Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 giorno raga tutto ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Raga help stiamo senza mosse da usare se vincenzo usa un suprefficace perde però qua non ci muoviamo piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 giorno raga tutto ok??Si si ci siamo abbuffati di cibo in questi 2 giorni xD tu lillo come va?Raga help stiamo senza mosse da usare se vincenzo usa un suprefficace perde però qua non ci muoviamo piúSe usa superfefficace perde altrimenti andate di scontro xDSe l'unica mossa che può usare é superefucace e quindi commette il terzo spam ha perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ok quindi aspetto che la usa tanto ho piú pp io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io ce li ho i pp Cmq basta ot, spostiamoci nei commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 kkk megasceptile2002 non supera il test per la palestra terra motivi detti in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Allora geloraggio l'ha usato di nuovo però mi sembra brutto che perda in questo modo. Non è che si potrebbe rifare tipo connessione saltata ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Allora geloraggio l'ha usato di nuovo però mi sembra brutto che perda in questo modo.Non è che si potrebbe rifare tipo connessione saltata ecc?no le regole sono queste mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io farei come dice dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ehm... Cuao attendiamo risposte non si può andare avanti cosà oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 1 ora di lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 secondo me hai vinto dark guardando le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Siamo arrivati al massimo dei turni VOLETE DIRCI STA COSA SÌ O NO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Siamo arrivati al massimo dei turni VOLETE DIRCI STA COSA SÌ O NO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 dark contatta o dark o ches o megandrea e vedi che dicono cmq ripeto secondo me hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 no le regole sono queste mi dispiace ecco kkk raffo92 supera il test per la palestra volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Soni da cellulare nin riesco a fare nulla da cell neanche scrivere bene a mala pena riesco a visualizzare i contenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Dark come dice mega andrea hai vinto perché lo sfidante ha superato il limite di spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 kkk raffo92 supera i test per la palestra volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ah ok kkk Vincenzo200 perde per spamVabbé ci rivediamo tra 3 giorniAppena capopalestra e già vogliono rubarmi il titolo? Uuuuuuuddio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Chi vuole rubarti il posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Raffox, ma almeno qualcuno l'ha testato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 ecco kkk raffo92 supera il test per la palestra volante ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 kkk raffo92 supera i test per la palestra volanteWhhaaat?! Da quando volante? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Whhaaat?! Da quando volante? XD Secondo me se lo faceva con te il test non lo superava xD perchè secondo me sei il tester più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.