Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Kkk anche raffox non supera la sala spettro e perde la medaglia corona.

L'incubo degli sfidanti resto sempre io :P

Dipende dallo score! xD

(questa settimana ci penso anche io a migliorare il tuo punteggio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi han battuto Vincenzo, andry e kizaru, e ho battuto andry, Vincenzo, raffox, sceptile, Raysuper e non ricordo più XD

Io ho battuto Andry, Infernape_98 (aka DarkFire), Simone009, raffox92 e Chube! E ho perso contro nessuno, per il momento! xD

Buongiorno gente

Ciao Andrea!

Forse non hai fatto caso al mio messaggio precedente: lotti in triplo, dico bene? =)

Link al commento

Io ho battuto Andry, Infernape_98 (aka DarkFire), Simone009, raffox92 e Chube! E ho perso contro nessuno, per il momento! xD

Ciao Andrea!

Forse non hai fatto caso al mio messaggio precedente: lotti in triplo, dico bene? =)

si lotto in triplo

Link al commento

Riguardo Lù:

Io vedo che non risponde da più di 2 settimane al progetto(quindi di norma il titolo lo dovrebbe aver già  perso).

Poi bho..(ah ovviamente non voglio forzare il discorso al fine di prendere il suo posto(bensì è un bel pò che aspetto di sfidarlo ma lui niente).

Link al commento

Riguardo Lù:

Io vedo che non risponde da più di 2 settimane al progetto(quindi di norma il titolo lo dovrebbe aver già  perso).

Poi bho..(ah ovviamente non voglio forzare il discorso al fine di prendere il suo posto(bensì è un bel pò che aspetto di sfidarlo ma lui niente).

Lú anche quando era attivo non si faceva molto sentire nel progetto,ripeto aspettiamo una comunicazione ufficiale ^^
Link al commento

Domandina: Vincenzo200 mi ha portato porygon 2 e porygon z

La special clause vale?

No se aveva porygon2 e porygon2 allora in quel caso violava la regola
Link al commento

io lu l avevo sentito 5 giorni fa tipo che mi aveva avvisato che non poteva lottare

Il problema e che io l'avviso di sfida per il titolo lo inviai a Lù il 24\03 e già  da li mancava da 1 settimana(per gita ok) però fino ad oggi 06\04. poteva dedicare 10 minuti per una sfida(impegni a parte che gli abbiamo tutti).

Link al commento

Il problema e che io l'avviso di sfida per il titolo lo inviai a Lù il 24\03 e già  da li mancava da 1 settimana(per gita ok) però fino ad oggi 06\04. poteva dedicare 10 minuti per una sfida(impegni a parte che gli abbiamo tutti).

allora non ti sappiamo dire aspetta ches 

Link al commento

Dipende che impegni ha, é difficile trovare pure 5 minuti Vinz

Poi ultima cosa, MegaSceptile negli ultimi 2 giornu ha chiesto la sfida a Lú che ha visualizzato ma non ha risposto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...