Aleks Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Kkk anche raffox non supera la sala spettro e perde la medaglia corona.L'incubo degli sfidanti resto sempre io Dipende dallo score! xD(questa settimana ci penso anche io a migliorare il tuo punteggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Mi han battuto Vincenzo, andry e kizaru, e ho battuto andry, Vincenzo, raffox, sceptile, Raysuper e non ricordo più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Buongiorno gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Mi han battuto Vincenzo, andry e kizaru, e ho battuto andry, Vincenzo, raffox, sceptile, Raysuper e non ricordo più XD Io ho battuto Andry, Infernape_98 (aka DarkFire), Simone009, raffox92 e Chube! E ho perso contro nessuno, per il momento! xD Buongiorno gente Ciao Andrea! Forse non hai fatto caso al mio messaggio precedente: lotti in triplo, dico bene? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 sieccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ah è vero, anche chube XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io ho battuto Andry, Infernape_98 (aka DarkFire), Simone009, raffox92 e Chube! E ho perso contro nessuno, per il momento! xD Ciao Andrea! Forse non hai fatto caso al mio messaggio precedente: lotti in triplo, dico bene? =) si lotto in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 kkk raffox92 non riesce a riaggiudicarsi la medaglia scheggia per 1-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 kkk Raffox92 viene spazzato via dal vento per aver interrotto la lotta nonostante ero in Vantaggio Non si stacca eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Riguardo Lù:Io vedo che non risponde da più di 2 settimane al progetto(quindi di norma il titolo lo dovrebbe aver già perso).Poi bho..(ah ovviamente non voglio forzare il discorso al fine di prendere il suo posto(bensì è un bel pò che aspetto di sfidarlo ma lui niente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 kkk Raffox92 viene spazzato via dal vento per aver interrotto la lotta nonostante ero in VantaggioNon si stacca eh xDMi era rimasto un solo poke, per di più avvelenato, e andavo di fretta, non vedo dove sta il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Mi era rimasto un solo poke, per di più avvelenato, e andavo di fretta, non vedo dove sta il problema Lo so, non preoccuparti scherzavo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Riguardo Lù:Io vedo che non risponde da più di 2 settimane al progetto(quindi di norma il titolo lo dovrebbe aver già perso).Poi bho..(ah ovviamente non voglio forzare il discorso al fine di prendere il suo posto(bensì è un bel pò che aspetto di sfidarlo ma lui niente).Lú anche quando era attivo non si faceva molto sentire nel progetto,ripeto aspettiamo una comunicazione ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Domandina: Vincenzo200 mi ha portato porygon 2 e porygon zLa special clause vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 io lu l avevo sentito 5 giorni fa tipo che mi aveva avvisato che non poteva lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Domandina: Vincenzo200 mi ha portato porygon 2 e porygon zLa special clause vale?No se aveva porygon2 e porygon2 allora in quel caso violava la regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 No se aveva porygon2 e porygon2 allora in quel caso violava la regola Quindi io ci sarei andato piano per poi scoprire che la regola non era quella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Tu perché ci vai piano? XDCmq se hai altri dubbi chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 perchè pensavo che la lotta si annullava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Hai perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 nooooo guarda ho solo 20 turni di ripresa di Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Rispondi in mp dark....hai circa 43 turni...ho altre mosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 io lu l avevo sentito 5 giorni fa tipo che mi aveva avvisato che non poteva lottare Il problema e che io l'avviso di sfida per il titolo lo inviai a Lù il 24\03 e già da li mancava da 1 settimana(per gita ok) però fino ad oggi 06\04. poteva dedicare 10 minuti per una sfida(impegni a parte che gli abbiamo tutti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Il problema e che io l'avviso di sfida per il titolo lo inviai a Lù il 24\03 e già da li mancava da 1 settimana(per gita ok) però fino ad oggi 06\04. poteva dedicare 10 minuti per una sfida(impegni a parte che gli abbiamo tutti). allora non ti sappiamo dire aspetta ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Dipende che impegni ha, é difficile trovare pure 5 minuti Vinz Poi ultima cosa, MegaSceptile negli ultimi 2 giornu ha chiesto la sfida a Lú che ha visualizzato ma non ha risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.