Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

kkk lo sfidante MegaSceptile2002 non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Luna! 

#èColpaDiComponenteDelTeamDiAndry 

Inviato

#

Non facciamo spoiler sui componenti del mio Team -.-'

kkk Tails non riesce a conquistare la Medaglia Luna per aver spammato ben 4 mosse Veleno

Inviato

Non ho capi da sfidare:

SilverSabo e Lu non si connettono,per Andry,LZ-Zero e Dark devo aspettare per lottare e gli altri li ho già  battuti!Chi posso sfidare?

Inviato

Sfida la lega =D

#MaAncheNo ahahahah

kkk -Ale_99 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 6-0! Potrà  riprovare tra 3 giorni! Chiudo la palestra incantata 

Inviato

ah già  :/

Se ne avevo 8 già  stavamo lottando,forse se domani supero il test e diventerò capo-palestra sfiderò la Lega.

Vedi che non è facile superare il test,si già  lo so

Inviato

se vuoi ti do una mano...a partire da dmn perchè tra poco devo staccare

Inviato

se non passi il test si vede che qualcosa non va nel team e posso aiutarti a capire cosa

Inviato

Un aiuto per cosa?

se non passi il test si vede che qualcosa non va nel team e posso aiutarti a capire cosa

Idem, megasceptile se vuoi mi fai vedere il tuo mono in una lotta e magari posso darti qualche consiglio

Inviato

Idem, megasceptile se vuoi mi fai vedere il tuo mono in una lotta e magari posso darti qualche consiglio

Grazie,accetto l'aiuto di LZ-Zeo perché Dark ha detto che tra poco deve andare via,ti ho inviato un MP

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...