Mudkip17 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 a me piace tantissimo cmq se posso sfidarti oggi visto che manca solo un giorno ahahaha so che non si puo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 eh no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 lo so stavo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 kkk lo sfidante MegaSceptile2002 non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Andry lotti anche in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Puoi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 kkk lo sfidante MegaSceptile2002 non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Luna! #èColpaDiComponenteDelTeamDiAndry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 # Non facciamo spoiler sui componenti del mio Team -.-' kkk Tails non riesce a conquistare la Medaglia Luna per aver spammato ben 4 mosse Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Puoi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Non ho capi da sfidare:SilverSabo e Lu non si connettono,per Andry,LZ-Zero e Dark devo aspettare per lottare e gli altri li ho già battuti!Chi posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sfida la lega =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sfida la lega =D XD Ma devo avere 8 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sfida la lega =D#MaAncheNo ahahahahkkk -Ale_99 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 6-0! Potrà riprovare tra 3 giorni! Chiudo la palestra incantata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 XD Ma devo avere 8 medaglie ah già :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ah già :/ Se ne avevo 8 già stavamo lottando,forse se domani supero il test e diventerò capo-palestra sfiderò la Lega. Vedi che non è facile superare il test,si già lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 se vuoi ti do una mano...a partire da dmn perchè tra poco devo staccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 se vuoi ti do una mano...a partire da dmn perchè tra poco devo staccare Un aiuto per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 se non passi il test si vede che qualcosa non va nel team e posso aiutarti a capire cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Un aiuto per cosa? se non passi il test si vede che qualcosa non va nel team e posso aiutarti a capire cosa Idem, megasceptile se vuoi mi fai vedere il tuo mono in una lotta e magari posso darti qualche consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Idem, megasceptile se vuoi mi fai vedere il tuo mono in una lotta e magari posso darti qualche consiglio Grazie,accetto l'aiuto di LZ-Zeo perché Dark ha detto che tra poco deve andare via,ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.