Rhaegar- Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sta sera devo studiare poco quindi apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Allora... aspettando che and dia la notizia, VINCENZO SARà (maledizione alla "à " piccola XD) GIà (another time) ANDATO VIA XD Ti aspetto per la lotta. SECCAHai battuto tutti i S4?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Hai battuto tutti i S4?XD Che ti aspettavi? Si u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ok ho controllato una lotta e vorrei annunciare una modifica al regolamento (e prego ches di inserirla) Dati gli avvenimenti recenti (e futuri) abbiamo deciso che il campione non e' piu' obbligato a mantenere un team fisso, MA per coloro che sfidano la lega non e' piu' concesso cambiare team(strumenti e moveset) fino alla fine della scalata.Per questo,quando bisognera' mandare la squadra a chi di competenza (infernape/ches/me), bisognera' tener conto di STRUMENTI E MOVESET. grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ok ho controllato una lotta e vorrei annunciare una modifica al regolamento (e prego ches di inserirla) Dati gli avvenimenti recenti (e futuri) abbiamo deciso che il campione non e' piu' obbligato a mantenere un team fisso, MA per coloro che sfidano la lega non e' piu' concesso cambiare team(strumenti e moveset) fino alla fine della scalata. Per questo,quando bisognera' mandare la squadra a chi di competenza (infernape/ches/me), bisognera' tener conto di STRUMENTI E MOVESET. grazie per l'attenzione pensavo funzionasse già così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 non ne avevamo la certezza zero, perche' chi prendeva nota del team considerava solo i pokemon, ora dobbiamo conoscere tutto del team(eccetto stats ovviamente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 non ne avevamo la certezza zero, perche' chi prendeva nota del team considerava solo i pokemon, ora dobbiamo conoscere tutto del team (eccetto stats ovviamente XD) io ho fatto sempre cosi finora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Capo on?Io fra poco posso sia su arena che 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ok,inviami un messaggio quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 kkk andry supera la sala roccia. PS: scusate il ritardo della comunicazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Che ti aspettavi? Si u.uAhahahah, complimenti ed in bocca al lupo per la sfida finale...Che ti aspettavi? Si u.uAhahahah, complimenti ed in bocca al lupo per la sfida finale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 DATE IL BENVENUTO AL NUOVO CAMPIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 yeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Congratulazioni Campione :)Spero di arrivare in fondo per affrontarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 DATE IL BENVENUTO AL NUOVO CAMPIONE so che ti piacera' giustizia e' fatta >https://www.youtube.com/watch?v=rroTJTnUwmI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 KKK ho giocato una *censura*....date il benvenuto al nuovo campione ~Andry~ le medaglie le stiamo concordando....chesno mettimi nell wall o fame xD .....son contento di aver perso il titolo tutti che mi odiavano xD...credo che andry sarà miglioredi me...ora mi rimbocco le maniche e riconquisto le 5 medaglie perse che stiamo decidendo non cominciate io io io...andry ba messi su un bel team....ab marco ora puoi criticarmi ho perso...non volevi questo xD?faccio ancora una volta i complimenti ad andry che é stato piu forte di chube...complimenti e complimenti sei diventato un ottimo battler competitivo...e ricorda ti voglio bene anche se... il tuo regno durerà poco...scherzo ahahahah xDnon ti conosco....<3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Capo on? DATE IL BENVENUTO AL NUOVO CAMPIONE Complimentoni,andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 KKK ho giocato una *censura*....date il benvenuto al nuovo campione ~Andry~ le medaglie le stiamo concordando....chesno mettimi nell wall o fame xD .....son contento di aver perso il titolo tutti che mi odiavano xD...credo che andry sarà migliore di me...ora mi rimbocco le maniche e riconquisto le 5 medaglie perse che stiamo decidendo non cominciate io io io...andry ba messi su un bel team....ab marco ora puoi criticarmi ho perso...non volevi questo xD?faccio ancora una volta i complimenti ad andry che é stato piu forte di chube...complimenti e complimenti sei diventato un ottimo battler competitivo...e ricorda ti voglio bene anche se... il tuo regno durerà poco...scherzo ahahahah xDnon ti conosco....<3<3<3<3 <3 AHAHAHAHAH Grazie per i complimenti <3 Medaglie che perdi? Equilibrio, Tizzone, Luna (Ma ovvio), Nuvola e Corona (mega andrea ringrazia <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Raga modifico la firma....comunque qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ci vediamo in palestra Vincenzo Adesso vado la partita sta per cominciare V stasera vendetta sul Sassuolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ti amo andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Complimenti Andry!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 DATE IL BENVENUTO AL NUOVO CAMPIONE Yeeee,complimenti ! KKK ho giocato una *censura*....date il benvenuto al nuovo campione ~Andry~ le medaglie le stiamo concordando....chesno mettimi nell wall o fame xD .....son contento di aver perso il titolo tutti che mi odiavano xD...credo che andry sarà migliore di me...ora mi rimbocco le maniche e riconquisto le 5 medaglie perse che stiamo decidendo non cominciate io io io...andry ba messi su un bel team....ab marco ora puoi criticarmi ho perso...non volevi questo xD?faccio ancora una volta i complimenti ad andry che é stato piu forte di chube...complimenti e complimenti sei diventato un ottimo battler competitivo...e ricorda ti voglio bene anche se... il tuo regno durerà poco...scherzo ahahahah xDnon ti conosco....<3<3<3<3 Sei nella lista nera xD <3 AHAHAHAHAH Grazie per i complimenti <3 Medaglie che perdi? Equilibrio, Tizzone, Luna (Ma ovvio), Nuvola e Corona (mega andrea ringrazia <3) Yessss :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 kkkraffox92 non riesce a ottenere la medaglia! Ma siamo entrambi soddisfatti per la bella lotta Io adesso devo chiudere, le altre lotte le disputerò domani. Purtroppo ho tempi davvero ristretti, chiedo perdono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.