Frablue Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Salve a tutti! Come qualcuno avrà notato, lo staff ha apportato alcune piccole modifiche interne.In primo luogo, lo staff è felice di accogliere una nuova Moderatrice: parliamo di hitsuga, che gestirà l'intera Area Grafica! Inoltre, Pokémon Millennium accoglie due nuovi Platinum Users: un benvenuto ad Ades, nuovo Moderatore della Chat Interna e a Yusuke, che collaborerà per creare alcune sezioni del sito!Facciamo a tutti loro un grandissimo in bocca al lupo affinché possano svolgere un lavoro eccellente! Buon proseguimento, lo staff.
Marko. Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Congratulazioni a tutti e tre e buon lavoro! ^o^/
Hiyori Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Quand'è che ci svelerete il quarto uomo della sezione battling? quando D:::::L'ansia mi uccide.Comunque belle acquisizioni, mi piacciono.
Gigo Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Congrats a tutti e tre e buona fortuna per il lavoro che dovrete svolgere!
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Mi ero già accorto HitsugaComplimenti a tutti ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Prince Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Congratulazioni a tutti! Specialmente a hitsuga!
Roxas Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Meh mi dispiace per quello che è successo in arena più che altro. E nella sezione battling serve qualcun altro. Comunque complimenti a tutti!
Rubber Strawhat Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 complimenti ! spero di entrare nello staff anch'io prima o poi
Porygatto Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Complimenti a tutti, sopratutto a Hitsuga.
Superyle99 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Complimenti a tutti e 3, buona fortuna \o
Frok Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 candidate mod alla *censura* e non ci dite niente :/ ? complimenti per loro fg.... Non c'è bisogno di essere così rudi. Meh, commento un po' questi tre nuovi staffer. Ades: Lo trovo un utente molto bravo e serio. E' adattissimo a moderare l'ip chat. gl. Yusuke: ???. Non me lo aspettavo per niente e secondo me c'è gente molto più competente di lui. Sono abbastanza sorpreso. Hitsuga: Se ne intende moltissimo di grafica ed è molto gentile e disponibile. Posto completamente meritato. gl.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.