VexsusMaster Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Cd fertolo supera il test per la palestra elettro! Puo quindi richiedere una sfida per il titolo a Rayquaza o Bubbelo, come vi pare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 stavolta ti ha convinto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Capo on? io su arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 kkk Vinz viene sconfitto per 2-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 kkk : Lo sfidante raffox92 rimane impigliato nella rete vischiosa dei miei Ariados e potrà riprovare tra 3 giorni.La lotta l'abbiamo rifatta iniziando con gli stessi pokémon ma mosse diverse o uguali non so... in quanto nessuno ricordava precisamente le mosse usate nonostante fossimo 5-5 prima del crash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 kkk Raffox92 rimane soffocato nella sala tossica, la sua scalata si ferma qui!ambarabacciciccocò gli tolgo ma medaglia nuvola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 C e un capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Io sono online! Per chi mi volesse sfidare basta scrivere qui! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 kkk raffox92 conquista la medaglia Tizzone. 6 brutti colpi e 2 tentennamenti se non è hax questo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 . . . . . . avendo di nuovo 8 medaglie,posso risfidare la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 non vedo l'ora di strappare la medaglia a qualcuno chissà chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 . . . . . . avendo di nuovo 8 medaglie,posso risfidare la lega?La potrai rsfidare la prossima settimana con i nuovi s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 wa perche tutto sto tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 wa perche tutto sto tempo? perchè hai già sfidato i s4 della settimana e sapresti i loro team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 kkk lo sfidante figomon viene sconfitto per 5-0, inoltre ha utilizzato 3 superefficaci e ha assegnato la cuorugiada a un eone, che aveva nel suo team. potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Qualche capo disponibile in arena? (non riesco a passare quei ca*** di pokemon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Un Capo Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 C e un capo on? Raffox ma hai perso la medaglia nuvola, e non mi sembra che tu la abbia riconquistata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 devo ancora toglierla,dal cell non posso.e ci devo ancora aggiungere quella tizzone tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 KKK la difesa assoulta regge agli assalti di raffox92, che non conquista la medaglia! Potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 kkk megasceptile2002 perde per infrazione del regolamento coi nuovi arrivi succede sempre e dico sempre, ma dico leggetevelo il regolamento prima di giocare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 kkk megasceptile2002 perde per infrazione del regolamento coi nuovi arrivi succede sempre e dico sempre, ma dico leggetevelo il regolamento prima di giocare xDContro di me è stato correttissimo, e forse sono stato uno dei primi che ha sfidato! È stato talmente corretto che ha continuato ad usare mosse elettro pur di non infrangere il regolamento! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Contro di me è stato correttissimo, e forse sono stato uno dei primi che ha sfidato! È stato talmente corretto che ha continuato ad usare mosse elettro pur di non infrangere il regolamento! XD non ho detto che è stato infame o scorretto ho detto che si dovrebbero conoscere le regole prima di giocare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.