Eneru Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 *la mezzanotte risveglia vecchie e strane presenze*Salve ragazzi, come va? Ci sono novità ? Si sente la mia mancanza? XDImmagino che senza qualche battibecco qua e là sia tutto più noioso Ma la vera domanda è... C'è qualcuno che ha in mente di occupare la mia vecchia dimora?No perché ho sentito che ormai è maledetta quella palestra, altro che quella elettro XDNo perché tra cdfertolo e Vincenzo che avevano avanzato qualche ipotesi, sono davvero curioso Vabbè i miei 5 min in questo posto stanno per terminare, ma ricordate Quasi quasi ci faccio un pensierino sulla palestra Spettro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Da FUQ xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Io Darth ci ho pensato lol, e sto buildando il team eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 È io che centro?Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Mancano 16 Partecipanti! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90768-torneo-gratuito-palestre-online-iscrizioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Sono tornato un po prima oggi, se qualcuno mi volesse sfidare io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 *saluta Ches* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 BUONASERA !Ragazzi, secondo me potete utilizzare questo topic anche per i commenti! Meglio tenere attivo questo piuttosto che nessuno, visto che nell'altro venivano scritti due messaggi al mese!Spero che Chesnò sia d'accordo e che non si scazzi troppo a leggere 2 pagine in più! XDMa certamente!Come potrei non essere d'accordo nel leggere più di 176 pagine al giorno? Ma solo io non seguo il calcio? Ad esempio, a volte con la mia famiglia, zii e cugini compresi, andiamo nei centri commerciali a vedere la partita al megaschermo. Io me ne vado a fare la spesa con mia madre E siamo in due KKK MegaSceptile2002 supera il test perciò date il benvenuto al nuovo Capopalestra Veleno! Hai fatto 2 piccoli errori nel test, ma ciò che conta è come hai affrontato la lotta e quanto sei migliorato! Complimenti!Complimenti Mi toccherà aggiornare di nuovo la pagina iniziale xD gvoglio lottare andry ti sfido a una lotta in palestraAdelTI PREGO Adel, per l'ennesima volta....usa la freccetta in alto per aggiornare la pagina, e non intasare il topic con queste ''g'', grazie Ah Adel hai visto che abbiamo organizzato un torneo ? Se ti va di partecipare sei il benvenuto Se potesse esistere la possibilità di mettere più mi piace ,non so cosa sarebbe successo al tuo commento xD Si ^_^ ma ho una tosse che non passerà facilmente xD Anch'io ho la tosse.Chiudo la palestra Amici ci sono anch'io a farvi compagnia,solo che io so per certo che durerà fino a metà Giugno #Allergiadelcazzo Quasi quasi ci faccio un pensierino sulla palestra Spettro.... Tutti a fare il test per la spettro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 sera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Chesnò, se non ti connetti dal 2000 a.C. per forza leggi millemila pagine! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Chesnò, se non ti connetti dal 2000 a.C. per forza leggi millemila pagine! XD E vabbè ma mica è colpa mia neh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 È colpa dei prof! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Buonanotte a tutti E scrivo questi messaggi solo per prendere qualche punto in più nella classifica eh xDCiaoNotteSonoPazzoOk basta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Hahahha! Ma te li conta come messaggi diversi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Tutti a fare il test per la spettro ! Mmh mi piacerebbe scontrarmi con un altro mono spettro, ma se questi aspiranti capi vorranno solo un posto nella mia vecchia e tetra dimora, ma senza passione verso i miei spettri, sarò costretto a rientrare in palestra il tempo di cacciarli via, un po' come lo spettro di lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 rientra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Apprezzo la tua ostinazione verso il mio ritorno, lillo ma io e i miei spettri siamo ancora in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 do state al cimitero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Nah, in un castello inglese, vecchio e maestoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 con ovviamente il cimitero di famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Non ci facciamo mancare niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Non ci facciamo mancare niente XD E allora il cimitero non serve..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Giorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Buongiorno! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.