Manuel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Pokémon Millennium distribuirà alcuni delle speciali codici seriali che permetteranno di ricevere uno speciale Gengar cromatico con Gengarite su Pokémon X e Pokémon Y!Non perdere l'occasione di ricevere questo rarissimo Pokémon Ombra! Potrai averlo partecipando alle seguenti iniziative: Mettendo Mi piace alla pagina Facebook di Pokémon Millennium e condividendo l'immagine dello speciale Giveaway! Seguendo Pokémon Millennium su Twitter e retweetando l'immagine dello speciale Giveaway!Potrai partecipare alle iniziative entro le 22.00 di martedì 21 ottobre. Il Pokémon sarà racchiuso in una Scuro Ball e sarà al livello 25. Durante le lotte potrà usare Palla Ombra, Stordiraggio, Sgomento e Fangonda, una mossa non apprendibile da Gengar tramite le normali funzioni di gioco. Il Pokémon avrà inoltre un Fiocco Classico.Una volta ottenuto il codice, dal menù di avvio del gioco selezione Dono Segreto, poi Ricevi Dono, scegli Sì per confermare, seleziona Tramite codice seriale, scegli sì e inserisci il codice. In seguito, basterà recarsi in qualsiasi Centro Pokémon del gioco e parlare con la postina per avere il Pokémon nella vostra squadra. E' necessario aver collegato ad internet il proprio Nintendo 3DS per ricevere il Pokémon.La cartolina contenente il codice di Gengar cromatico con Gengarite sarà disponibile anche nei punti vendita aderenti all'iniziativa entro la prossima prossima settimana. Maggiori dettagli sulle catene di negozi coinvolte saranno pubblicate la prossima settimana!Articolo pubblicato nella categoria Iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Come sempre non ho nè fb nè twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Come sempre non ho nè fb nè twitter Concordo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 fate un sondaggio sul forumpls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Speriamo di avere un po di fortuna :-) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Quando sono al pc lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ma se vado al gamestop me lo danno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Spero di vincere almeno questo! x° (Quella mossa è molto interessante.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io c'è l'ho già quel Gengar, sto facendo soft reset per averlo decente per quanto riguarda ivs e natura. Comunque, bella iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Partecipato, se vinceró e arriveranno ste benedette cartoline al GameStop restituiró il codice in qualche modo alla community, spero che almeno una delle due cose avvenga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Proviamoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kry96 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Fatto! pregherò arceus 😇 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 fatto, speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 manuel, se invece li distribuiste a chi non ha punti vendita di videogames nel proprio paesino non sarebbe meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epic_Raven Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non ho né Facebook, né Twitter... Well... Sucks to be me ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 partecipo, buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 È molto interessante questo Gengar, spero di vincerlo. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Partesipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Massì, partecipo pure io xD A treviso ancora non è arrivato il pacco con i codici... :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Fatto su fb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 la fortuna che bisogna avere con pokemon millenium è sempre troppa, ho partecipato a una 20 di iniziative da quest'estate ma non ho mai vinto (scommetto comunque che molti altri hanno partecipato a molte più iniziative e sono stati comunque poco fortunati). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.