Aleks Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Buongiorno ragazzi!Sono costretto a lasciare il posto di capopalestra a tempo indeterminato. Ormai non ho più voglia di giocare. E' stato bello conoscervi e giocare con voi e bla bla bla, ormai sapete quello che si scrive in queste situazioni. Spero di tornare presto! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ma veramente??? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Buongiorno ragazzi!Sono costretto a lasciare il posto di capopalestra a tempo indeterminato. Ormai non ho più voglia di giocare. E' stato bello conoscervi e giocare con voi e bla bla bla, ormai sapete quello che si scrive in queste situazioni. Spero di tornare presto! =)What? Sul serio? Caspita non me l'aspettavo ci mancherai Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Pesce d'aprile ragazzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Perché oggi be abbiamo 1? O.o ah già vero non guardo mai il calendario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 e vero cattiviiiiiii ahahahahadarth sfida? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 No, mi spiace... Conto di esserci domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 io misa che non ci sono uffa questa era la volta buona ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Buongiorno ragazzi! Sono costretto a lasciare il posto di capopalestra a tempo indeterminato. Ormai non ho più voglia di giocare. E' stato bello conoscervi e giocare con voi e bla bla bla, ormai sapete quello che si scrive in queste situazioni. Spero di tornare presto! =) E' un pesce d'aprile? No, mi spiace... Conto di esserci domani pomeriggio Io ero in coda prima di Mudkip17,qindi devi lottare prima con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 SIAMO WEBMASTER OH MAI GOOD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Diamond alla forca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Finalmente ce l'abbiamo fatta a diventare amministratori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Adesso potete modificare il topic a vostro piacimento,non ci sarà più bisogno delle proposte Fantastico,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Adesso potete modificare il topic a vostro piacimento,non ci sarà più bisogno delle proposte Fantastico,no? Puoi dirlo forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Adesso potete modificare il topic a vostro piacimento,non ci sarà più bisogno delle proposte Fantastico,no? Mi sa che non possiamo farlo, visto che non possiamo nemmeno mettere la musica nel profilo :/ Probabilmente ci hanno dato solo il ''titolo'' di Webmaster, e credo che domani torneremo ad essere dei comuni mortali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Esatto, in più possiamo vedere le Segrete dello Staff *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 secondo me è un pesce d'aprile questo dei web master... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 secondo me è un pesce d'aprile questo dei web master... sì, lo è. hanno aperto anche una discussione al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 secondo me è un pesce d'aprile questo dei web master... Mi sa che non possiamo farlo, visto che non possiamo nemmeno mettere la musica nel profilo :/ Probabilmente ci hanno dato solo il ''titolo'' di Webmaster, e credo che domani torneremo ad essere dei comuni mortali xD Ragazzi è stato fatto proprio per l'occasione del pesce d'aprile,è tutta una burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Kkk raffox92 perde alla sala volt tuttavia voglio fargli passare la sala perché ha dimostrato di essere molto bravo come player e a perso di pochissimo anche per degli episodi fortunosi per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Kkk raffox92 perde alla sala volt tuttavia voglio fargli passare la sala perché ha dimostrato di essere molto bravo come player e a perso di pochissimo anche per degli episodi fortunosi per me Non credo si possa fare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Kkk raffox92 perde alla sala volt tuttavia voglio fargli passare la sala perché ha dimostrato di essere molto bravo come player e a perso di pochissimo anche per degli episodi fortunosi per me Mi dispiace non si tratta di un test per cui questo non è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ho perso per pochi punti salute, e ho sono stato influenzato da molti episodi sfavorevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Purtroppo però hai perso, e c'è poco da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.