Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Qual'e il vostro leggendario preferito

Zapdos96

59 utenti hanno votato

1. 1.

2. 2.

3. 3.

Post raccomandati

Inviato

Lugia, sia per Argento che per il suo ruolo nel secondo film, e Giratina nella sua forma originaria (*forveralone*).

Inviato

Manaphy (non è solo il mio leggendario preferito, è proprio il Pokémon che preferisco! u_ù) e Reshiram ** (ammetto che avrei voluto votare anche Ho-Oh... °w°')

P.S. Perché mancano Latias, Latios, Mesprit, Azelf, Uxie, Cobalion, Virizion e Terrakion? °°"

Inviato

Articuno, che è l' unico pokemon che unisce i miei tipi preferiti, e Dialga che ha lo stemma sul petto che è troppo figo.

Inviato

È fatto male questo sondaggio... Ho votato Rayquaza, Darkrai e Virizion, ma solo perché non potevo votare altri... Comunque i miei preferiti sono Mewtwo, Rayquaza, Deoxys e Darkrai.

Inviato

Non ho aggiunto il mio voto perché il sondaggio è fatto male, l'autore potrebbe...aggiustarlo?

Comunque, sinceramente non mi sono mai piaciuti i Pokémon leggendari, specialmente i pokémon creatori. ._. Quando li catturo li butto immediatamente nel PC.

I miei pokémon preferiti però sono Zekrom e Victini. °v°

Come già detto in un altro topic Zekrom mi ricorda molto un cavaliere molto fedele al padrone e Victini mi piace per l'ide ( stella della vittoria).

Inviato

Ma no! Tutti i miei leggendari preferiti sono nello stesso sondaggio! Ho votato il grande Lugia, nel secondo Genesect e nel terzo Cobalion. In realtà sono Lugia, Mewtwo e Deoxys, ma vabbè.

Inviato

Non ho votato perché ero costretto dal sondaggio a votare per Pokémon che non mi piacevano a parte Mew.

Il mio leggendario preferito in assoluto è senza dubbio il leggendario Pokémon 151! Quanti ricordi! :)

Inviato

Deoxys, perché ha quattro forme diverse e quindi potresti allenarlo in quattro modi diversi, Darkrai perché mi piace il film a lui dedicato e perché adoro i tipi Buio, Terrakion perché è una macchina da guerra! u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...