Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Scusa ma se per te è uno stress la mia voglia di lottare contro tutti voi (lo faccio con tutti, ogni tre giorni come uno svizzero vi contatto) che ci fai qui?

Io credo che gli utenti come me debbano essere apprezzati e ulteriormente motivati a lottare... A volte non vi capisco proprio

Infatti non ho detto che fai qualcosa di sbagliato! Ho detto che ogni volta che mi contatti( e sono molte) io puntualmente ti rispondo! Quindi non farmi passare per quello che non risponde, cosa che il tuo commento lascia intendere..questo era il senso, spero tu abbia capito ora.

Inviato

raffox io non voglio ripeterti sempre la stessa cosa...ma lo faccio per l'ultima volta:

non posso accettare sfide a causa degli esami, saro' disponibile sporadicamente ma in arena.

se ci sono sfidanti per il titolo o alla lega e' un altro discorso.

in ogni caso almeno una volta al giorno leggo quello che scrivete, evito ovviamente i messaggi di sfida per motivi sopra citati.

Inviato

Infernape non superla l'ultima sala, quella dei falchi, e nella confusione perde la medaglia corona che viene raccolta dal mio Talonflame che la custodirà  fino a quando non risfiderai mega andrea! :D

Scherzi a parte faccio davvero i complimenti ad Infernape per la sua sportività  perchè nonostante si possa fare, ha spammato davvero poco. Respect! GG ^^

Inviato

Infernape non superla l'ultima sala, quella dei falchi, e nella confusione perde la medaglia corona che viene raccolta dal mio Talonflame che la custodirà  fino a quando non risfiderai mega andrea! :D

Scherzi a parte faccio davvero i complimenti ad Infernape per la sua sportività  perchè nonostante si possa fare, ha spammato davvero poco. Respect! GG ^^

C'ero quasi...tra tutte quelle che c'erano proprio quella :( odio le lotte in triplo xD

~Andry~ tieniti pronto perché mi migliorerò e sfiderò la Lega di nuovo !

Inviato

grazie vedrò di ricambiare il favore
Inviato

C'ero quasi...tra tutte quelle che c'erano proprio quella :( odio le lotte in triplo xD

Ho visto 6 a 0 e ho deciso di dare a mega andrea la possibilità  di rifarsi :)

Inviato

Ho visto 6 a 0 e ho deciso di dare a mega andrea la possibilità  di rifarsi :)

Me lo farà  lui il 6-0 xD

Inviato

dopo 4 5 sfide si trova sempre il modo di battere un capo

Speriamo u.u

Cmq toglierò la medaglia appena potrò essere al PC ;)

Inviato

Ragazzi, scusate la mia assenza ma non avevo internet e ci hanno messo quasi 1 settimana per sistemare -.-

Da oggi visto che ho quasi finito da fare tutte le verifiche e interrogazioni ci sono quasi tutti i giorni dalle 17.30 alle 20.30, in caso che mancherò qualche giorno lo farò sapere a coloro che mi contatteranno via MP. ^-^

Inviato

kkk Lo sfidante Adelmasterpokemon viene sconfitto (4-0) e non riesce a conquistare la medaglia nemmeno al suo terzo tentativo, potrà  riprovare nuovamente tra 3 giorni !  GG :)

2BWzLea.png

Inviato

Ti aspetto sempre u.u

Ragazzi io in questo periodo lotto quasi esclusivamente su Arena, perché tra Sport, Pianoforte, compiti e impegni vari il mio tempo è ridotto :c Comunque potete sempre inviarmi un MP e lottiamo ;)

Inviato

kkk Lo sfidante Roxas123 viene sconfitto (4-0) e non riesce a conquistare la medaglia, potrà  riprovare tra 3 giorni !  GG :)

2BWzLea.png

Inviato

raffox io non voglio ripeterti sempre la stessa cosa...ma lo faccio per l'ultima volta:

non posso accettare sfide a causa degli esami, saro' disponibile sporadicamente ma in arena.

se ci sono sfidanti per il titolo o alla lega e' un altro discorso.

in ogni caso almeno una volta al giorno leggo quello che scrivete, evito ovviamente i messaggi di sfida per motivi sopra citati.

In primo luogo trovo ingiustificata la vostra aggressione.. E visto che vi disturba tanto provvederò a non contattarvi più

Inviato

La contraddizione! xD

Inviato

In primo luogo trovo ingiustificata la vostra aggressione.. E visto che vi disturba tanto provvederò a non contattarvi più

Va beh dai, non credo sia il caso di prendersela così...XD

Inviato

La contraddizione! xD

Perché contraddizione??

Ah non è che non accetto sfide XD le accetto nei rari momenti di disponibilità  e fino a giovedi credo che non ci saranno XD

Inviato

Perché contraddizione??

Ah non è che non accetto sfide XD le accetto nei rari momenti di disponibilità  e fino a giovedi credo che non ci saranno XD

Era una battuta! xD

"Non posso accettare <-> sarò disponibile"

xD

Inviato

Ragazzi scusate l'ignoranza, volevo sapere se è possibile sfidare più capipalestra al giorno, dato che riesco a connettermi raramente a orari decenti causa lavoro ci metterei una vita a trovarvi tutti disponibili xD

Inviato

Ragazzi scusate l'ignoranza, volevo sapere se è possibile sfidare più capipalestra al giorno, dato che riesco a connettermi raramente a orari decenti causa lavoro ci metterei una vita a trovarvi tutti disponibili xD

Certo che puoi! xD

E' tutto scritto nel regolamento. =)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...