Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Ricordo io la prima volta che sfidai la Lega (quando ancora non si chiedevano gli strumenti ma solo i Poké, prima di ORAS mi sembra la sfidai) e alla prima lotta con un S4 (mi sembra Colinss) portai un Greninja che avevo EVsato,ero contento (In realtà  lo avevo fatto evsare, pigrizia) e mi sono accorto che era con Acquaiuto, quindi ci ho perso i centesimi di PP per averlo fatto EVsare e dalla seconda lotta in poi presi un altro greninja XD

Ma nella sua firma non c'è nemmeno bisogno di scendere che si vede il canale XD

ma infatti quando si è deciso che strumenti e moveset devono essere sempre gli stessi? una volta bastava sapere solo i pikè, poi la vedo dura riuscire a controllare ogni singolo dettaglio del team a meno che non sia lo sfidante che lo dica esplicitamente (e non si può controllare se abbia detto il vero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non si può vedere se abbia detto il vero? Ci sono i video lotta ;)

dal video lotta non puoi capire lo strumento ad esempio (a parte qualche caso obv), per non parlare del fatto che nessuno userà  mai tutte le mosse di tutti i pokemon

poi non so perchè non è il mio ruolo ma non credo che ti mandino spesso i video lotta, e che quei pochi che vengono fatti siano confrontati con la lista che ti viene mandata

cmnq fa lo stesso, io dicevo solo di chiarire la cosa dato che in prima pagina non si vede

Link al commento

dal video lotta non puoi capire lo strumento ad esempio (a parte qualche caso obv), per non parlare del fatto che nessuno userà  mai tutte le mosse di tutti i pokemon

poi non so perchè non è il mio ruolo ma non credo che ti mandino spesso i video lotta, e che quei pochi che vengono fatti siano confrontati con la lista che ti viene mandata

cmnq fa lo stesso, io dicevo solo di chiarire la cosa dato che in prima pagina non si vede

per vedere lo strumento c'è e l ho avevo detto quando mi hanno dato il ruolo nello staff

apro la palestra per un pò

kkk MegaSceptile2002 viene incendiato per 3-0.Potrà  riprovare tra 3 giorni

Link al commento

" - L'allenatore che vuole battere la lega deve dichiarare la propria squadra e andare avanti per tutta la lega solo con quei Pokemon. "

Tratto dal regolamento 

Link al commento

" - L'allenatore che vuole battere la lega deve dichiarare la propria squadra e andare avanti per tutta la lega solo con quei Pokemon. "

Tratto dal regolamento 

bene, i pokemon, e strumenti/moveset?

Link al commento

Avviso: ho ricevuto 5 richieste di sfida, rispondo qui piuttosto che tramite mp per tutti gli altri.

Durante questo mese saro' sempre presente, ma disponibile sporadiche volte ( causa esame di fisica). Di conseguenza segnalero' qui quando la palestra sara' aperta (approssimativamente  18:00-20:00) e vi accogliero' rispondendo ai vostri messaggi seguendo un ordine prestabilito: dal piu' vecchio al piu' recente :)

Grazie e buona giornata ;)

*golurk blocca l'ingresso della palestra*

623___shiny_goruugu_by_merum_sb_blueolim

Link al commento

kkk Lo sfidante Mudkip17 non supera il test per la palestra acciaio ^^

Mi sa che Mudkip17 mi stalkera,prima quando volevo la palestra coleottero ha fatto il test anche lui,adesso lo fa anche acciaio come me?

Comunque il prossimo test lo farò il 10,ma stavolta sarà  di tipo volante 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...