Colinss Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Colinss nn fare il bambino xD Noi siamo amici e nn ti abbiamo dimenticatoColinss nn fare il bambino xD Noi siamo amici e nn ti abbiamo dimenticatoMa non è questione di leggere il mio nome da qualche parte o fare il bambino ahah(che poi fa pure impressione sentirlo da te che hai 14 anni e lasci le pale per i ban )..semplicemente se mi si parla di dimenticanza è ovvio che ci rimango male..tutto li, ma ne me la prendo ne volevo fare polemiche tranquilli : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ma non è questione di leggere il mio nome da qualche parte o fare il bambino ahah(che poi fa pure impressione sentirlo da te che hai 14 anni e lasci le pale per i ban )..semplicemente se mi si parla di dimenticanza è ovvio che ci rimango male..tutto li, ma ne me la prendo ne volevo fare polemiche tranquilli : ) Ha 13 anni LeL (Dettagli xD) Comunque nessuno ti ha dimenticato, anche se non c'è scritto il tuo nome nel primo post non vuol dire che tu sia stato scordato Colinss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ha 13 anni LeL (Dettagli xD)Comunque nessuno ti ha dimenticato, anche se non c'è scritto il tuo nome nel primo post non vuol dire che tu sia stato scordato Colinss Cmq giorno a tutti =DColinss partecipi al nostro torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 KKK raffox92 non riesce a vincere la medaglia ira, per un pelo! Potrà riprovare fra tre giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Aleks verso le 12.30 ci sei per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Aleks verso le 12.30 ci sei per la medaglia? Poco dopo? Perché ora devo lottare contro Raffox, forse! xDBoh, scomparsi tutti...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non proprio scomparsi... Impegnati a fare altro direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non proprio scomparsi... Impegnati a fare altro direi E' un modo di dire! xD Di punto in bianco, non ho trovato più nessuno online, e poco prima c'erano tu, Andry, DarkFire, And, cdfertolo, ecc! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Chissa cosa fanno, io ad esempio sono nel centro storico di Napoli a gustarmi le nostre specialita, e tra poco me ne vado sul lungo mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io invece sto a casa a mangiarmi il fegato, pianificare la serata e pregare che i nuvoloni sopra Torino non portino pioggia! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io sono da nonna e non avendo nulla da fare buildavo team xD la batteria ddl cell mi sta abbandonando -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Hahahha! Io ho vinto due medaglie tra ieri e oggi! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Hahahha! Io ho vinto due medaglie tra ieri e oggi! =DXDHo voglia di sfidare la Lega dalla prossima settimana in poi Addio.....bat....ter.....ia.....aaaaa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ciao ciao Dark! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ciao dark =) Ciao dark =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Rieccomi muahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 kkk Elia99 rimane intrappolato nell'inferno per 4-0.Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Sera.apro la Palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Scusami Aleks se lo scrivo solo ora! XD kkk Aleks si aggiudica la Medaglia Luna! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Nessun capo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Don't worry Andry! =DComunque raffox, ci toccherà lottare domani, se ce la facciamo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.