Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Colinss nn fare il bambino xD Noi siamo amici e nn ti abbiamo dimenticato

Colinss nn fare il bambino xD Noi siamo amici e nn ti abbiamo dimenticato

Ma non è questione di leggere il mio nome da qualche parte o fare il bambino ahah(che poi fa pure impressione sentirlo da te che hai 14 anni e lasci le pale per i ban  :fg: )..semplicemente se mi si parla di dimenticanza è ovvio che ci rimango male..tutto li, ma ne me la prendo ne volevo fare polemiche tranquilli : )

Inviato

Ma non è questione di leggere il mio nome da qualche parte o fare il bambino ahah(che poi fa pure impressione sentirlo da te che hai 14 anni e lasci le pale per i ban  :fg: )..semplicemente se mi si parla di dimenticanza è ovvio che ci rimango male..tutto li, ma ne me la prendo ne volevo fare polemiche tranquilli : )

Ha 13 anni LeL (Dettagli xD)

Comunque nessuno ti ha dimenticato, anche se non c'è scritto il tuo nome nel primo post non vuol dire che tu sia stato scordato Colinss ;)

Inviato

Ha 13 anni LeL (Dettagli xD)

Comunque nessuno ti ha dimenticato, anche se non c'è scritto il tuo nome nel primo post non vuol dire che tu sia stato scordato Colinss ;)

:quote:

Cmq giorno a tutti =D

Colinss partecipi al nostro torneo?

Inviato

KKK raffox92 non riesce a vincere la medaglia ira, per un pelo! Potrà  riprovare fra tre giorni!

Inviato

Aleks verso le 12.30 ci sei per la medaglia?

Poco dopo? Perché ora devo lottare contro Raffox, forse! xD

Boh, scomparsi tutti...xD

Inviato

Non proprio scomparsi... Impegnati a fare altro direi

E' un modo di dire! xD

Di punto in bianco, non ho trovato più nessuno online, e poco prima c'erano tu, Andry, DarkFire, And, cdfertolo, ecc! xD

Inviato

Chissa cosa fanno, io ad esempio sono nel centro storico di Napoli a gustarmi le nostre specialita, e tra poco me ne vado sul lungo mare

Inviato

Io invece sto a casa a mangiarmi il fegato, pianificare la serata e pregare che i nuvoloni sopra Torino non portino pioggia! xD

Inviato

Io sono da nonna e non avendo nulla da fare buildavo team xD la batteria ddl cell mi sta abbandonando -.-

Inviato

Hahahha! Io ho vinto due medaglie tra ieri e oggi! =D

XD

Ho voglia di sfidare la Lega dalla prossima settimana in poi :mki:

Addio.....bat....ter.....ia.....aaaaa....

Inviato

kkk Elia99 rimane intrappolato nell'inferno per 4-0.Potrà  riprovare tra 3 giorni ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...