Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

Aleks ho fatto un'altra estrazione (vale solo per te), dovrai sfidare signor-v (buio) (Mi andava di capsare, rip)

 

=O Ma se c'è quello Psico posso sfidare quello, no? xD

Non c'era bisogno di estrazioni, anche perché cosi cambia TUTTO, devo ripensare la squadra!

 

Vanno bene Darth, Vinz(da domani), raffox92 e DarkFire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk raffox92 viene martellato buonissimo gioco me la sono vista brutta potrà  riprovare tra 3 giorni :)

Un amaro 1-0 dopo un intensa e bella le... Sarà  per la prossima

Possiamo tradurre questo messaggio in questo modo:Revenge!!!

Ahahahahhaah :tf:

Visto così sembra brutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinz manteniamo la calma stiamo risolvendo

Si tranquilli sto aspettando il vostro verdetto(ero solo un pò agitato inizialmente perchè la situazione non veniva affrontata "seriamente" come adesso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinz ti consiglio di non aspettare, il verdetto verrà  annunciato probabilmente dmn, al massimo stanotte quando uno dei 2 (ches/marco) si connetterà  ;)

Se era per me ti avrei già  dato il verdetto xD ma mi hanno detto di aspettare i boss :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui

* allo scoccare della mezzanotte si materializza*

Annuncio ufficialmente che vinz è il nuovo capopalestra psico, e colgo l'occasione di fargli gli auguri e sperare che sappia gestire la palestra allo stesso modo o ancor meglio di quanto abbia fatto lucario (lu).

Inoltre dato che lu si era scusato con noi per l'assenza e motivato quest'ultima, permetto che quando ritornerà  potrà  combattere regolarmente per il titolo con vinz, magari entro una settimana.

(dalla prossima settimana dovrà  rifare il test come di norma)

Suppongo sia un buon compromesso, la palestra deve essere occupata, the show must go on.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah grazie ^^

Per sfidarlo come dovrei fare? <-------------------- nabba

 

In prima pagina trovi il modulo da compilare per richiedere una sfida !  Però ti consiglio cmq di contattare privatamente il capo che intendi sfidare :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In prima pagina trovi il modulo da compilare per richiedere una sfida !  Però ti consiglio cmq di contattare privatamente il capo che intendi sfidare :)

ah grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...