FraktheYukihira Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 hahahaagiorno capic'è dell'inattività vedo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Apro la palestra per un oretta e mezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 KKK Vincenzo200 non supera il test per la palestra Acciaio. La squadra è troppo "classica", ogni mossa è prevedibile in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Prossima volta,giuro sul mio 3ds che lottiamo in doppio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ragazzi tengo la palestra aperta per un altra ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Se qualcuno mi vuole sfidare ricordo anche io che appena posso risponderò ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma per rifare il test non bisognava aspettare tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma per rifare il test non bisognava aspettare tre giorni Si, perché? abbiamo sbagliato qualcosa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Nuovi S4 della settimana:1 DarthMarco (Spettro)2 Aleks (Drago)3 DarkSharpedo (Volante) (E bravo, già S4 n_n)4 -Lù- (Psico)Riserva: -DarkFire (fuoco) Chi dovrei sfidare io?Raffox92 ha preso il posto di DarkSharpedo e Lù non so che fine abbia fatto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Sfidi raffox al posto di sharpedo e se lu non ti risponde sfidi me Kkk MegaSceptile2002 viene incendiato per 6-0.Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Sfidi raffox al posto di sharpedo e se lu non ti risponde sfidi me Kkk MegaSceptile2002 viene incendiato per 6-0.Potrà riprovare tra 3 giornidevo già sfidare te al posto mio, visto che sono S4! XDMi manca il capo psico, cavolo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io bho.. è da un sacco che aspetto Lù ma lui non risponde.(Avrei potuto fare qualsiasi altri test). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io bho.. è da un sacco che aspetto Lù ma lui non risponde.(Avrei potuto fare qualsiasi altri test).Invitami alla discussione con lui per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Fatto Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 apro la palestra fino a cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Aleks ho fatto un'altra estrazione (vale solo per te), dovrai sfidare signor-v (buio) (Mi andava di capsare, rip) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikura Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Congratulazioni! Spero che il progetto stia andando al meglio! ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Congratulazioni! Spero che il progetto stia andando al meglio! ^w^ Ciao Erikura Come vedo sei nuova, grazie, il progetto va abbastanza bene, soprattutto grazie a voi utenti che lo popolate e che spronate anche noi a dare il massimo, in fondo il progetto è fatto proprio per divertire gli utenti Quando hai voglia di lottare, il progetto è sempre aperto e gli utenti che ci "vivono" sono sempre disponibili, quando vuoi siamo sempre qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Insomma: Se non avremo una risposta seguiremo il regolamento.(Cit Aleks)Sono le 20.30 e non abbiamo ancora ricevuto una risposta(contando) che la richiesta è attiva dal 24 marzo ad oggi 07 aprile.Facendo un rapido calcolo e seguendo il regolamento: Se un capopalestra riceve una sfida e non risponde a colui che gliel'ha richiesta dopo una settimana,riceverà un warn.(24\03)---->(31\03) Nel caso in cui quest'assenza di risposta si prolunghi per un'altra settimana (per un totale di due o più settimane) il capopalestra perde automaticamente il titolo!(31\03)------------------------>(07\04). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 si ma a me ha risposto una settimana fa come la mettiamo??? a lui no a me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Invia 03 aprile 2015 - 17:59Ti chiedo scusa, ho avuto alcuni problemi di organizzazione di questi ultimi giorni...Tra oggi e i prossimi giorni te quando puoi? Così vedo di liberarmi quando ci sei anche tu? Morale della storia?Che sia attivo\che abbia letto la discussione\che sia impegnato o no.sono passate più di 2 settimane dalla mia richiesta di sfida(che è stata visionata) ergo per regolamento Lù ha perso la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.