SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Si sa qualcosa del contest di fotografia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Davvero un bel programma, anche ricchissimo di premi... Complimenti alla mente creatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Si sa qualcosa del contest di fotografia? Consegneremo i premi il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Consegneremo i premi il prima possibile Nel primo post c'è scritto che ci saranno vari contest questo autunno e ne cita uno di fotografia... sotto poi parla anche degli altri contest ma non di quello, intendevo dire se si ha già un'idea di più o meno di quando o altri dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ottimo contest di scrittura e Torneo per milotic eccomi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Come si partecipa a quello di disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Penso che per la prima volta parteciperò al contest di scrittura owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Bello!!!!Io parteciperò al contest di VIDEOCLIP!Il mio videoclip è bello perciò...Bene!Millenium,così mi piaci!!!Ma come si partecipa a quello di scrittura??!!E, come sempre, io non vincerò una beata ceppa. Anche io ahahah!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 La regola non verrà applicata per il Contest di Disegno di questo autunno, essendo una iniziativa speciale e aperta a tutti, compresi i vincitori del contest precedente! Ah, aspetta! Allora nel Contest di Disegno posson partecipare tutti i precedenti vincitori? Ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ah, aspetta! Allora nel Contest di Disegno posson partecipare tutti i precedenti vincitori? Ho capito bene? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Quando c'è l'estrazione di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Esatto Oh grazie allora Sugimori come giudice? Però! Sarebbe davvero bello! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Esatto allora...addio premi... forse in una prossima vita. ....sugimori come giudice? !? Ma è da folli, non vince nessuno! (Ghi...coff coff) una sfida straordinaria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 La cosa di hallowen mi interessaQuando c'è l'estrazione di oggi?Cosa??!!Lestrazione è oggi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ma l estrazione pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Non hanno ancora aperto il topic dell'estrazione. Portate pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Molto interessante. Anche se non dovessi vincere poke points provo a fare qualche iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ma l estrazione ppCome partecipo? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Non hanno ancora aperto il topic dell'estrazione. Portate pazienza. Era questo quello che volevo sapere.....Credevo che l'avessero già aperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Spettacolooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Non hanno ancora aperto il topic dell'estrazione. Portate pazienza. ti ricordo che sono gia le 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ti ricordo che sono gia le 8 vero e tra poco inizia la partita della Nazionaleeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 veloci alle 8 45 c è la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sarà un autunno pieno di iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 vero e tra poco inizia la partita della Nazionaleeeeee io lo stavo scrivendo e tu mi hai anticipato cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.