Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Lega Pokèmon The Rebirth - Are you ready for fight? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 To Fight cmnq vediamo cosa ne pensano gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Fuq you xD scherzo...lz zero ha ragione chiamiamocci lega della pizza tester on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Lega Pokèmon The Rebirth - Are you ready for fight? per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sriamente tester on? Il nome di dark mi piace quello x la lega si intende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 To Fight cmnq vediamo cosa ne pensano gli altrito fight = per lottarefor fight = per la lottaSriamente tester on? Il nome di dark mi piace quello x la lega si intendei'm on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 You is tester? No I isn'tEnglish letion part 1(?)Nn so minimamente parlarlo è solo spirito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 I'm Tester stop inglese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 A me piace il nome che abbiamo ora. Ma se volete cambiarlo per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cociute Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Scusate se salto fuori dal nulla all'improvviso, ma ho iniziato a seguire il forum da poco e non ho letto tutte le 487 pagine di questo argomento... per cui pongo questa domanda stupida...: si può ancora partecipare? xDP.s.: ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Scusate se salto fuori dal nulla all'improvviso, ma ho iniziato a seguire il forum da poco e non ho letto tutte le 487 pagine di questo argomento... per cui pongo questa domanda stupida...: si può ancora partecipare? xD P.s.: ciao a tutti! ciao e benvenuto, certo che puoi partecipare, basta che scrivi qui oppure in mp al capopalestra che vuoi sfidare e seguire le regole che si trovano in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cociute Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ciao e benvenuto, certo che puoi partecipare, basta che scrivi qui oppure in mp al capopalestra che vuoi sfidare e seguire le regole che si trovano in prima pagina Grazie mille per la pronta risposta! Allora magari finisco di sistemare ancora qualche pokemon e poi faccio richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Grazie mille per la pronta risposta! Allora magari finisco di sistemare ancora qualche pokemon e poi faccio richiesta! di nulla se vuoi io ci sono fino alle 15:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Evidenzio la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Concordo con Darth? tester on? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Evidenzio la discussione! WOW! ottimo! grazie! Scusate se salto fuori dal nulla all'improvviso, ma ho iniziato a seguire il forum da poco e non ho letto tutte le 487 pagine di questo argomento... per cui pongo questa domanda stupida...: si può ancora partecipare? xD P.s.: ciao a tutti! Benvenuto Tutto quello che ti serve è a pagina 1, il resto puoi saltarlo direttamente XD, leggilo il regolamento mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Evidenzio la discussione! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Grazie mille dopo puoi testarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 dopo puoi testarmi? Non ho la tua medaglia ma se per te non é un problema n_n ti va bene alle 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 quale medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Teschio se é la palestra che vuoi occupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Teschio se é la palestra che vuoi occupare Ma non di da fastidio che non hai la medaglia teschio, mi va bene una lotta qualsiasi con il mio mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ok allora alle 15 ti testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ok, vedo se riesco a venire on da cell alle 15 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.