Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi!

Sono costretto a lasciare il posto di capopalestra a tempo indeterminato. Ormai non ho più voglia di giocare. E' stato bello conoscervi e giocare con voi e bla bla bla, ormai sapete quello che si scrive in queste situazioni. Spero di tornare presto! =)

Inviato

Buongiorno ragazzi!

Sono costretto a lasciare il posto di capopalestra a tempo indeterminato. Ormai non ho più voglia di giocare. E' stato bello conoscervi e giocare con voi e bla bla bla, ormai sapete quello che si scrive in queste situazioni. Spero di tornare presto! =)

What? Sul serio? Caspita non me l'aspettavo :( ci mancherai Aleks
Inviato

Perché oggi be abbiamo 1? O.o ah già  vero non guardo mai il calendario xD

Inviato

Buongiorno ragazzi!

E' un pesce d'aprile?

No, mi spiace... Conto di esserci domani pomeriggio

Io ero in coda prima di Mudkip17,qindi devi lottare prima con me  ;)

Inviato

Adesso potete modificare il topic a vostro piacimento,non ci sarà  più bisogno delle proposte 

Fantastico,no? :mki:

Puoi dirlo forte! :mki:

Inviato

Adesso potete modificare il topic a vostro piacimento,non ci sarà  più bisogno delle proposte 

Fantastico,no? :mki:

Mi sa che non possiamo farlo, visto che non possiamo nemmeno mettere la musica nel profilo :/  Probabilmente ci hanno dato solo il ''titolo'' di Webmaster, e credo che domani torneremo ad essere dei comuni mortali xD

2BWzLea.png

Inviato

secondo me è un pesce d'aprile questo dei web master...

sì, lo è. hanno aperto anche una discussione al riguardo

Inviato

secondo me è un pesce d'aprile questo dei web master...

Mi sa che non possiamo farlo, visto che non possiamo nemmeno mettere la musica nel profilo :/  Probabilmente ci hanno dato solo il ''titolo'' di Webmaster, e credo che domani torneremo ad essere dei comuni mortali xD

Ragazzi è stato fatto proprio per l'occasione del pesce d'aprile,è tutta una burla :P

Inviato

Kkk raffox92 perde alla sala volt tuttavia voglio fargli passare la sala perché ha dimostrato di essere molto bravo come player e a perso di pochissimo anche per degli episodi fortunosi per me

Inviato

Kkk raffox92 perde alla sala volt tuttavia voglio fargli passare la sala perché ha dimostrato di essere molto bravo come player e a perso di pochissimo anche per degli episodi fortunosi per me

Non credo si possa fare :/

Inviato

Mi dispiace non si tratta di un test per cui questo non è possibile ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...