Pokekit Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ok,voglio sfidare un capopalestra in arena!Sono Pokekit in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Quando mi connetto dal PC metto l immagine,ora sono dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Chiudo la palestra per il momento ok,voglio sfidare un capopalestra in arena!Sono Pokekit in arena Ti conviene che cerchi tu qualcuno disponibile, non penso ti verranno a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 kkk Green95 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 3-0! Potrà riprovare tra 3 giorni ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 si ma diteli che non sono le palestre di pokemon millenium conosco la persona ed è sempre disperato che cerca sempre capi ma sono quellli dell iniziativa(almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Annuncio !In vista delle vacanze di Pasqua avrò pochissimo tempo e quindi da domani non potrò accettare sfide,tuttavia seguirò il topic per non perdermi nulla,mandatemi mp per mettervi in attesa per una sfida per la medaglia e/o avere consigli per aspirare al ruolo di Capopalestra. Da lunedi/martedi riprenderò le sfide.Grazie per l'attenzione ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Allora raffox perde la medaglia volt o parafulmine non mi ricordo mai comunque quella (elettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 KKK sono lieto di comunicarvi che abbiamo un nuovo Capo Acciaio! Mudkip17 supera il test per aver dimostrato di avere una buona squadra, di saperla usare bene, di saper lottare bene e di saper affrontare le difficoltà ! Ha perso la sfida solo per una questione di sfortuna, diciamo che aveva il 30% di probabilità di perdere ed ha perso! #lasfiga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Benvenuto tra noi :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 woooooow sono stupido caspita hahahahagrazie andry:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 woooooow sono stupido caspita hahahahagrazie andry:)StupiDo o volevi dire stupiTo? KKK sono lieto di comunicarvi che abbiamo un nuovo Capo Acciaio! Mudkip17 supera il test per aver dimostrato di avere una buona squadra, di saperla usare bene, di saper lottare bene e di saper affrontare le difficoltà ! Ha perso la sfida solo per una questione di sfortuna, diciamo che aveva il 30% di probabilità di perdere ed ha perso! #lasfiga xD PS: vincere non significa passare il test, come perdere non significa essere "bocciati", non fraintendetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 stupito ahahahahhaahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Complimenti Mudkip,oggi sembra essere la tua giornata ^_^ se fossi in te sfiderei la lega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ora vado a nutrirmi, a tra poco con i nuovi test. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Complimenti Mudkip,oggi sembra essere la tua giornata ^_^ se fossi in te sfiderei la lega xD Ma anche no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma anche no XD Paura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ahahaha si ho vinto anche la medaglia drago nelle palestre di PM ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Paura? Non ho paura, ma non mi dispiace starmene tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non ho paura, ma non mi dispiace starmene tranquillo Un giorno ti farò tremare *risata malvagia*Mudkip i miei consigli ti sono stati d'aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Congratulazioni Mudkip(Aspettati il mio ingresso in Palestra) eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ahahaah ti manca la mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Congratulazioni Mudkip(Aspettati il mio ingresso in Palestra) eh! Vinz ma quando farai la sfida per il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Vinz ma quando farai la sfida per il titolo? Alla fine ha superato il test psico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 cmq si dark ma vinz tu vuoi la mia palestra? ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi sono accordato con Lu(è un pò impegnato(ma è ancora vivo) appena sarà libero ci sfideremo per il titolo.cmq si dark ma vinz tu vuoi la mia palestra? ahahaNo la tua medaglia(è una di quelle che non sono mai riuscito a vincere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.