Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

To Fight

cmnq vediamo cosa ne pensano gli altri

to fight = per lottare

for fight = per la lotta

Sriamente tester on? Il nome di dark mi piace :) quello x la lega si intende

i'm on

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se salto fuori dal nulla all'improvviso, ma ho iniziato a seguire il forum da poco e non ho letto tutte le 487 pagine di questo argomento... per cui pongo questa domanda stupida...: si può ancora partecipare? xD

P.s.: ciao a tutti!

Link al commento

Scusate se salto fuori dal nulla all'improvviso, ma ho iniziato a seguire il forum da poco e non ho letto tutte le 487 pagine di questo argomento... per cui pongo questa domanda stupida...: si può ancora partecipare? xD

ciao e benvenuto, certo che puoi partecipare, basta che scrivi qui oppure in mp al capopalestra che vuoi sfidare e seguire le regole che si trovano in prima pagina :)

Link al commento

ciao e benvenuto, certo che puoi partecipare, basta che scrivi qui oppure in mp al capopalestra che vuoi sfidare e seguire le regole che si trovano in prima pagina :)

Grazie mille per la pronta risposta! :D

Allora magari finisco di sistemare ancora qualche pokemon e poi faccio richiesta! :)

Link al commento

Evidenzio la discussione! :D

WOW! ottimo! grazie!

Benvenuto

Tutto quello che ti serve è a pagina 1, il resto puoi saltarlo direttamente XD, leggilo il regolamento mi raccomando ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...