Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 iniziamo molto male kkk consegno la medaglia scudo a megasceptile2002 sperando che per le prossime sfide vada meglio la prossima andrà meglio non abbatterti Secondo me MegaSceptile sta studiando tutte le nostre tattiche per poi prendere una delle palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ahahah no la sua tattica avere fuocofauto a manetta cmq ho giocato male un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mudkip17 ricordati di mettere chi ha vinto e chi ha perso nella tua firma la prossima andrà meglio non abbatterti Secondo me MegaSceptile sta studiando tutte le nostre tattiche per poi prendere una delle palestra In realtà non voglio prendere nessuna palestra,come ho detto precedentemente voglio solo sfidare la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 In realtà non voglio prendere nessuna palestra,come ho detto precedentemente voglio solo sfidare la Lega sì vabbè scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ok,capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Complimenti darksharpedo allora hai rinunciato all'elettricità ? Peccato perché ti aspettavo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 I miei più sentiti complimenti ai due nuovi capi, ovvero Mudkip e DarkSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Giorno a tutti raga ....da quanto che non si ci vede Buonasera a lei KKK DarkSharpedo supera il test per la palestra volante! Quindi diamo il benvenuto al nuovo capopalestra! Ha dimostrato di non arrendersi mai, di usare bene la squadra e di switchare quasi sempre al momento giusto! Oggi ho perso io nel test, sempre a causa de #lasfiga! Ma probabilmente avrebbe vinto ugualmente! Complimenti! =) Complimenti a lei Sharpedo Ci sono troppi Dark xD L'avevo detto anche a lei u.u Frens, visto la mancanza di un JL Bug, ho in mente di tornare u_u C'è qualche Capo on che può lottare in Arena? :3 Buonasera anche a lei :v Buonasera popolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Buonasera Ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Buonasera Ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Buonasera Ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Buonasera,c'è qualcuno che può lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Hello ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Alex mi testi in arena?Aleks*Ragazzi non dobbiamo testare Vincenzo! Il test lo superò già per diventare capo acciaio tempo fa, quindi secondo me è inutile ritestarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sempre meglio rifarlo, ha detto che è arrugginito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Tranquillo ho ripreso la mano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sempre meglio rifarlo, ha detto che è arrugginito xD Per me è indifferente, lo dicevo solamente dato che è già stato capo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Andry domani facci sapere al più presto i nuovi S4:sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Andry domani facci sapere al più presto i nuovi S4:sono curioso Ora dato che mel'hai chiesto li estraggo domenica mattina alle 7 C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Tranquillo ho ripreso la mano xD vincenzo per me possiamo lottare pe la palestra ora cosi se perdo evito di fare il set a dark pero se tu dovessi perdere rinunci alla mia palestra ahahahaha ok? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma anche no xD Che dite lottiamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma anche no xDChe dite lottiamo ora?ma come no in piu che faccio il gentile ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 dai aspetta faccio una cosa e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.