blackdevil Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 si ragazzi fino alle 10 e 30 il sito dava un po di problemi anche a me non andavano i mex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 B giorno raga,come va?che fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Nuovi S4 della settimana: 1) simone009 (Terra) 2) -DarkFire (Fuoco) Così non rompi più <3 3) mega andrea (Ghiaccio) 4) -Monkey (Lotta) Riserva) cdfertolo (Elettro) I S4 cambieranno ufficialmente domani alle 8:00 a.m. Buona fortuna ai soliti (-DarkFire, raffox92, e boh (?) Ciao raffox, in caso ti servissero ti riscrivo sopra i S4 di questa settimana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Non so se l hai notato,ma sono gia due settimane che non ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 lzzero mi passeresti il power-point delle medaglie e mi spiegheresti come aggiungerle per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Comunque grazie tante per l interesse andry =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Annuncio che io -DarkFire sfido la Lega ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Giorno da oggi dovrei ritornare riattivo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 lzzero mi passeresti il power-point delle medaglie e mi spiegheresti come aggiungerle per favore dammi la tua mail che sennò non so come passarti il file. cmnq devi avere powerpoint 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Kkk lo sfidante -DarkFire supera la sala volt e continua la sua scalata verso il campione. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Kkk lo sfidante -DarkFire supera la sala volt e continua la sua scalata verso il campione. Complimenti Grazie, bellissima lotta ^_^ da notare che non ci sono stati brutti colpi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Io non posso sfidare la Lega ma vorrei farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Comunque grazie tante per l interesse andry =)Figurati, comunque no, non l'avevo notato XDGrazie, bellissima lotta ^_^ da notare che non ci sono stati brutti colpi xD*Si sente riecheggiare un rumore di una porta che sbatte, una delle 4 prima della Sala del Campione!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 kkk Lo sfidante -DarkFire riesce a superare la sala Pugno ! GG P.s. vai socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 kkk Lo sfidante -DarkFire riesce a superare la sala Pugno ! GG P.s. vai socio Grazie Socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Grazie Socio *Si sente un altro rumore provenire da una delle Sale precedenti! "Cosa succede?!"* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Aggiornata la firma(da allenatore con la nuova medaglia di Andry).Inoltre se qualcuno vuole sfidarmi mi chiami altrimenti chiudo la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Vinz il Vaporeon della firma è un pò schiacciato xD Annuncio che lo sfidante MegaSceptile2002 sfida la Lega.Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Si vede che non sono bravo con photoshop xd?Chiudo la Palestra e auguro buona fortuna a tutti gli aspiranti campioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 GiornoCm va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 giornovincenzo tutto bene, a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Simone se ci sei x la lotta fammi sapere qui che il forum va lentissimo e non riesco ad accedere ai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Simone se ci sei x la lotta fammi sapere qui che il forum va lentissimo e non riesco ad accedere ai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.