LZ-Zero Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ricordo io la prima volta che sfidai la Lega (quando ancora non si chiedevano gli strumenti ma solo i Poké, prima di ORAS mi sembra la sfidai) e alla prima lotta con un S4 (mi sembra Colinss) portai un Greninja che avevo EVsato,ero contento (In realtà lo avevo fatto evsare, pigrizia) e mi sono accorto che era con Acquaiuto, quindi ci ho perso i centesimi di PP per averlo fatto EVsare e dalla seconda lotta in poi presi un altro greninja XDMa nella sua firma non c'è nemmeno bisogno di scendere che si vede il canale XD ma infatti quando si è deciso che strumenti e moveset devono essere sempre gli stessi? una volta bastava sapere solo i pikè, poi la vedo dura riuscire a controllare ogni singolo dettaglio del team a meno che non sia lo sfidante che lo dica esplicitamente (e non si può controllare se abbia detto il vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Perché non si può vedere se abbia detto il vero? Ci sono i video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Perché non si può vedere se abbia detto il vero? Ci sono i video lotta dal video lotta non puoi capire lo strumento ad esempio (a parte qualche caso obv), per non parlare del fatto che nessuno userà mai tutte le mosse di tutti i pokemon poi non so perchè non è il mio ruolo ma non credo che ti mandino spesso i video lotta, e che quei pochi che vengono fatti siano confrontati con la lista che ti viene mandata cmnq fa lo stesso, io dicevo solo di chiarire la cosa dato che in prima pagina non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Vorrei saperlo anche io :oè _fax99Link in firma/ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 dal video lotta non puoi capire lo strumento ad esempio (a parte qualche caso obv), per non parlare del fatto che nessuno userà mai tutte le mosse di tutti i pokemon poi non so perchè non è il mio ruolo ma non credo che ti mandino spesso i video lotta, e che quei pochi che vengono fatti siano confrontati con la lista che ti viene mandata cmnq fa lo stesso, io dicevo solo di chiarire la cosa dato che in prima pagina non si vedeper vedere lo strumento c'è e l ho avevo detto quando mi hanno dato il ruolo nello staffapro la palestra per un pòkkk MegaSceptile2002 viene incendiato per 3-0.Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 dal video lotta non puoi capire lo strumento ad esempio (a parte qualche caso obv), per non parlare del fatto che nessuno userà mai tutte le mosse di tutti i pokemon poi non so perchè non è il mio ruolo ma non credo che ti mandino spesso i video lotta, e che quei pochi che vengono fatti siano confrontati con la lista che ti viene mandata cmnq fa lo stesso, io dicevo solo di chiarire la cosa dato che in prima pagina non si vede " - L'allenatore che vuole battere la lega deve dichiarare la propria squadra e andare avanti per tutta la lega solo con quei Pokemon. " Tratto dal regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ragazzi, c'è ancora un premio per chi vince la lega?Perché quasi quasi ci faccio un pensierino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 " - L'allenatore che vuole battere la lega deve dichiarare la propria squadra e andare avanti per tutta la lega solo con quei Pokemon. " Tratto dal regolamento bene, i pokemon, e strumenti/moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Credo sia solo quei precisi pokémon, quindi con iv ev mosse e spread uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 bene, i pokemon, e strumenti/moveset? Va bene, aggiungerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ragazzi, c'è ancora un premio per chi vince la lega?Perché quasi quasi ci faccio un pensierino...Certo 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Certo mmmhhh l'ho visto e non mi serve a molto, ma comunque ci faccio un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 inviami il team quando vorrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Di certo dopo Pasqua, e magari col nuovo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 kkk megasceptile2002 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia ci vediamo fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 ragazzi qualche capo on per la medaglia e successivamente anche un test ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Certo Non c'è un premio, te lo dico io che non mi hanno dato nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 kkk Mudkip17 viene incendiato per 3-0.Potrà riprovare tra 3 giorni. Chiudo La Palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 aleks test ufficiale? ahahaha qualcuno per la medaglia?? o per test?però test su ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Avviso: ho ricevuto 5 richieste di sfida, rispondo qui piuttosto che tramite mp per tutti gli altri. Durante questo mese saro' sempre presente, ma disponibile sporadiche volte ( causa esame di fisica). Di conseguenza segnalero' qui quando la palestra sara' aperta (approssimativamente 18:00-20:00) e vi accogliero' rispondendo ai vostri messaggi seguendo un ordine prestabilito: dal piu' vecchio al piu' recente Grazie e buona giornata *golurk blocca l'ingresso della palestra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 ok darth grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Qualche capo in arena singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 kkk Lo sfidante Mudkip17 non supera il test per la palestra acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 kkk Lo sfidante Mudkip17 non supera il test per la palestra acciaio Mi sa che Mudkip17 mi stalkera,prima quando volevo la palestra coleottero ha fatto il test anche lui,adesso lo fa anche acciaio come me? Comunque il prossimo test lo farò il 10,ma stavolta sarà di tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 tranquillo rimango su acciaio ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.