel solito falco/aquila figo di turno. Quindi per me è un no.Al contrario sono soddisfatto che finalmente il mio Mega Latios sia ufficialmente in carreggiata. <3Per Mega Beedill non ho nulla da dire. Una Mega come tante altre. E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo e Hydreigon106 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Devo dire che la grande N e la mitica GF stanno facendo un lavoro magistrale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 con l'aggiunta di Heatran, Regigigas - per ovvi motivi - e Cresselia Non ho capito perché Cresselia e Hatran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 (modificato) MEGA PIDGEOT, MEGA PIDGEOT!!!Il mio sogno si è avverato!!!Ma...Dov'è Aliraffica??? Ah, ecco, aspettavo il tuo commento!Eh, non si può avere tutto dalla vita ...Consolati con questo: Tutti i Legend compresi gli evento?Ho-Oh sto arrivando! E Lugia ? So che Ho-oh è il tuo preferito, ma mica c'è solo lui di Volante tra i Leggendari... Modificato 10 ottobre, 2014 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Wow!!!Devo dire che non mi aspettavo Pidgeot e Beedrill... Sono belliii!!!Pidgeot si merita una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 nooooooo Tranquillo, è solo un'idea, magari è come sostengono pressoché tutti, che ci saranno tutti i leggendari che ho listato, anche quelli non evidenziati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mega Pidget è troppo bello *^*Nulla al livello di Altaria e Camerupt, ma mi piace molto ♥Stesso discorso per Beedrill *^* Ecco queste sono mega evoluzioni!Diamole a Pokémon inutili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Non ho capito perché Cresselia e Hatran. Giusto per lasciar fuori solo i vari Trio... non so, sto provando a dare una logica alle scelte illogiche della GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Tutto molto bello. Non il film di Ruffini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 bellissime mega !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Oddio, che pena, i leggendari così su isolette e/o nuvole non mi piacciono proprio per niente(anche se dialga e palkia vivono in altre dimensioni e possono creare degli squarci dove meglio credono, zekrom vive tra i fulmini e ci può stare come spiegazione, e reshiram?), ormai più cose ci mettono dentro, meglio credono di fare, dai, con tutti i leggendari che potevano mettere con una logica, come Regigigas mettono altre mascotte degli latri giochi?Vediamo come tappano i buchi pure quì, un altro fail dopo megarayquaza (che ancora devono spiegare il percè mega e non archeo come detto dall'articolo), bimbi di tutto il mondo unitevi e preparate i genitori a spendere i big money, ormai si stravolge tutto e si va alla rinfusa, ripeto troppe cose anche per un remake considerando anche che con l'ultimo titolo principale cioè pokemon X e Y hanno messo le megaevo, non voglio neanche immaginare cosa faranno in Z o X2 e Y2. Invece sono grato alla GF per poter solcare i cieli con gli eoni e si trovano pure pokemon selvatici tra le nuvole, incredibile, però anche quì una falla, che bisogno c'era di cavalcarli megaevoluti? Sarebbe stato molto meglio se fossero rimasti normali, era sicuramente meglio perchè intanto si distinguevano e poi come al solito mettono troppa roba, adesso possono megaevolvere fuori dalla lotta e volare tra i cieli, ma dai. Per le due megaevoluzioni sono estasiato, sono fantastici e megapidgeot è veramente bello e per chi dice che beedrill assomigli a vespiqueen gli dico che sono uno una vespa e l'altro un ape è normale che si assomigliano, comunque ho notato che beedrill ha due pungiglioni in più e penso che si possano inserire in quelle scanalature che ha sul corpo quando attacca. Adesso aspettiamo i tre regi e le loro megaevo (ormai penso sia possibile, anche se è già troppo così, però se non le inseriscono adesso nei remake, quando le inseriscono?) e naturalmente il parco lotta. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati