Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

kkk Lo sfidante Raffox92 viene sconfitto (2-0) e non riesce a (ri)conquistare la medaglia Pugno, potrà  riprovare tra 3 giorni ! GG :)

kkk Lo sfidante Victini_Celebi viene sconfitto (5-0) e non riesce a conquistare la medaglia, potrà  riprovare tra 3 giorni ! GG :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate posso dire una cosa?

Se vinco una medaglia io sfiderò la Lega,se vinco contro signor-v posso continuare la mia scalata il 10 aprile?Lo chiedo perché in questi giorni la mia wi-fi è scarsa e il 10 sarà  più veloce,posso fare così quindi?

Link al commento

Scusate posso dire una cosa?

Se vinco una medaglia io sfiderò la Lega,se vinco contro signor-v posso continuare la mia scalata il 10 aprile?Lo chiedo perché in questi giorni la mia wi-fi è scarsa e il 10 sarà  più veloce,posso fare così quindi?

Inizia la scalata quando sarai sicuro di poterla finire in una settimana ^_^

Link al commento

Eheh, difficile a dirsi...

Magari torno a bazzicare per il forum, ma non ho il tempo di fare il capopalestra dato che ora cerco di tenere sempre più attivo il mio canale yt...

Link al commento

Leggendo il regolamento in prima pagina non trovo nulla di chiaro riguardo al team dello sfidante, ovvero che deve mantenere lo stesso team ecc..

non si capisce se lo sfidante deve tenere solo gli stessi pokemon oppure anche strumenti, mosse e IV/EV spread

Ches aggiungilo appena puoi che non sta scritto da nessuna parte

Link al commento

Leggendo il regolamento in prima pagina non trovo nulla di chiaro riguardo al team dello sfidante, ovvero che deve mantenere lo stesso team ecc..

non si capisce se lo sfidante deve tenere solo gli stessi pokemon oppure anche strumenti, mosse e IV/EV spread

Ches aggiungilo appena puoi che non sta scritto da nessuna parte

IV a meno che non ha il PowerSave non le può cambiare XD  Comunque è vero, anche se poi lo dicono quando mandi il Team, è sempre meglio saperlo ^_^

Link al commento

IV a meno che non ha il PowerSave non le può cambiare XD  Comunque è vero, anche se poi lo dicono quando mandi il Team, è sempre meglio saperlo ^_^

O se hai due pokemon uguali con spread diverse

comunque è una regola a tutti gli effetti, meglio metterla e chiarire cosa si può cambiare e cosa no

Link al commento

Secondo me le uniche cose che si potrebbero cambiare dovrebbero essere gli strumenti, però io sarei dell'idea che come inizi devi finire...

Link al commento

Secondo me le uniche cose che si potrebbero cambiare dovrebbero essere gli strumenti, però io sarei dell'idea che come inizi devi finire...

Ricordo io la prima volta che sfidai la Lega (quando ancora non si chiedevano gli strumenti ma solo i Poké, prima di ORAS mi sembra la sfidai) e alla prima lotta con un S4 (mi sembra Colinss) portai un Greninja che avevo EVsato,ero contento (In realtà  lo avevo fatto evsare, pigrizia) e mi sono accorto che era con Acquaiuto, quindi ci ho perso i centesimi di PP per averlo fatto EVsare e dalla seconda lotta in poi presi un altro greninja XD

Ma nella sua firma non c'è nemmeno bisogno di scendere che si vede il canale XD

Link al commento

Io sono da cell quindi non vedevo XD

Cmq i gli sfidanti alla lega non mi hanno mai chiesto se si potevano cambiare strumenti o altro...però é meglio specificare ^_^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...