Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Mega andrea, devi lottare con Dark, vedo che leggi, dai XDEh ma io non posso non cambia assolutamente nulla XD all'epoca puo' darsi che tu avessi perso per 5-0 contro talonflame, dato il lack di aegiah scusa pensavo avessi preso il mio posto di tester XDDoveva essere cosi in realtà ma adesso che sei tornato boh non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 non cambia assolutamente nulla XD all'epoca puo' darsi che tu avessi perso per 5-0 contro talonflame, dato il lack di aegi ah scusa pensavo avessi preso il mio posto di tester XD invece cambia, è fondamentale ogni pokémon e cambia tutto in una lotta da come mi ha insegnato mega andrea, ora se provate a dire ste cose ve le rifilo in bocca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Qui sono d'accordo con darksharpedo ogni Pokemon è fondamentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Allora il problema è tuo se ti distrai XD eh già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Frak che tipo di Pokemon flawless ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Qualcuno vuole sfidarmi?Altrimenti chiudo la palestra à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 parliamone in MP cdefertolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Cdfertolo non é che mi linkeresti il tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65075-pokemon-sfkbleggendari-flawless-kb-eventi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 cdef ti ho mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Si ti rispondo domani visto che ora devo andare. Chiudo la palestra elettro a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ches oggi non scrivi nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Annuncio: (wow da quanto tempo XD) dati gli ultimi avvenimenti, come avevo rivelato ad un po' di voi, l'idea che la mia assenza avrebbe attirato molti ad occupare il mio posto, senza nessuno con cui confrontarsi, e quindi lasciarmi nelle mani dei tester, e' una cosa che non mi piace affatto... quindi per la gioia di molti di voi, e lo sconforto di altri ho deciso che... RITORNERO'. e solo uno sfidante capace e con la passione per il tipo spettro potra' sdradicarmi da cio che ho costruito . *si torna in scena* (ps:ditemi voi se serve che debba rifare il test, non mi sembra sia cambiato molto nella storyline della ghost gym XD) Bentornato, più siamo meglio è tuttavia non nego che molte delle tue dichiarazioni perdono di valore ora (o almeno ai miei occhi), già nella pagina precedente hai detto che ti eri levato un peso a lasciare il posto, e mi sembra una dichiarazione discordante con l'ultima decisione presa, poi come già detto bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Sera raga,tutto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Buonasera Ches oggi non scrivi nulla? E invece u.uCit.ghttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91084-pokemon-rubino-omega-torneo-multiplo/#entry1996563Adel se continui così mi spiace ma prenderò seri provvedimenti,MI HAI STANCATO.1. Continui ad ignorare i miei messaggi su questo topic2. Continui ad ignorare il consiglio che ti abbiamo dato per evitare le g (che più che consiglio doveva essere un'imposizione)3. Spammi qui la tua roba e ho visto che non lo fai solo qui4. La tua grammatica è PENOSA mi sanguinano gli occhi ogni volta che mi passa un tuo messaggio davantiBASTAE HO DETTO TUTTO Annuncio: (wow da quanto tempo XD)dati gli ultimi avvenimenti, come avevo rivelato ad un po' di voi, l'idea che la mia assenza avrebbe attirato molti ad occupare il mio posto, senza nessuno con cui confrontarsi, e quindi lasciarmi nelle mani dei tester, e' una cosa che non mi piace affatto... quindi per la gioia di molti di voi, e lo sconforto di altri ho deciso che... RITORNERO'. e solo uno sfidante capace e con la passione per il tipo spettro potra' sdradicarmi da cio che ho costruito . *si torna in scena* (ps:ditemi voi se serve che debba rifare il test, non mi sembra sia cambiato molto nella storyline della ghost gym XD)Bentornato,chi non muore si rivede,caspita se è vero ! xDComunque si il test è da rifare,per rispetto nei confronti degli altri che poi ches non mi ha nemmeno tolto dallo staff, perche' mi vuole bene u.uIn realtà io sono un mago malvagio che aveva già previsto tuttoO forse ho semplicemente dimenticato di toglierti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 kkk raffox92 non riesce a sfuggire dal deserto, potrà riprovare fra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Kkk raffo92 viene congelato potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 ANNUNCIO !Dark fire sarà il nostro nuovo tester ! Quindi sarà abilitato anche lui ai test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 ANNUNCIO ! Dark fire sarà il nostro nuovo tester ! Quindi sarà abilitato anche lui ai test yeah grande darkfire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 ANNUNCIO !Dark fire sarà il nostro nuovo tester ! Quindi sarà abilitato anche lui ai test Evvai grazie Ches ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 invece cambia, è fondamentale ogni pokémon e cambia tutto in una lotta da come mi ha insegnato mega andrea, ora se provate a dire ste cose ve le rifilo in bocca XDsono commosso si vede che i miei consigli non sono andati a vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Bentornato, più siamo meglio ètuttavia non nego che molte delle tue dichiarazioni perdono di valore ora (o almeno ai miei occhi), già nella pagina precedente hai detto che ti eri levato un peso a lasciare il posto, e mi sembra una dichiarazione discordante con l'ultima decisione presa, poi come già detto bentornato Attenzione zero, il peso non era il ruolo o la palestra, ma la situazione spiacevole che si era venuta a creare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 E va be me l'ha scritto mille volte, maledetta versione mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Bentornato, più siamo meglio ètuttavia non nego che molte delle tue dichiarazioni perdono di valore ora (o almeno ai miei occhi), già nella pagina precedente hai detto che ti eri levato un peso a lasciare il posto, e mi sembra una dichiarazione discordante con l'ultima decisione presa, poi come già detto bentornato Attenzione zero, il peso non era il ruolo o la palestra, ma la situazione spiacevole che si era venuta a creare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.