Colinss Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 C'ero quasi...tra tutte quelle che c'erano proprio quella odio le lotte in triplo xD~Andry~ tieniti pronto perché mi migliorerò e sfiderò la Lega di nuovo !Ho visto 6 a 0 e ho deciso di dare a mega andrea la possibilità di rifarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ho visto 6 a 0 e ho deciso di dare a mega andrea la possibilità di rifarsi Me lo farà lui il 6-0 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ho visto 6 a 0 e ho deciso di dare a mega andrea la possibilità di rifarsi dopo 4 5 sfide si trova sempre il modo di battere un capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 dopo 4 5 sfide si trova sempre il modo di battere un capoSperiamo u.uCmq toglierò la medaglia appena potrò essere al PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ragazzi, scusate la mia assenza ma non avevo internet e ci hanno messo quasi 1 settimana per sistemare -.-Da oggi visto che ho quasi finito da fare tutte le verifiche e interrogazioni ci sono quasi tutti i giorni dalle 17.30 alle 20.30, in caso che mancherò qualche giorno lo farò sapere a coloro che mi contatteranno via MP. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Qualche capopalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 kkk Lo sfidante Adelmasterpokemon viene sconfitto (4-0) e non riesce a conquistare la medaglia nemmeno al suo terzo tentativo, potrà riprovare nuovamente tra 3 giorni ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Un Capo On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 C'ero quasi...tra tutte quelle che c'erano proprio quella odio le lotte in triplo xD~Andry~ tieniti pronto perché mi migliorerò e sfiderò la Lega di nuovo !Ti aspetto sempre u.u Ragazzi io in questo periodo lotto quasi esclusivamente su Arena, perché tra Sport, Pianoforte, compiti e impegni vari il mio tempo è ridotto :c Comunque potete sempre inviarmi un MP e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 kkk Lo sfidante Roxas123 viene sconfitto (4-0) e non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 raffox io non voglio ripeterti sempre la stessa cosa...ma lo faccio per l'ultima volta:non posso accettare sfide a causa degli esami, saro' disponibile sporadicamente ma in arena.se ci sono sfidanti per il titolo o alla lega e' un altro discorso.in ogni caso almeno una volta al giorno leggo quello che scrivete, evito ovviamente i messaggi di sfida per motivi sopra citati.In primo luogo trovo ingiustificata la vostra aggressione.. E visto che vi disturba tanto provvederò a non contattarvi più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 non posso accettare sfide a causa degli esami, saro' disponibile sporadicamente ma in arena. La contraddizione! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 In primo luogo trovo ingiustificata la vostra aggressione.. E visto che vi disturba tanto provvederò a non contattarvi piùVa beh dai, non credo sia il caso di prendersela così...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 La contraddizione! xDPerché contraddizione?? Ah non è che non accetto sfide XD le accetto nei rari momenti di disponibilità e fino a giovedi credo che non ci saranno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Perché contraddizione??Ah non è che non accetto sfide XD le accetto nei rari momenti di disponibilità e fino a giovedi credo che non ci saranno XD Era una battuta! xD"Non posso accettare <-> sarò disponibile"xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ragazzi scusate l'ignoranza, volevo sapere se è possibile sfidare più capipalestra al giorno, dato che riesco a connettermi raramente a orari decenti causa lavoro ci metterei una vita a trovarvi tutti disponibili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ragazzi scusate l'ignoranza, volevo sapere se è possibile sfidare più capipalestra al giorno, dato che riesco a connettermi raramente a orari decenti causa lavoro ci metterei una vita a trovarvi tutti disponibili xD Certo che puoi! xD E' tutto scritto nel regolamento. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ovvio che puoi...XD anche in lotte multiple (?)...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ok grazie mille, allora il tempo di finire i vari team e si parte speriamo bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vision 9,5 FAVOLOSAAAA. Sorry credevo di essere nel post vota la firma degli altri utenti sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vision 9,5 FAVOLOSAAAA.Sorry credevo di essere nel post vota la firma degli altri utenti sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Sono tornato nella mia palestra, se volete sfidarmi mandate un mp, come sempre. Kkk adelmasterpokemon viene sconfitto per 4-0 ed ha assegnato lo strumento rapidartigli a uno dei suoi pokemon. Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.