Eneru Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 kkk Lo sfidante Raffox92 viene sconfitto (2-0) e non riesce a (ri)conquistare la medaglia Pugno, potrà riprovare tra 3 giorni ! GG kkk Lo sfidante Victini_Celebi viene sconfitto (5-0) e non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 KKK Lo sfidante Raffox92 riconquista la mia medaglia, davvero bravo, complimenti!KKK invece lo sfidante eug97 non vince la medaglia, bella lotta comunque!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Scusate posso dire una cosa?Se vinco una medaglia io sfiderò la Lega,se vinco contro signor-v posso continuare la mia scalata il 10 aprile?Lo chiedo perché in questi giorni la mia wi-fi è scarsa e il 10 sarà più veloce,posso fare così quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 kkk victini_celebi infrange la regola dello spam, nonostante io gli abbia chiesto se ha letto il regolamento e lui mi abbia risposto di si. potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 @Megasceptil no non puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Scusate posso dire una cosa? Se vinco una medaglia io sfiderò la Lega,se vinco contro signor-v posso continuare la mia scalata il 10 aprile?Lo chiedo perché in questi giorni la mia wi-fi è scarsa e il 10 sarà più veloce,posso fare così quindi? Inizia la scalata quando sarai sicuro di poterla finire in una settimana ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 kkk megasceptlie2002 non supera il test per la palestra acciaio i motivi detti per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Inizia la scalata quando sarai sicuro di poterla finire in una settimana ^_^ Ok,allora anche se la wi-fi è scarsa la farò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 kkk raffox supera la prima sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Salve gente, come va la vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Bene, a te ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Tutto sommato bene, anche se ora sono molto incasinato perché ho un sacco di impegni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Tornerai a farci compagnia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Eheh, difficile a dirsi...Magari torno a bazzicare per il forum, ma non ho il tempo di fare il capopalestra dato che ora cerco di tenere sempre più attivo il mio canale yt... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Tutto sommato bene, anche se ora sono molto incasinato perché ho un sacco di impegni... salve la vecchia guardia ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Leggendo il regolamento in prima pagina non trovo nulla di chiaro riguardo al team dello sfidante, ovvero che deve mantenere lo stesso team ecc.. non si capisce se lo sfidante deve tenere solo gli stessi pokemon oppure anche strumenti, mosse e IV/EV spread Ches aggiungilo appena puoi che non sta scritto da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Leggendo il regolamento in prima pagina non trovo nulla di chiaro riguardo al team dello sfidante, ovvero che deve mantenere lo stesso team ecc.. non si capisce se lo sfidante deve tenere solo gli stessi pokemon oppure anche strumenti, mosse e IV/EV spread Ches aggiungilo appena puoi che non sta scritto da nessuna parte IV a meno che non ha il PowerSave non le può cambiare XD Comunque è vero, anche se poi lo dicono quando mandi il Team, è sempre meglio saperlo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 IV a meno che non ha il PowerSave non le può cambiare XD Comunque è vero, anche se poi lo dicono quando mandi il Team, è sempre meglio saperlo ^_^ O se hai due pokemon uguali con spread diverse comunque è una regola a tutti gli effetti, meglio metterla e chiarire cosa si può cambiare e cosa no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Secondo me le uniche cose che si potrebbero cambiare dovrebbero essere gli strumenti, però io sarei dell'idea che come inizi devi finire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 fax come si chiama il tuo canale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 fax come si chiama il tuo canale?? Vorrei saperlo anche io :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Secondo me le uniche cose che si potrebbero cambiare dovrebbero essere gli strumenti, però io sarei dell'idea che come inizi devi finire...Ricordo io la prima volta che sfidai la Lega (quando ancora non si chiedevano gli strumenti ma solo i Poké, prima di ORAS mi sembra la sfidai) e alla prima lotta con un S4 (mi sembra Colinss) portai un Greninja che avevo EVsato,ero contento (In realtà lo avevo fatto evsare, pigrizia) e mi sono accorto che era con Acquaiuto, quindi ci ho perso i centesimi di PP per averlo fatto EVsare e dalla seconda lotta in poi presi un altro greninja XDMa nella sua firma non c'è nemmeno bisogno di scendere che si vede il canale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Io sono da cell quindi non vedevo XDCmq i gli sfidanti alla lega non mi hanno mai chiesto se si potevano cambiare strumenti o altro...però é meglio specificare ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.