Green Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi sono accordato con Lu(è un pò impegnato(ma è ancora vivo) appena sarà libero ci sfideremo per il titolo.ah bene, buona fortuna ad entrambi allora cmq si dark ma vinz tu vuoi la mia palestra? ahahabene No la tua medaglia(è una di quelle che non sono mai riuscito a vincere).Hagane XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ah ok ahahahahah:)raga ma come fate ad avere quel medagliere fig o ?? ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 raga ma come fate ad avere quel medagliere fig o ?? ahahaha Photoshop! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ah ok ahahahahah:)raga ma come fate ad avere quel medagliere fig o ?? ahahaha this? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ma io non sono capace voglio una cosa tipo la tua aleks ahahahah è troppo bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 o come quello mio credit by Lz Zero modifiche al colore by DarkFire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 si anche come il vostro ma lo preferirei avere incorporato in un immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 il nostro viene male da mettere incorporato ci avevo provato posso un set da capoacciaio con medagliere simile a quello di Aleks,scrivimi in mp i dettagli se vuoi fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 woooooow sono stupido caspita hahahahagrazie andry:)Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 grazie ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Giorno a tutti raga ....da quanto che non si ci vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Chi é questo? Come va Vincenzo? Perché non torni capopalestra acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Hello dark, tutto bene grazie tu? Eheheheh ad essere sinceeo mancanza di voglia di prendere il 3ds xD...ho preso una lunga pausa da pokemon xD....ma oggi mi è ritornata la vvoglia LOL... X il capo acciaio lo sono stato in precendenza... Dark se monto un team in arena...fra 10 minuti lottiamo x la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Tutto bene si andry ci ha detto che ti eri preso una "vacanza"...cmq lo so che eri capo acciaio l'ho detto solo perché Mudkip17 é diventato capopalestra Acciaio ieri xD cmq non posso lottare in arena per problemi al pc e anche perché con le vacanze di Pasqua ho deciso di non accettare sfide fino a lunedi/martedi visto il poco tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ah ok ti capisco Bho mettiamo su un mono e vediamo che ne esce sono anni per modo di dire che non tocco showdown/3ds xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sei mancato molto a Darth,non fa altro che parlare di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Che dice su di me xD? Siamo molto amici ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Parla positivamente,sul serio ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 buongiorno a tutti ti uso come esempio....da non seguire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Cmq io stacco, passa una buona giornata Vincenzo e guarda in prima pagina qualche palestra libera ti potrà interessare buongiorno a tutti ti uso come esempio....da non seguire XDBuongiorno Darth, che ti dicevo Vincé parla positivamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Darth⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Vincenzooo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 We Vincenzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Non ci siamo sentiti più su Facebook :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.